Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
...erano proprio queste stanze il luogo dove uno dei tre giovani padroni, erede Sabaku fin da una tenera età che avrebbe volentieri superato prima di reggere, indebitamente o meno, le redini di un così importante nome Demone, nascondeva segreti che malvolentieri avrebbe rivelato anche all’amatissimo fratello.
Kankuro no Sabaku, manovratore di corpi e di anime, comunemente detto il Marionettista, passava la maggior parte del suo esiguo tempo libero a sollazzarsi in compagnia di individui ben più interessanti che un ragazzino silenzioso e alquanto minaccioso, che squadrava la gente come se avesse l’effettiva capacità di neutralizzare il fisico umano e demoniaco con una semplice occhiata, e quella sorella che amava urlare a sproposito, altera e fiera come se dovesse morirne da un momento all’altro, come se una spada di Damocle le fosse perennemente sopra la testa.
Amante dei corpi, vivi o morti che fossero, umani, demoniaci o addirittura altro, Kankuro certo non guardava in faccia a nessuno quando era quel sovente e fortissimo desiderio a prenderlo completamente.

[Pairing principali: KibaShino, KankuroShinoKiba, KankuKiba, KankuShino]
[A Hikaru, a beat, a Happy]
Personaggi: Kankuro, Kiba Inuzuka, Nuovo Personaggio, Shino Aburame
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Rota