Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: mewsana    05/06/2005    5 recensioni
Fra lettere e parole di carta... sboccerà mai un'amore reale? E se in quelle lettere Kai trovasse il mezzo ideale per comunicare quello che prova?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 capitolo

5 capitolo

 

 

 

Zaino di Kai

 

 

Dear Kai…

Sarai ben strano tu!!!!!!

Darke? Ma che razza di soprannome è?? È altamente assurdo, per nn dire…

Ma mi trattengo. Ma solo perché ti amo. Tanto.

E così pare che il mio soprannome per le prossime lettere sarà quello.

Ho notato che stai leggendo un libro in questo periodo. Me lo presti? Sono curiosa di sapere che tipo di libri legge il mio Kai…

Romantico? Escluderei a priori. Nn perché tu nn sia un tipo romantico, intendiamoci, ma dal disegno della copertina nn sembra.

Avventura? Nemmeno, altrimenti non avresti sbadigliato così sonoramente mentre lo leggevi.

Fantascienza? Ecco, forse è il genere più probabile.

E poi… chi sono i tipi con cui ti vedo durante l’intervallo? Non li conosco!!

Me li presenterai quando ci incontreremo per davvero e nn in lettera?

Spero di si, altrimenti addio al divertimento.

A proposito… come è andato il compito di greco? Il mio un vero e proprio disastro, ma che cosa ci posso fare se quella materia nn mi entra decisamente in testa? Nulla.

Assolutamente nulla.

Sto divagando, te ne sei accorto?

La verità è che oggi non so proprio che cosa scrivere, e nn so perché.

Di solito scrivo lettere chilometriche, ma oggi no, la mia mano si ribella alla mia mente, e addio alla fantastica idea che avevo in mente.

Pazienza, sono fatta così, che cosa ci posso fare?

Prendere o lasciare!!

E qui, ti prego, non pensare nella tua testa < lasciare > perché ne soffrirei troppo. Veramente tantissimo, credimi.

Ma perché ti amo? Perché ti amo, ovvio. È un’ottima risposta, tu non credi?

Prova tu a rispondere: perché ti amo?

Altra domanda stupida: come chiamerai tua figlia/o?

Io ho un’idea x i miei, ma nn te la dico.

Ti lascio ancora un pochettino nell’incertezza.

Così, se ti interessa, mi rispondi velocemente, magari anche domani.

Se nn ti interessa, invece… bhe, pazienza^^

Kiss

Darke (Oh mioddio… Darke!! Darke!!! Ma come si fa?)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: mewsana