Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    17/09/2003    4 recensioni
Ranma acquista dal solito venditore cinese un nuovo miracoloso ritrovato per tornare normale. Questa volta sembra che la medicina funzioni, ma effetti collaterali indesiderati complicheranno non poco la situazione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ENNESIMO TENTATIVO

di Riccardo

 

UN CLONE MOLTO PARTICOLARE

Ranma dopo essere tornato finalmente normale salva una ragazza dalle grinfie di Happosai, per poi scoprire che uguale a lui quando si trasformava in donna.

Ranma-kun: Ma come è possibile tutto questo? Perché tu sei me?

Ranma-chan: Oggi avevo acquistato dal solito venditore cinese una polverina per tornare normale, dopo averla bevuta sono stato bagnato dalla vecchia e dopo una esplosione mi trasformai come al solito in ragazza!

Ranma-kun: ( Ma questo è capitato anche a me!)

Ranma-chan: Non è che me ne fregava più di tanto! Pensai che fosse un ennesimo tentativo andato a vuoto, invece quando…..

---

Qui inizia il racconto di Ranma-chan.

Ranma-chan: Kasumi! Sei in casa?

Kasumi: Ciao Ranma! Che cosa vuoi?

Ranma-chan: Un po’ d’acqua calda per favore!

Kasumi: Subito!

Ranma-chan si versò l’acqua calda della teiera di sopra e con suo sommo rammarico scoprì di essere rimasta ancora ragazza.

Ranma-chan: Ma come è possibile? Perché non torno normale? Eppure l’acqua era bollente!

---

Ranma-chan: Capisci non riuscivo a tornare normale, preso dallo sconforto pensai di tornare dal venditore, quando venni attaccata da quel vecchio maniaco!

Ranma-kun: Ma non è andata così! Quella polverina ha funzionato benissimo! Dopo essermi bagnato con l’acqua fredda ci fu sì l’esplosione ma sono rimasto ragazzo!

Tofu: Non c’è altra spiegazione quella polverina vi ha diviso in due parti uguali una maschile e una femminile!

Ranma-kun & Ranma-chan: Cosa? Ma come è possibile?

Tofu: A causa della vostra duplice natura e di un possibile malfunzionamento della polvere! Però non riesco a capire come! Non c’è altra scelta dovete andare dal venditore!

Ranma-kun: Sì! Faremo così! Vedrai non ti lascerò rimanere una ragazza per il resto della tua vita!

Ranma-chan: Oh grazie! Sei un vero amico!

Poco dopo dal venditore cinese.

Venditore (vedendo solo Ranma-kun): Oh salve! E’ soddisfatto del mio prodotto?

Ranma-kun: Io sì! Ma lei no!

Venditore: Lei?!!

Ranma-chan (incazzata nera): Mi vuole spiegare perché ci siamo sdoppiati?

Venditore: Strano! Non doveva succedere!

Ranma-chan: E invece è successo! Dopo che mi sono bagnato con l’acqua fredda!

Venditore: Bagnati?! E quando?!

Ranma-kun: 5 minuti dopo aver bevuto la polverina!

Venditore: COSAAA?!!! MA DOVEVATE ASPETTARE ALMENO UN GIORNO INTERO A BAGNARVI!

Ranma-chan: E perché non c’è l’avevi detto?

Venditore ^_^": Me l’ero scordato!

Ranma-chan ( minacciando con un pugno il venditore): Mischino! Se l’era scordato! Ora mi spieghi cosa posso fare per tornare normale se non vuoi morire!

Venditore: Dovete fondervi di nuovo usando dei particolari anelli! Dopo averli messi tornerete come prima trasformandovi in ragazza ogni volta che vi bagnerete con l’acqua fredda!

Ranma-kun: Va bene! Tanto poi potremo riusare la polverina!

Venditore ^_^": Bè no! La polverina è completamente finita! Quella che vi avevo dato era l’ultima!

Ranma-kun: L’ultima? Vuole dire che se metto gli anelli torno con la maledizione?

Venditore: Sì!

Ranma-kun ( mettendo una mano sulla spalla di Ranma-chan): ^_^ Sorella!

Ranma-chan: Come mi hai chiamato?

Ranma-kun: Lo sai? Ho sempre desiderato avere una sorellina!

Ranma-chan: Cosa?! Che intendi dire?

Ranma-kun ( scappando): Che per me possiamo rimanere così! Ciao!

Ranma-chan: Brutto bastardo! Vedrai ti costringerò ad aiutarmi! Non resterò ragazza per sempre! Fosse l’ultima cosa che faccio!

FINE EPISODIO

Ranma-kun pur di restare normale è disposto a sacrificare la virilità del suo clone.

Cosa farà Ranma-chan per costringere il suo alter ego ad aiutarla?

Non perdetevi il prossimo episodio: "Ranma-kun contro Ranma-chan"!

Buon divertimento!

P.S.

Si gradiscono commenti.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo