Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: IsidarMithrim    10/10/2009    4 recensioni
New Moon. Se nel punto in cui Bella sta per baciare la spalla di Jake...niente e nessuno li interrompesse? Se Bella facesse una scelta diversa, dal seguire Alice in Italia, che cosa sarebbe successo?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, ormai è risaputo, i miei ritmi sono piuttosto lenti XD quindi per i miei tempi questo è un record mondiale di velocità u__u.
No dai scherzi a parte, perdonatemi... non sto qui a sproloquiare su tutto ciò che mi trattiene dal scrivere ogni 2 ore, godetevi il capitoletto, e questo è quanto, vi ringrazio :).
P.S. 4 recensioni sono già un record... dite che si può fare di meglio?

-------------------------------------------------------
POV JACOB BLACK


Correvo furioso, veloce quasi quanto Cullen, che si preoccupava di mantenere un limite di velocità costante.

Dopotutto l’essere vivente con dei polmoni, fra i due ero io.

Il rumore delle zampate che solcavano poderose il terreno umido, scandivano la mia, la nostra, corsa a perdifiato verso casa Cullen.

Avremmo avvisato prima mammina, paparino, fratellini e sorelline.

E qui Edward mi ignorò volutamente.

E poi io da lì avrei riunito il branco.

Era il mio primo vero incarico da Alpha.

Purtroppo, il mio primo compito da Alpha… sarebbe stato salvare la mia Bells.

<< Vedrai che se la caverà. Se l’è cavata in situazioni peggiori >>

Situazioni peggiori? Che cosa c’è di peggio più di finire tra le grinfie di un vampiro sanguinario?!?

<< Bella non è una novizia in quest’ambito >>



E ringhio.

Ma come cazzo fai a fare del sarcasmo ora?!?!

<< E’ l’unica cosa che mi rende lucido e vivo >>

Bella è mia.

<< Bella è anche mia >>

Non sono disposto a dividerla con nessuno.

<< A me basta essere fra i suoi ricordi più cari >>

Avrei sicuramente ribattuto se non fossimo giunti in quel momento nel territorio Cullen.

Per evitare che la puzza mi sopraffacesse, mi fermai a cento metri dalla villa, e riempiendo i polmoni con tutto il fiato che riuscii a raccogliere, lanciando indietro la testa, ululai.

Non fu un semplice ululato.

Era un grido di dolore.

Uno sfogo.

Una richiesta d’aiuto.

Una promessa di salvataggio.

Un sentimento di desolazione e paura.

Era palese che temessi il peggio.

Ma prima che le prime coscienze dentro la mia mente si facessero vive, auto-impostai il doppio timbro dell’alpha, per coprire la mia momentanea debolezza.

Era il momento di agire.

Jacob? Che succede?

Sam fu il primo a trasformarmi, e a mostrarmi la sua curiosità.

Hey capo novità?

Embry si aggiunse a Sam

Jake perché ci hai…

Quando Seth si trasformò, mostrai loro gli ultimi avvenimenti, come quando vai avanti con la videocassetta, in un frenetico flashback di immagini e azioni:

Io e Bella che parlavamo nella sua cucina, l’ira che mi ha pervaso appena ho percepito il suo odore, l’odore ripugnante di Edward, il suo volto che si affacciava sulla porta, lo stupore di Bella, i suoi occhi intrisi di un vecchio dolore sopito, il mio dolore nel vedere che lei ancora soffre per lui, la nostra discussione… per poi arrivare a Victoria, lo scoppio, i rumori, le grida, Edward a terra, lei che viene portata via, dolore –qui vidi i miei compagni sobbalzare per il ricordo più vivido che mai del dolore– e poi il buio.

Silenzio.

Le menti tacciono.

Lo stupore regna sovrano.

Un secondo prima che qualcuno aprisse bocca, ecco giungere l’editto dell’Alpha.

Il mio primo editto.

Questo è quanto. La vampira rossa ha finalmente colpito. Collaboreremo con i Cullen per la sua cattura. Per l’occasione i confini territoriali saranno annullati. Agiremo a coppie. Un lupo e un vampiro. Setacceremo dall’Alaska fino alla California se sarà necessario. Voglio i più anziani con me, gli altri, per quanto mi riguara, se ne possono stare a casa. Così ho deciso e così sarà.

Non lascio loro il tempo di ribattere perché mi ritrasformo.

Ecco dunque il mio editto.

Una serie di comandi, imposizioni.

O così o niente.

Edward ha sentito tutto, e come i miei compagni, è rimasto stupito dalla mia decisione di agire a coppie, e si accinge a riferire tutto agli altri Cullen, che nel frattempo si sono precipitati fuori dalla bianca casa, per vedere con i loro occhi.

Ma il mio volto non lascia tradire alcune emozione.

Improvvisamente sono chiuso dentro me stesso, protetto dalle mura del dolore, che quasi mi uccide.

Ma è risaputo.

Ciò che non uccide, fortifica.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IsidarMithrim