Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Himechan    09/10/2009    9 recensioni
Ebbene sì, dopo la mia folle incursione nel fandom di Saint Seiya, le micidiali drabble pubblicitarie si sono intrufolate anche qui. Una Drabble per ogni guerriera. Una sfida all’ultimo spot. Drabble per sognare, per riderci su, per sdrammatizzare e per immaginare che chiunque di noi può essere, nelle situazioni più impensabili, testimone inconsapevole di pubblicità occulta.
Genere: Romantico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inner Senshi, Outer Senshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è tutta per la mia gemellina Rei ♥

                                        
                                                        

                                                VEZZI DI DONNE

 

Rei adorava prendersi di tanto in tanto lunghe pause dalla meditazione: non c’era niente di meglio che gustarsi il sole nel giardino del Tempio, comodamente sdraiata, abbandonandosi al riposo dei sensi. Se ne stava così, anche quel giorno, mentre era immersa nella lettura di un impegnativo giornale di gossip, mangiucchiando una barretta al cioccolato. Al diavolo la linea.

“Potresti anche venire ad aiutarmi ogni tanto,che ne dici?!” una voce la chiamò dall’ingresso. Yuichiro. Carino lui tutto dedito alle faccendine di pulizia del santuario. “Ti ricordo che sei stato tu ad offrirti di fare le pulizie caro mio!” ribattè lei con noncuranza senza degnarlo di uno sguardo. Era adorabile quando si offriva di aiutarla per far colpo su di lei anche se poi finiva sempre per lamentarsi... Ah…Gli uomini…Vederlo con la ramazza, il grembiule e il sapone, sgobbare come un somaro andando su e giù con lo scopettone, però, non aveva paragoni…era davvero un…momento di puro godimento.


 Drabbluccia sulla nostra sacerdotessa di fuoco, che mangiucchiando un Mars in un momento di puro relax, si gode il tenero Yu che fa le faccendine di casa :D Olè! La rivincita delle donne!

Ringrazio le mie recentrici adorate:
Ellephedre-sama: Grazie carissima!! Sono felice che le mie scemate ti abbiano fatto ridere :D Il riferimento ad Alexander era inevitabile dato che mi sembra di leggere con la tua storia una nuova serie di Sailor! Arigatou!
luisina: Gemella mia questa è dedicata a te^^ Spero che una Rei così vezzosa ti sia piaciuta :D
luciadom: Grazie carissima per i complimenti immeritati *arrossisce* E la prossima su Mako-chan è tutta tua :D
Neptune87: Grazie anche a te cara per i complimenti!! L'ambientazione in piscina per Ami era inevitabile... Lei ama nuotare, (e io pure*.*) e siccome la adoro non potevo non ambientare la storiella lì ^_^
Nicoranus83: Arigatou anche a te cara per i complimenti alla drabblina!!! Me felice ^.^ Che ne dici di questa?
maryusa: Grazie cara!!! Le drabble pubblicitarie purtroppo o per fortuna O.o nascono spontanee e terribili quando meno te lo aspetti. Spero che questa ti sia piaciuta :D

Bacioni a tutti!!!
Alla prossima
Hime
                                 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Himechan