Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: RikyXRupy    09/10/2009    3 recensioni
Draco,un eterno cattivo improvvisamente cambiato si innamora di una dolce e studioosa ragazza che ne sarà poi di loro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una sera di Dicembre fredda e tranquilla come tante,mancava poco all’inizio delle vacanze natalizie,le avrei trascorse qui a scuola,i miei non c’erano e non sarebbero tornati solo per stare con me,decisi anche di evitare di andare alla Tana,sarebbe stato un altro natale passato con il dolore di non avere i miei vicino.
Hermione
Ero seduta sulla panchina nel cortile comune di Hogwarts mentre rimuginavo nella mente i miei pensieri,d’un tratto Malfoy Tiger e Goyle passarono ridendo davanti a me,Tiger e Goyle sussurrarono: -mezzosangue … -
Mentre la mia rabbia cresceva;mi accorsi xò che Malfoy mi guardava con occhi diversi,occhi che mi scrutavano attenti in cerca di chissà quale stranezza,mi sentì in imbarazzo cosi che di corsa presi i libri che avevo sulle ginocchia e rientrai veloce.
Draco
-Idioti,l’avete fatta scappare come osate dire ancora mezzosangue a una come lei? Sparite incapaci!!-
Perché aveva il viso triste?Cosa o chi le aveva fatto del male?Chi ha osato toccare la mia Hermione ?
Se solo lei potesse capire che io non sono cosi stronzo come faccio vedere,io sono una persona con un cuore come gli altri pronta ad amare e odiare normalmente,ma lei è convinta che io sia il mostro che insulta lei e i suoi amici, che stupido sono stato…
Hermione
Perché Malfoy mi fissava?Cosa ha in mente di farmi?Che umiliazione sta progettando per me?
Ero troppo stanca per continuare a pensare e cosi decisi di riposare l’indomani avrei avuto una giornata lunga e piena di studio…
Draco
Non riuscirò a chiudere occhio Herm,tutto perché ti penso in ogni mio istante,hai riempito il mio cuore di te,di quel tuo sangue non puro ,di quel tuo sorriso luminoso ,di quelle tue risate angeliche ,che fanno di me l’essere più sciocco della terra,non avrei pensato mai che tu saresti entrata nella mia vita,ma ora spero con tutta l’anima che entri presto nella mia vita senza più uscirne … Ho avuto altre mille ragazze ma nessuna come te mi ha portato a amare cosi tanto,sei parte di me…
Hermione
Il raggio di sole che entrò dalla finestra fu piuttosto scioccante,mi aveva preso in pieno nel bel mezzo di uno strano sogno,non potevo crederci ero talmente stressata che ora sognavo Malfoy,lo odiavo con tutte le mie forze per tutto quello che faceva a me,Harry e Ron,ma in fondo percepivo in lui il dolore che non manifestava.. Dopo esermi vestita e aver preparato i libri entrai nella stanza Grifondoro e vidi sul tavolo una splendida Rosa Blu in un vaso azzurro e con una lettera accanto,curiosa mi avvicinai, era per me, per un attimo pensai a mille persone ma poi tornai alla realtà leggendo il biglietto : Se solo capissi la realtà che mi obbliga ad essere cosi saresti già la mia sposa… Non capivo di chi fosse ma ero certa che presto o tardo lo avrei capito…

Spero che vi piaccia…posterò prestissimo…baci Riky…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RikyXRupy