Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Riccardo    17/09/2003    8 recensioni
Ranma acquista dal solito venditore cinese un nuovo miracoloso ritrovato per tornare normale. Questa volta sembra che la medicina funzioni, ma effetti collaterali indesiderati complicheranno non poco la situazione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ENNESIMO TENTATIVO

di Riccardo

 

Benvenuti in questa mia nuova fanfiction, l’idea mi è venuta tempo fa vedendo in una tv regionale un episodio della serie di Ranma, leggendo poi una ff di Egle (che ringrazio per la sua splendida ff), questa idea mi piaceva sempre di più, solo che non avevo idea di come realizzarci una storia, finchè una mattina mi sono svegliato ispirato, avrei voluto inserirla nella RyogaOdissea solo che poi ho pensato che sarebbe stata più divertente ambientarla nel manga normale.

Volete sapere di che idea si tratta? Leggete allora la ff! Spero vi piaccia!

P.S. Il nome dell’episodio e della ff che mi hanno ispirato li inserirò solo a fine capitolo per non rovinare la sorpresa.

UN NUOVO MIRACOLOSO RITROVATO

In una giornata come tante nelle strade di Nerima, Ranma bighellonava senza aver voglia di fare niente, aveva 1000 yen e pensava come li avrebbe potuto spendere.

Ranma: Magari mi vado a mangiare una Okonomiyaki da U-chan!

Venditore cinese: Perché non compri una delle mie mercanzie?

Ranma: Di nuovo tu? Non vorrai mica sbolognarmi di nuovo una delle tue fregature?

Venditore: Se non ti va di vederle posso sempre andarmene! Non c’è bisogno di offendermi!

Ranma: Allora vattene!

Venditore: Peccato!

Ranma: Cosa hai detto?

Venditore: Dicevo peccato per te!

Ranma: Perché?

Venditore: Perché avevo un nuovo ritrovato davvero miracoloso! (andandosene via) Ma se non ti interessa!

Ranma (impaziente): Dimmi qual è?

Venditore: Si tratta di una polvere particolare da inserire nell’acqua, se la berrai non ti trasformerai più in donna!

Ranma: Sì sì, non ci credo! Dici sempre così, poi però mi ritrovo in un mare di guai!

Venditore: Stavolta è vero! Soddisfatto o rimborsato!

Ranma: Va bè! Voglio provarlo! Quanto costa?

Venditore: 10000 yen!

Ranma (andandosene): Ciao!

Venditore: Facciamo 2000!

Ranma: 1000!

Venditore: Venduto!

Ranma (prendendo in mano la bustina): Perfetto! ( allontanandosi poi in fretta in preda all’entusiasmo)

Venditore: (Eppure mi sfugge qualcosa! Boh? Sarà un’impressione!)

Poco dopo Ranma tutto contento giocava con quella bustina canticchiando.

Ranma: Non vedo l’ora di provarla!

Ranma si fece dare in un bar un bicchiere d’acqua, versò la polverina e si bevve il contenuto.

Dopo essere uscito dal locale….

Ranma: ( Non mi pare sia successo niente di preoccupante! Ora magari proverò versandomi dell’acqua fredda addosso!)

Non dovette nemmeno cercare dell’acqua fredda che la solita vecchina gliela gettò addosso.

Un enorme esplosione colpì Ranma in quel momento facendolo così volare, il ragazzo senza neanche accorgersene tanto era curioso di vedere il risultato della medicina cominciò a palparsi per vedere se si fosse trasformato.

Ranma: Non sento le tette! Finalmente sono un ragazzo normale! EVVIVA!

Una volta atterrato….

Ranma: Non vedo l’ora di farlo vedere a Ryoga, morirà di invidia! Potrò incontrare mia madre senza rischiare il suicidio! Non vedo l’ora di dirlo ad Akane!

Una voce femminile: AHHHHH! LASCIAMI BRUTTO MANIACO!

Era Happosai che come al solito stava importunando una ragazza.

Happosai (palpando a più non posso): Fammi toccare!

Ranma (accorrendo in aiuto della ragazza): Lasciala vecchio pervertito!

Happosai: Ranma?!! Ma come è possibile?

Ranma diede un calcio al vecchio facendolo volare in aria, poi andò verso la ragazza cercando di soccorrerla.

Ranma: Tutto bene?

Ragazza ( distesa con la faccia a terra): Sì, grazie! Non riesco a capire come mai non sono riuscita a liberarmi da sola! Ci mancava solo Happosai a questa giornata di merda!

Ranma: (Strano che una ragazza parli così!) Ma quello non è un maniaco come tanti altri!

Ragazza: E sì! Lo so! E’ il mio maestro!

I due ragazzi si guardarono bene in viso.

Ranma-kun & Ranma-chan (sorpresi): EEEEHHHHH?!! MA TU SEI ME!

FINE EPISODIO

Cosa mai sarà successo a Ranma? Chi sarà mai quella ragazza?

Scopritelo nel prossimo episodio: " Un clone molto particolare"

Buon divertimento!

P.S. L’episodio di Ranma dal quale mi sono ispirato è :" Corpo o spirito", mentre la fanfic di Egle è : " Sogno o Realtà"

 ( davvero bella, leggetela perché ne vale davvero la pena).

Da queste due storie mi è venuta l’idea di un Ranma completamente maschio e di una completamente femmina.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo