Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    10/10/2009    5 recensioni
Kaori dichiara i suoi sentimenti a Ryo, che però la respinge. La ragazza va a stare da Miki e Umibozu. Cosa succederebbe se l'amica decidesse di trovarle un fidanzato a tutti i costi?
Genere: Generale, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando gli avevano detto che era stata rapita, aveva sentito gelarsi il sangue nelle vene. L'aveva fatta soffrire, e aveva sofferto a sua volta, allontanandola per proteggerla. Ma era lo stesso in pericolo.
Sfiora la sua fedele Phyton, quasi ad assicurarsi che sia ancora al suo posto.
Ad ogni gradino che sale percepisce l'aumentare della tensione. Passa rasente il muro, cercando di non fare il minimo rumore. Il battito accelerato del suo cuore scandisce i suoi movimenti. La sente, è vicina. Avverte la sua presenza.
Resisti, piccola mia. Sto arrivando, pensa.

- Se pensi che verrà a cercarmi, ti sbagli di grosso! - urla Kaori furibonda.
Cerca inutilmente di slegarsi.
- Pensi che ci caschi, principessina?
Un uomo anziano le solleva il viso con una mano. La guarda negli occhi e sorride malignamente.
- Te lo ripeto... io NON sono la socia di City Hunter!!
O almeno non più, aggiunge mentalmente.
- Cosa credi, che sia stupido?
- No. Ne sono totalmente convinta.
Uno degli uomini che l'avevano sequestrata le si avvicina e la prende per il colletto della camicetta.
- Stai attenta a come parli, brutta...
- Altrimenti cosa mi fai, cattivone?
Il vecchio, che si è presentato come il capo di un'organizzazione criminale, con una mano ferma il suo scagnozzo.
- Hai una bella lingua lunga, signorina - fa con uno sguardo torvo - Sarebbe un vero peccato se fossi costretto a tagliartela, non credi?
Kaori non muove un muscolo. Ma nei suoi occhi adesso c'è spazio per la paura.
Hanno promesso di ucciderla per farla pagare a Ryo che, in passato, era stato la causa del fallimento dell'organizzazione.
- Io credo che non la sfiorerai nemmeno. In caso contrario, credo assaggerai un po' di piombo - dice una voce alle loro spalle.
La sweeper sussulta. Non è possibile, non può essere...
- Saeba. Benvenuto.
- Ci si rivede, Yukinaga.
- Sei venuto a salvare la tua socia? Ma che cavaliere... purtroppo ho idea che non ci riuscirai. Morirete entrambi!
Tutti gli uomini presenti estraggono contemporaneamente la pistola, pronti a far fuoco al segnale del loro capo.
- Un ultimo desiderio?
- Libera Kaori.
Yukinaga rimane un attimo interdetto.
- Come hai detto, scusa?
Ryo sorride.
- Libera Kaori subito, se non vuoi che ti faccia fuori senza troppi giri di parole.
Il criminale scoppia in una risata malvagia. Si volta verso i suoi scagnozzi.
- Uccidetelo! - grida.
Ma prima che un solo proiettile possa partire, Ryo disarma gli uomini con altrettanti colpi.
- E adesso slegala, altrimenti la prossima pallottola la piazzerò in mezzo ai tuoi occhi.
Un Yukinaga decisamente spaventato si affretta a liberare Kaori, la quale corre al fianco di Ryo.
- Bravo. Per questa volta sei salvo.
Poi, rivolgendosi alla ragazza:
- Vieni, ti riporto da Miki.
- Ma... Ryo...
- Andiamo.
I due si incamminano verso l'uscita. Kaori vorrebbe parlare con il suo ex socio, ma questi si limita a guardare avanti a se, senza degnarla di uno sguardo.
Perchè sei venuto, Ryo?, si domanda la ragazza.
Un rumore blocca improvvisamente lo sweeper. Si volta di scatto e vede Yukinaga con una pistola in mano.
- Muori, Saeba!!!
Esplode un colpo.
- Ryo, attento!
L'unica cosa che ricorda con chiarezza è Kaori che lo spinge di lato, frapponendosi tra lui e il proiettile.
La vede cadere in ginocchio, tenendosi il fianco destro con la mano.
Spara al braccio del criminale. Poi accorre in aiuto della ragazza.
- Kaori!!
Nel suo sguardo riesce a leggere tutto il dolore. In un attimo gli sembra che il mondo si sia immobilizzato. Il suo cuore inizia a battere fortissimo, quasi gli volesse uscire dal petto.
Kaori, la sua Kaori, è stata colpita. Al posto suo. Per colpa sua.
Il suo incubo peggiore si sta materializzando davanti ai suoi occhi.
La tiene stretta fra le braccia mentre corre verso la macchina.
- Kaori, resisti! Resta con me, ti scongiuro...
Poggia la ragazza sul sedile, sale al posto di guida. Parte sgommando, guida come un pazzo.
- Ryo...
- Stai tranquilla, Kaori... ti sto portando in ospedale... vedrai che andrà tutto bene...
- Tu stai bene...
Ignora un semaforo rosso, incurante degli insulti da parte degli altri automobilisti.
- Kaori, perchè? - chiede. In quel momento non sa neanche cosa sta dicendo. Vuole solo che lei gli parli, sentire la sua voce.
Finchè parla è viva, si dice per darsi coraggio.
La ragazza tossisce pesantemente.
- Perchè... nonostante tutto... io ancora... ti amo...
Ryo è stupito. Capisce che è ora di dirle tutta la verità, prima che sia troppo tardi.
Lei però lo precede.
- Cosa serve... sopravvivere... se devo vivere... lontano da te?
- Non dire così...
- Ma... è la verità... se morissi... sarebbe... la stessa cosa...
- Kaori, tu devi resistere! Fallo per me, per noi...
- Non c'è... mai stato... un noi...
- Ti prometto che ci sarà, piccola mia! Io... ti amo, Kaori! Sono pronto a passare il resto della mia vita con te. Se tu dovessi morire, non saprei che fare! La vita senza te non avrebbe più senso. Rimani con me, ti prego!
La sente ridere debolmente.
- Possibile che... aspetti sempre... i momenti più critici... per dire... quello che pensi?
Anche lui sorride.
- Già, che testa vuota che sono! Non è vero, Kaori?
Non ottiene risposta. La preoccupazione e il terrore gli salgono alla gola.
- Ka-Kaori?
Si volta a guardarla. La ragazza ha chiuso gli occhi, il suo viso ha assunto un colorito poco rassicurante.
- Kaori, svegliati!! - dice, scuotendola leggermente.
Ma la sweeper non si muove, nè accenna a destarsi.
- Avanti, non scherzare...apri gli occhi, dannazione!! Dai piccola, resta con me... ti supplico!!!
Niente. Sente il suo respiro farsi sempre più flebile. La mano che stringeva il fianco ricade sul sedile.
- No, no... non farmi questo...
Accelera ancora. Sembra quasi che le ruote non tocchino l'asfalto.
La sweeper è immobile. L'unico suono è il battito incontrollato del cuore di Ryo.
- Siamo quasi arrivati, amore mio... resisti...
Sul viso di Kaori si apre un piccolo sorriso.
- Ti amo... - sussurra quasi impercettibilmente. Poi il suo capo crolla definitivamente sulla testiera del sedile.
- Piccola, no... no... KAORIII!!!!!!!!


Finalmente l'ho finito!!! Vi piace? Spero di sì... :)
Per mancanza di tempo, vi ringrazio tutti in generale. Nel prossimo capitolo, che sarà l'ultimo, vi ringrazierò uno per uno!!!
E Nami Akimoto, è un piacere conoscerti!
Baci8 a tutti!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto