Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Piera    09/10/2009    1 recensioni
"Scusa…scusa Bill!" Mi poggiò la mano sulla mia spalla e mi avvicinò lentamente al suo petto. Non capivo perché stava prendendo così tanta confidenza con una sconosciuta. Io stavo impazzendo,stavo morendo dentro. “Ich verbrenne innerlich” Non poteva capire lui che mi stava facendo contenta in quel momento,non avrebbe mai immaginato che ogni suo sguardo,sua parola,suo gesto mi ridava il sorriso,lui mi stava facendo crescere,grazie alla mitica band che erano grazie a lui stavo capendo cose fantastiche cose mai scoperte prima. E quindi lui in quell istante mi stava abbracciando,mi stava come dire “coccolando”..e non poteva mai immaginare che il mio cuore dentro stava scoppiando di felicità. Rimasi a lungo stretta al suo petto e quell odore ormai..in quell odore mi ci ero del tutto persa.Mi ero persa nel suo stupendo calore,mi ero persa in lui,mi ero persa nel ragazzo che io avevo definito da sempre il mio angelo custode. "E di cosa?" Scossi di nuovo il capo. Di cosa…ecco non lo sapeva.Non sapeva nulla. "Di tutto.Grazie veramente di tutto."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo qui! Humanoid i tuoi commenti!*_____* Grazie x tutti i complimenti!ecco il seguito cara U_U

CAPITOLO 5

-Perché ridi?- Smisi di ridere e continuai a guardarlo.Ritornai seria. -Amo quella canzone.Mi ricorda cose divertenti…- Alzò le spalle e si poggiò sulla terrazza guardando quel panorama meraviglioso. Senza che se ne accorgesse mi avvicinai di più a lui. Ora eravamo stretti.Ero troppo vicina a lui che sentivo un odore che mi stava affondando mi stava facendo soffocare quell odore così buono…mai sentito prima un odore così...così angelico. Lo guardai con gli occhi lucidi. Avrei desiderato tanto dirgli tante di quelle cose… che non si sarebbe mai immaginato che dovessi dirgli tutte quelle cose. Ma se ne accorse subito perché iniziai a tremare. -Hey hai freddo?- Scossi come al solito il capo facendo di no con la testa. Invece avrei proprio desiderato qualcosa di caldo in quel momento. Come se mi leggesse nel pensiero si tolse il giacchino bianco di pelle che aveva e me lo porse sulle spalle. -Stai meglio ora?-Mi disse sorridendomi. -Certo certo…grazie… Ma vedevo che stava soffrendo dal freddo,poi magro com era… -Senti..tieni..sto bene… -No sto bene io non preoccuparti…Tranquilla. Lo vedevo penserioso.Chissà a cosa pensava.Io stavo impazzendo,chissà se avrebbe capito. “She’s out of my life She’s out of my life And I don’t know wheter to laugh or cry I don’t know wheter to live or die And I cuts like a knife she’s out of my life"

Mi scese una piccola lacrima quando sentì quella canzone provenire dalla sala. Se ne accorse e si girò di scatto. -Hey hey...- Scoppiai proprio a piangere. Che stupida.Stupida stupida e ancora stupida! -Scusa…scusa Bill!- Mi poggiò la mano sulla mia spalla e mi avvicinò lentamente al suo petto. Non capivo perché stava prendendo così tanta confidenza con una sconosciuta. Io stavo impazzendo,stavo morendo dentro. “Ich verbrenne innerlich” Non poteva capire lui che mi stava facendo contenta in quel momento,non avrebbe mai immaginato che ogni suo sguardo,sua parola,suo gesto mi ridava il sorriso,lui mi stava facendo crescere,grazie alla mitica band che erano grazie a lui stavo capendo cose fantastiche cose mai scoperte prima. E quindi lui in quell istante mi stava abbracciando,mi stava come dire “coccolando”..e non poteva mai immaginare che il mio cuore dentro stava scoppiando di felicità. -Grazie Bill.- Rimasi a lungo stretta al suo petto e quell odore ormai..in quell odore mi ci ero del tutto persa.Mi ero persa nel suo stupendo calore,mi ero persa in lui,mi ero persa nel ragazzo che io avevo definito da sempre il mio angelo custode. -E di cosa?- Scossi di nuovo il capo. Di cosa…ecco non lo sapeva.Non sapeva nulla. -Di tutto.Grazie veramente di tutto.- Alzò il sopracciglio e vedevo che non continuava a capire. -Be…anche se non capisco..non capisco proprio che hai…- A quel punto non resistetti.Stavo morendo stavo proprio morendo.E chissà se l avrei ancora rivisto. Con le punta dei piedi alto com era arrivai ad un suo orecchio e dolcemente cominciai a parlare. -Grazie che sei entrato dentro me.No non sono pazza so che stai pensando questo.E se lo pensi be..sì sono pazza.Sono pazza di te amore mio.Sono completamente pazza del mio angelo custode.Ti ho sempre considerato così.Ogni volta che sono triste mi fai sempre rinascere basta che sento la tua magnifica voce o vedo una tua foto guardando il tuo volto angelico ti sento così vicino che riconquisto subito il sorriso.Ora non voglio farla troppo lunga ma io sto troppo male.Troppo male e so che tu non lo comprenderai mai,tu non capirai mai,non capirai mai quello che ti sto dicendo.Ti scorderai di me ma io non mi scorderò mai di te,tu sarai sempre dentro me fino alla fine di tutto,nemmeno la morte mi farà dimenticare di te.Sei così incancellabile che nulla può mandarti via da me. Sei così unico,così puro che solo una persona così come te è riuscita a farmi scoprire cose veramente uniche. Se non fosse stato per te sarei rimasta sempre a sbaciucchiarmi con ragazzini che nemmeno conoscevo.Amavo divertirmi,amavo scherzare con l amore. Odiavo l amore..no aspetta..non la conoscevo proprio la parola amore.E tu un essere arrivato dal nulla si è deciso a farmela scoprire…la mia vita è cambiata da morire.Me ne sono subito iniziata a fregarmene di quelle persone stupide e brutte che ci sono nel mondo e ho sempre e solo pensato a te. Non c è stato un minuto un secondo un attimo delle mie giornate che non ti ho mai pensato. Solo tu mi hai fatto quest effetto. Tu non sei nemmeno un angelo.Un angelo non è così.Tu sei un essere fuori dal comune,terribilmente fuori dal comune,e un essere così non si meriterebbe nemmeno di vivere in questo mondo di merda.Un essere come te si meriterebbe di vivere in un posto pieno di persone come te.Ma nemmeno.Solo tu sei una persona così.Tu sei unico non smetterò mai di dirlo. E tu non credi a Dio.Ma io due anni fa ho iniziato a crederci perché sai nemmeno io ci credevo.Ma poi finalmente ha deciso di far arrivare anche a me un angelo che mi ha sempre aiutata… Tu non lo sai…non potevi mai immaginare che mi hai aiutata ogni attimo della mia vita.Mi sei sempre stato vicino…ora lo sai.Ora sai tutto.Ora sai perché piangevo,perché non ti ho salutata appena arrivata,perché tremavo,perché ridevo,perché ti ho seguita,ho seguito i tuoi magnifici gesti.Non ti ho seguito perché voglio semplicemente scoparti come il desiderio di tante,oppure perché amo la ricchezza e penso che mi darai dei soldi.Odio la ricchezza,non me n è mai importato dei soldi.A me sei sempre e solo importato tu. Ora non ce la faccio più.Sai proprio tutto.Forse non ho detto tutto perché non so proprio spiegarti cosa provo per te..non so dimostrartelo,è difficile dirlo così.E’ inspiegabile.Ma…io…ti amo…Oooh..non chiedermi perché.Se no dovrei spiegarti la ragione per cui vivo.- Non so come avevo fatto ma dentro me sentivo un vuoto incredibile.Il cuore batteva sempre piu forte e scoppiai a piangere,mi staccai e corsi dentro la sala. Sarebbe anche reagito male.Non volevo vedere la sua faccia, mi avrebbe solo mandata a quel paese.Ci avrei scommesso tutto.

Be è un pò cortarello lo so ç__ç ma vabbè mejo de niente!U__U alla prossima!Humanoid aspetto altri tuoi commeni magnifici!un bacione!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Piera