Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    17/09/2003    4 recensioni
Ranma acquista dal solito venditore cinese un nuovo miracoloso ritrovato per tornare normale. Questa volta sembra che la medicina funzioni, ma effetti collaterali indesiderati complicheranno non poco la situazione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ENNESIMO TENTATIVO

di Riccardo

 

IL RICHIAMO DELLE FIDANZATE

Dal dottor Tofu dove ormai Ranma-chan alloggia.

Ranma-chan: Maledetto Ranma!

Tofu: ^_^" Veramente anche tu sei Ranma!

Ranma-chan: Non mi confondere con quello schifoso, maledetto, egoista, egocentrico, stronzo…..

Tofu: ^_^" ( Meglio non contrariarla avrà le sue cose!)

Ranma-chan: Come posso convincerlo? Non voglio mica restare ragazza per tutta la vita! Ragazza?! Ma sì ho trovato! Trema Ranma Saotome te la vedrai con i tuoi peggiori incubi!

La mattina dopo andando a scuola …

Akane: Ranma, che ti succede? Non mi sembri mica normale in questi giorni!

Ranma-kun: Non sono cose che ti riguardano Akane!

Akane: Ma?!

Ranma-kun: Niente ma! ( Non posso certo perdere tempo con lei! Chissà che altro avrà in mente quella pazza del mio clone!)

In quel momento Shan-pu con la sua bici saltò addosso a Ranma-kun.

Ranma-kun: Ciao Shan-pu!

Shan-pu (abbracciando Ranma-kun): Oh tesoruccio! Come sono contenta di quello che mi hai detto ieri sera! Ci vediamo oggi alle 3 al ristorante! Va bene?

Ranma-kun: ?_? Sì! Sì! Come vuoi tu! ( Ma che ho detto ieri sera? Boh!)

Akane (gelosa): Come mai Shan-pu è così contenta? Che gli hai detto?

Shan-pu: ^_^ Non lo sai, Akane? Perché non glielo hai detto tu, amore? Ieri Ranma si è dichiarato!

Ranma-kun & Akane: EEEEEEEEEEH?!!!!

Akane ( facendo volare Ranma-kun con un pugno): Dongiovanni da strapazzo! Te lo puoi scordare il nostro fidanzamento!

Ranma-kun (volando): Ma non sono stato io! ( pensandoci su) Ora capisco! E’ stata quella maledetta del mio clone!

Dopo un dolce atterraggio in un muro di cemento armato.

Ranma-kun ( con un bernoccolo enorme): Ora Ranko ( Nda: Ranma-chan) sta esagerando!

Shan-pu: Hai visto come era gelosa quella scema? Però la potevi preparare alla notizia, poverina!

Ranma-kun: Come ero ieri quando mi hai visto?

Shan-pu: Eri bellissimo, con quel codino, quel vestito elegante, con quei tuoi modi dolcissimi, meglio di quanto avessi mai potuto immaginare!

Ranma-kun: GRRRRRRR! Ero maschio o femmina?

Shan-pu: Femmina! Ma per me eri più virile che mai! (abbracciandolo in modo sensuale) Ma se vuoi possiamo divertirci ora che sei un vero uomo! Spogliamoci e amiamoci finalmente come una vera coppia!

Ranma-kun non fece nemmeno in tempo a invocare aiuto che Shan-pu venne interrotta dalle palette di Ukyo.

Ukyo: Come osi sedurre il mio fidanzato?

Shan-pu: Vedi che è il mio futuro sposo!

Ukyo: E allora come mai mi ha regalato quest’anello di fidanzamento proprio ieri facendomi la proposta di matrimonio?

Shan-pu: Ma non è possibile! Ieri Ranma si è dichiarato a me!

Kodachi ( venuta in quel preciso momento) Non facciamo scherzi! Ranma è mio! La ragazza con il codino me lo ha detto chiaramente!

Le tre ragazze stavano litigando furiosamente, ma capirono che tutte stavano dicendo la verità, così cominciarono a rivolgere torve occhiate a Ranma-kun che solo in quel momento capì che avrebbe fatto meglio a fuggire quando era ancora in tempo.

Ranma-kun ^_^": Ragazze è stato un disguido! Non siate precipitose!

Le 3 ragazze: Maledetto dongiovanni! Prendere così in giro tre povere e indifese fanciulle!

Ranma-kun ^_^"""": Ma no! Possiamo metterci d’accordo! Non facciamo cose avventate di cui potremo poi pentirci!

Stendiamo un velo pietoso sulle sorti del povero ragazzo.

Dopo che le ragazze se ne andarono visibilmente soddisfatte, venne finalmente Ranma-chan ( Nda: Che da ora in poi chiameremo Ranko per distinguerla da Ranma).

Ranko: Guardalo lì! Che stato pietoso! Povero Ranma!

Ranma: Che vuoi maledetta? Non mi fonderò mai con te!

Ranko: Ah davvero! Te l’ ho già detto! Sarò il tuo peggiore incubo! Ti ho fatto litigare pure con Akane! ( sfottendolo) Lo sappiamo quanto ci teniamo a lei! No?

Ranma: #W#\_/==# ( Censura)

Ranko ( andandosene): Ti do un giorno per pensarci! Se mi vuoi sono dal dottor Tofu! Ciao!

Ranma: Maledetta! Devo trovare un modo per liberarmi di lei!

Alla scena assistette Akane.

Akane: Ma ci sono due Ranma? Ma come è possibile?

FINE EPISODIO

Ranko è sempre più tenace nel seguire il suo obiettivo.

Ranma però non vuole fondersi con lei e ha in mente un piano per liberarsene. Cosa sarà?

Per complicare la situazione Akane ha scoperto tutto.

Cosa potrà ancora succedere?

Per scoprirlo non perdetevi il prossimo episodio!

Buon divertimento!

P.S.

Commenti e recensione rendono di buon umore l’autore aumentando così la sua ispirazione.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo