Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Glance    08/10/2009    4 recensioni
Quello che Edward deve aver pensato mentre si recava al cospetto dei Volturi. Liberamente tratto da "Lost" di Michael Boublè
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOST





http://pics.livejournal.com/brandnewluv/pic/001xh44s/g1222



Liberamente ispirato dal brano di Micael Bublè: LOST. Quello che secondo me deve aver pensato Edward dopo aver appreso la notizia della morte di Bella.
I pensieri che lo hanno accompagnato al cospetto dei Volturi.
Buona lettura e spero un po’ di emozionarvi, aspettando New Moon.
Baci: Glance.





****************************



“ Non mi rivedrai mai più.” Questa l’ultima promessa che ti ho fatto.
Ignorando le tue lacrime e la mia disperazione.
Troverò il modo di forzare le porte di quel paradiso che con tutta te stessa credevi non mi fosse precluso.
Non è vero che l’amore ha bisogno di un cuore che batte per dimorare: io ti amo a dispetto del mio muto.
Avevo paura di perderti e sono andato via.
Ho freddo e non posso tremare, sono disperato e non posso piangere.
Continuo a vederti.
Non ho la forza per sopportare i ricordi, fa troppo male.
Questo dolore è come fuoco che mi divora.
Non riesco a credere che sia finita.
Se solo avessi saputo! I miei giorni con te, amore…
Non avresti dovuto lasciare andare il passato.
Non ho capito che le cose belle non durano mai. Tu eri ciò che di più bello il mondo può offrire.
Ho ignorato il pianto volendo credere fosse pioggia quella che vedevo sul tuo viso.
Mi dicevo che l’avresti superato. Sarebbe passata pian piano.
Non sei mai stata da sola, sei sempre stata qui con me.
La luce tornerà, non permetterò che il buio vinca su di te.
Non ti sei persa.
Perdonami tesoro di essere entrato nel tuo mondo e averti schiantato il cuore sul gelido ghiaccio del mio.
Non hai sopportato che me ne fossi andato.
Per quanto ti possa essere sembrato ingiusto, per quanto tu abbia pensato che la vita non ha pietà e che potevi impazzire, non era così.
Non ti rimprovero nulla, non è stata colpa tua.
Anche se ho fatto di tutto per farti credere che le cose fossero cambiate, una cosa è restata la stessa: tu sei sempre rimasta nel mio cuore e adesso che sei volata via, non ti lascerò da sola. Ci perderemo insieme, fino a trovare quella luce che ci avvolgerà, anche se adesso mi sento come se non esistessi nemmeno, userò le ultime forze per raggiungerti.
Non ti ho persa, verrò da te.
Non esisto più, non ho più niente.
Non c’è più amore, né vita, né significato. Solo il ricordo del mio nome sulle tue labbra.
E’ bastato quello per accendere la speranza, per credere di poter tornare a vivere di nuovo solo per un tuo gesto.
Ho solo un modo per sperare che tutto questo dolore mi abbandoni, ho solo un modo per trovare quello che cerco.
Se fossi stato un altro tu saresti ancora qui.
Mi sono illuso che andando via ti avrei tenuta al sicuro.
Volevo solo che tu potessi amarmi.
Mi sono convinto che per noi poteva esserci una possibilità.
Per quello che ho fatto niente e nessuno potrà perdonarmi, io non lo farò.
Non ti ho lasciato scelta.
Volevo fare la cosa giusta, cercando di farti credere di non volerti più.
Non potrò più dirti che mentivo, che so essere un ottimo bugiardo.
Non potrò più farti sapere che ti amo e che questo non è mai cambiato, che non ho mai smesso per un solo istante.
Niente per me poteva essere più importante di te, ma ho sbagliato e mai errore mi è stato più doloroso da affrontare.
Tu eri l’unica ragione. Tra poco sarò al cospetto di chi potrà soddisfare la mia richiesta per poterti raggiungere e spero che quello che mi dicevi possa essere vero che tu avessi ragione.
Se è vero che chi sbaglia può essere perdonato mi auguro che il mio amore per te sia il modo per espiare quel che sono e sono stato.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Glance