Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: marzica     09/10/2009    1 recensioni
è la mia prima ff..commentate così posos anche migliorarmi!!!!è uan guido x giusy!
Ciao sono giusy…….vivo qui con la mia famiglia da sempre…oggi è il mio primo giorno alla mia nuova scuola…sono emozionatissima!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sol,Patty e Tamara si precipitarono su Gonzalo e Giusy e con grande difficoltà riuscirono a staccare il ragazzo dalla loro amica. Tamara:”vai via sciocco!e lascia in pace Giusy.” Sol:”sei proprio disgustoso e metterti d’intralcio tra una coppia..” Patty era tanto arrabbiata che fu in grado di rispondere a Gonzalo:”sei davvero orribile..ci sono altre 300 ragazze carine in giro..ok,non sono belle e dolci come Giusy,ma lei è occupata..” Gonzalo rivolto a Giusy:”e loro chi sono?i tuoi avvocati??devo stare attento o ne sbucherà un altro?non so,un 4 avvocato ci vuole,non si sa mai..” Ed ecco arrivare Guido:” ehi tu,che ci fai qui con le ragazze?”. Gonzalo:”niente…chiacchieravamo…”. Giusy:” ha tentato di baciarmi!”. Guido con una faccia meravigliata si rivolse a Gonzalo:”avevo detto di lasciarla stare…e ora te lo dico una volta per tutte.LASCIA STARE LA MIA RAGAZZA!”.Così dicendo lo spinse un po’ e Gonzalo non perse occasione per rispondere:”senti,ok….la lascio stare,però poi vedrai un giorno come riderò…e sai perché riderò?perchè sarà la mia ragazza.”.e andò via. Giusy abbracciò Guido:”amore,ma che ho fatto di male?” Guido:”niente tesoro..e che sei così bella,che vogliono strapparti da me. Ma ti prometto che non accadrà mai..”. Patty:”scusate ragazzi ma io devo proprio andare al bar. Mamma mi attende” Sol:”io devo andare a casa perché i miei non ci sono e mi toccherà preparare il pranzo.” Tamara:”anche io vado…ciao!” Giusy:”ciao ragazze,ci sentiamo e grazie..” Sol,Tamara e Patty in coro sorridenti:” di niente..”e Guido:”ragazze,grazie davvero…VI VOGLIO BENE!”….Tamara:”e gli amici a che servono allora?”.e le amiche andarono via…Giusy e Guido decisero di rimanere al parco..Tamara,mentre era sulla strada di ritorno,si fermò sotto un albero del parco..si sedette e tirò fuori il suo diario..lo sfogliava con l’intenzione di trovare la prossima pagina vuota..Poi vide un ragazzo avvicinarsi a lei..Quel ragazzo era Fabio e si sedette accanto a lei. Fabio:”ciao..che fai?scrivi?” Tamara:”no…cioè sì…sto per scrivere..” Fabio:”ah è il tuo diario segreto questo..scriverai del ragazzo che ti piace scommetto”. Tamara si sentì morire:”no. . perchè non c’è nessun ragazzo che mi piace..” Fabio:”ah ok..senti io e gli altri abbiamo intenzione di fare una sorpresa a Guido e Giusy..” Tamara:”scusa,non ti seguo..che genere di sorpresa??” Fabio:”bè..stasera,Giusy,non può uscire perché è il compleanno della madre e Guido domani mattina presto partirà 3 giorni per l’Inghilterra a causa di un matrimonio di un suo cugino..Non avranno un vero tempo per salutarsi,quindi ci occuperemo noi di farli incontrare stasera..” Tamara:”e come?Giusy non può lasciare casa sua..” Fabio:”ti spiego più tardi..io chiamo Matias,Felipe e Alan…tu Patty,Santiago e Sol…ci vediamo oggi pomeriggio alle 5 a casa mia.ciao!e diede un bacio sulla guancia di Tamara che arrossì… h.17.00(casa di Fabio) Fabio:”bene ragazzi..ora vi dico il piano..” Si fece presto sera e nel giardino di casa Beltran c’era movimento.. Alan:”Santiago,Felipe andate a prendere Guido e bendatelo per bene…” Santiago:”ok…”. Alan:”Patty,sono pronti gli sgabelli?” Patty:” sì sì..certo che riprodurre un bancone di un bar è stato molto difficile..” Sol:”a chi lo dici!io ho dovuto lottare con quel cartone gigante..” Tamara:”e rubare le tovaglie a mia madre è stato poco divertente” Fabio:”ragazze,parlate a bassa voce..è mezzanotte,i genitori di Matias dovrebbero andare a letto a momenti,gli ospiti sono già andati via..” Alan:”se Matias non ci fa lo squillo non possiamo cominciare..” Dai cespugli si sentirono dei rumori ed arrivarono Felipe e Santiago che portavano a braccetto Guido bendato che brontolava.. Guido:”dove mi portate??” Felipe:”z-zitto!” Patty:”ok perfetto…ehi Fabio ho visto il tuo cell illuminarsi..” Fabio:”infatti Matias mi ha fatto uno squillo..presto Patty,mettiti dietro il nostro bancone;Alan mettiti vicino le luci e quando arriva Giusy le accendi…Santiago,Felipe tenete fermo Guido..Io,Tamara e Sol staremo vicino Matias per spiegare la sorpresa..ecco Matias..” Matias uscì dal portone di casa sua con Giusy bendata. Giusy:”finiscila pazzo.liberami..” Matias:”un attimo..e non gridare altrimenti mamma e papà si svegliano…” Matias tolse la benda alla sorella e Felipe a Guido..In quel preciso istante si acceso delle luci che illuminavano un bancone di un bar fatto di cartone con due sgabelli…Sembrava il bar della scuola con bibite,caramelle e bicchieri e Patty era la barista.Giusy e Guido ancora non capivano. Alan:”domani tu,Guido,partirai ma non hai avuto l’occasione di salutare per bene Giusy..” Fabio:”pensavamo che vi sarebbe piaciuto salutarvi nel bar della scuola..Guido,mancherai per 3 giorni,ma sia per te che per Giusy sarà un’eternità..” Tamara:”e così abbiamo pensato di riprodurre il nostro caro bar…” Sol:”così vi potrete salutare…” Felipe:”più in là c-ci s-sono dei sacchi a-a p-pelo…” Matias:”dormirete entrambi qui nel giardino…e siccome Guido partirà alle 8,vi sveglierò alle 6 per ritornare alle rispettive case…” Patty:”io vi servo 2 tazze di cioccolata calda e vi lasciamo soli…in più,abbiamo preparato un collage con le migliori vostre foto..” Matias:”io vi controllerò stanotte”.Guido e Giusy erano rimasti senza parole.Era la sorpresa più bella della loro vita. Guido:”scemo,non accadrà nulla…ragazzi,grazie di cuore,vi amo..” Giusy:”siete stati fantastici…” I ragazzi andarono via e Guido e Giusy iniziarono a baciarsi davanti le loro tazze di cioccolato…era proprio come volevano salutarsi.. Poi si misero nei loro sacchi a pelo e iniziarono a vedere le stelle.. Guido:”ogni stella che sta notte è in cielo è un nostro amico…sono davvero fantastici..” Giusy:”sì è vero…amore,vedi quella stessa lì a destra?è la più luminosa,la più bella,come te..” Guido:”Giusy” e la baciò”io ti amo con tutto me stesso…” Giusy:”anche io…ma ora ti prego,esci un braccio dal tuo sacco a pelo e abbracciami..” Guido la abbracciò e si addormentarono beati sotto quel cielo stellato.. SECONDO ME E’ UNO DEI MIEI CAPITOLI + BELLI…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: marzica