Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vampires Tranny    07/10/2009    1 recensioni
“Ma proprio la più piccola, che è la mia prediletta?” Così me la toglierò finalmente di torno e otterrò informazioni dall’SPK, pensò il Re mentre veniva avvolto da un’aura rossa e compariva sul suo volto un ghigno malefico. [FINALMENTE AGGIORNATA!]
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La voLpe

Lo spazio delle autrici

Ciao a tutti! Come promesso (e con una settimana di ritardo rispetto al previsto ç_ç) abbiamo finalmente aggiornato la nostra bella (perdonate l'autocelebrazione) fanfiction!!!

Spazio ringraziamenti e risposte alle recensioni:

Weather -> Carissima, siamo davvero contente che ti sia piaciuto questo sito, e la nostra fanfiction!!! Peccato che tu non possa venire a Lucca con noi :( Ci vediamo in giro!

KeR -> Chiederemo umilmente scusa al povero Ukita per questo affronto una volta che avremo finito >.< Comunque non temere, ti promettiamo che d'ora in poi riderai sempre di più! Mi manchi tanto! (n.d. Debby-chan)

Reiki -> Grazie per questa recensione così dettagliata, ci ha fatto molto piacere! Come vedi il tuo consiglio di andare a capo è stato accolto con tutti gli onori. Devo però farti notare che il primo capitolo è stato trattato da noi pù che altro come un'introduzione, e in ogni caso se tu leggessi la fiaba originale ti accorgeresti come l'essere riuscite a renderla così lunga sia stato da parte nostra poco meno che un miracolo! Speriamo che questo capitolo sia di tuo gradimento. Continua a leggerci!

AyuChan Uchiha -> Grazie per aver inserito questa fanfiction tra le tue preferite! Speriamo di continuare ad esserne all'altezza :)

night96 -> Grazie per aver inserito "CP9 as normal people" tra le tue preferite!!!!

A cura di Sò-chan

 

 

 

Buonasera, creature delle tenebre. Questa sera, per conciliare i vostri sonni agitati, la seconda parte della favola dei fratelli Grimm. A mezzanotte su Vampires' Tranny Radio.

 

“Non preoccupatevi, ci penseremo noi a ingannare l’omino bianco e a salvare nostra sorella” dissero Mikami e Takada. Un secondo “GuLp” rieccheggiò tra le mura del castello.

“Oh sì, figlie mie, che idea magnifica avete avuto. Oh Misa, dovresti essere contenta delle tue sorelle e del loro animo d’oro!” esclamò la Regina.

“Noooooo! Non voglio!!!!! Maaaaadreee!” gridò la Principessa. “Su, su, Misa, lascia fare alle tue sorelle.”

 

CAPITOLO 2: La voLpe

 

“E ricordati che se viene un omino bianco a portarti via, dovrai andare con lui” disse per l’ennesima volta Takada.

“Ma credi davvero nella storia dell’omino bianco?” chiese Mikami.

“Perché, tu ci credi?”

“No! Sappiamo tutti quello di cui si fa il Re quando va nel bosco. Cerchiamo semplicemente di stare al suo gioco” bisbigliò Mikami.

“Ehm, scusate, signorine, ma perché il testimonial dell’omino bianco dovrebbe essere interessato a me?”

“Ma insomma tu, figlia del vaccaio! Possibile che tu non abbia ancora capito di cosa stiamo parlando? E poi come cavolo ti chiami???”, inveì Takada contro la piccola vaccaia.

“A.. Aizawa, principessa”

“Insomma, sorella, ti sembra un comportamento adatto a una principessa? E tu, Aizawa non è un nome da maschio??” intervenì Mikami.

'Ha parlato Lady Oscar al contrario' pensò in quell’istante la Principessa Takada.

“Che c’è, perchè mi fissate in quel modo?” li apostrofò Mikami.

In quel mentre un ragazzo travestito da volpe irruppe nella sala: “Sono la voLpe incaricata di portare la principessa Misa Misa dal suo sposo” disse la voLpe mentre strofinava una zampa sull’altra.

'Questo costume pizzica da morire...'

“Chi è questa Misa Misa?” chiese l’ingenua vaccara Aizawa.

“Ma sei tu sorellina, vai e non far aspettare il tuo sposo” disse Takada mentre dava un calcio ad Aizawa.

“Su, vai, sorellina, noi andiamo a fare la manicure” fece Mikami, e le due si allontanarono sghignazzando.

“Non essendoci altri mezzi di locomozione nell’area circostante ti pregherei di salire sulla mia ricurva schiena, principessa Misa Misa” asserì la voLpe.

“Eh?” rispose Aizawa confusa.

La voLpe sospirò e disse: “Saltami in groppa”.

Non vedendo alcuna reazione da parte della presunta principessa Misa Misa, la prese e se la caricò in spalla.

“Certo mi aspettavo una principessa un po’ più leff’ra” (*leggera, n.d. autrici)

Fece la voLpe mordendo un muffin.

“E comunque quello da dove scappa fuori??”

“Questo costume ha le tasche”.

Attraversarono il bosco e si fermarono in uno spiazzo verde dove il Sole splendeva caldo e limpido. La voLpe lasciò cadere Aizawa.

“Toglimi le briciole dal costume” ordnò la voLpe, acciambellandosi sulla gonna di Aizawa, la quale cominciò a spolverargli la pelliccia.

“Certo che è sempre bello questo posto, ma venirci senza vacche è un’altra cosa”

“Vacche??”

Gli occhi a palla e sporgenti della voLpe divennero ancora più a palla.

“Ci sono il 99,9999% di possibilità che tu sia la figlia di un vaccaio e che io sia stato fregato”, constatò azzannando un tortino.

“M-ma come? Io...Misa Misa...le principesse e-e il detersivo...”

“Saltami in groppa, ti riporto al castello” detto questo la voLpe si caricò in spalla un’Aizawa ancora scioccata e la riportò al castello, dove l’attendevano davanti alle porte le principesse, il Re e un vaccaio.

Vaccaio: ”Oh figliola mia! Che ti hanno fatto!!! E’ tutta colpa di Re Light!”

Re Light: ”La figlia di un vaccaio! Io non ne sapevo nulla, devono essere state quelle cretine delle mie figl...cioè, volevo dire, devono essere state le mie amorevoli figliole, preoccupate per la sorte della loro sorella minore.”

voLpe: ”Non lo credevo possibile, ma mi avete fregato! Tirate immediatamente fuori la figlia vera!”

Vaccaio: ”Io non ci ho capito niente e tu vieni figliola, torniamo a casa. Tuo nonno Watari era molto preoccupato per te!”

”Sì, padre Mogi”, disse la ragazza seguendo l’uomo e lasciando i presenti leggermente interdetti.

“Sì, sì molto commovente. Ma come la mettiamo con Misa Misa?”, disse Mikami.

“Tornerò tra otto giorni, in questo punto, per prendere la principessa Misa Misa e condurla dal suo sposo”, disse la voLpe rivolgendo uno sguardo laconico alle principesse Mikami e Takada.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vampires Tranny