Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: STACY    10/10/2009    6 recensioni
5 esorcisti e una missione in un castello apparentemente innocuo
ma loro sono in 5 cosa mai potrebbe capitare?
...
- Non penso che troveremo realmente qualcosa, forse il castello è vuoto e non ci sarà assolutamente niente da vedere, figurati qualcosa da trovare, anzi... – aggiunse l’albino guardando il gruppo – forse la cosa più interessante che troveremo qui siamo proprio noi, in fondo siamo un gruppo di 5 esorcisti mandati dal vaticano in un castello abbandonato no? –
...
YAOI TYKI/ALLEN con accenni di altri pairing
COMMENTINO?
Genere: Commedia, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con aggiornamento veloce

 

Eccomi qui con aggiornamento veloce.

Come sono soddisfatta che sto capitolo non lo ha letto nemmeno mimi…ahah

Questo e il prossimo non avranno spin off mentre l’ultimo si.

 

Ringrazio

Mimi alias shimi e BloodberryJam, grazie per avermi fatto notare gli errori , scrivere di notte fa male… e seguirò il tuo consiglio andrò a leggere qualche yullen^^

 

 

Buona lettura e commentate^^

 

 

 

 

Sarebbero precipitati ancora?

E stavolta c’era un fondo?

Se quello fosse stato un castello normale a quest’ora ormai sarebbero decine e decine di metri sotto terra.

-         oh oh  …-

La voce tranquilla del noah li distrasse.

Da sotto i loro piedi si era creata una crepa che adesso camminava velocemente per tutta la scala.

Timcampi si era saggiamente messo a volare, non si sa mai, nel caso crollava tutto lui se la sarebbe scampata.

Allen era un po’ meno ottimista.

La scala sembrava davvero troppo fragile e loro davvero troppo pesanti.

E poi quella crepa sembrava veramente fuori luogo.

Insomma erano appena entrati in quella stanza e già crollava tutto?

Che stesse per arrivare l’epilogo di quel brutto incubo?

D’ improvviso sentirono una forte scossa che fece tremare la scala e anche (o almeno sembrava) tutto il buio intorno.

Dovettero faticare per trovare l’equilibrio.

Che cavolo era?

Poteva il buio tremare?

Un’altra scossa fece nuovamente tremare tutto.

Allen che era straordinariamente vicino al bordo della scala si sbilanciò perdendo l’equilibrio.

Kanda fece per muoversi ma il noah fu più veloce di lui e afferrò il più piccolo per la vita evitando di farlo cadere.

Allen gli sorrise a mo di ringraziamento mentre Kanda fumava di rabbia.

Tyki invece parve fissare la sua mano ancora artigliata alla vita dell’albino.

Ormai il giovane esorcista aveva completamente abbassato la guardia e sembrava trattarlo come un alleato più che come un nemico…

Se continuava così a sorridere e a fidarsi di lui non ci avrebbe messo molto ad approfittarne.

Sembrava davvero troppo ingenuo e fragile anche se nascondeva in se una forza immensa, era davvero interessato allo strano duplice aspetto che aveva quel ragazzo.

Era attirato come una calamita da lui e voleva assaggiarlo.

Si esatto, assaggiarlo era proprio il termine giusto...come per vedere se quel miscuglio di aspetti avesse un sapore proprio … oppure spezzarlo, perché no… spezzarlo e fargli perdere tutta quella forza e determinazione che aveva dimostrato…

Magari uccidendolo… ma ad ucciderlo ci aveva già provato una volta, fallendo miseramente … ucciderlo non avrebbe distrutto quella sua forza…

Possederlo… quello si, gli interessava… attirarlo nella sua trappola  e poi una volta succhiata tutta quella linfa vitale distruggerlo…

Infondo lui era il noah del piacere e quello che in questo momento gli sarebbe piaciuto fare…

- Moyashi appena hai finito di fare l’idiota gradiremmo andarcene da qui -

La voce rabbiosa del moro fece riprendere Tyki dai suoi viaggi mentali e allentò la sua presa sull’albino.

Non appena fu richiamato dal moro, Allen aveva cominciato a prendersela con lui e a litigare ignorando completamente l’altro ragazzo.

La cosa gli fece leggermente storcere il naso.

“ Quello là è un ostacolo da eliminare ” pensò Tiky serio.

Catalizzava l’attenzione di Allen, anche se non per i motivi che voleva, e senza accorgersene riusciva a far uscire quel lato del suo carattere scontroso e impulsivo che di solito agli altri non mostrava…

Doveva mettere bene le cose in chiaro…

 

Interruppe la litigata tra i due con il suo solito tono calmo e indifferente…

- penso che se vogliamo uscire da qui faremo meglio a proseguire… io proporrei di salire visto che non abbiamo fatto altro che cadere.. -

Allen approvò la proposta del portoghese mormorando su come lui fosse propositivo mentre qualcun altro pensava solo a sfottere e a dare fastidio.

Tyki non ne fu comunque soddisfatto, se c’era il giapponese non poteva avere tutta l’attenzione di Allen e a questo occorreva porre rimedio…

E su una scala sospesa e scricchiolante gli incidenti capitavano…

 

 

:*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*

 

 

Ma mano che salivano le scosse si intensificavano.

E di nuovo Allen ebbe la sensazione che non fosse solo la scala a tremare ma tutto il buio intorno.

- penso che non arriveremo mai da nessuna parte se sarai tu a guidarci moyashi -

- prego, se vuoi puoi tranquillamente andare avanti ...peccato che tu debba battere in ritirata nel caso compaia un nemico …se no che fai lo prendi a pugni? –

Per tutto il tempo aveva continuato a litigare con kanda.

Non era una cosa normale da fare, ma lo faceva sentire in qualche modo tranquillo  … facevano sempre così… era una delle poche cose che era rimasta normale.

Anche l’improvviso silenzio di Tyki lo inquietava.

-         io almeno ho senso dell’orientamento e i miei pugni sono efficaci mica come i tuoi che finiscono sempre per aria… –

Ok, anche se litigare con kanda era un bene per la sua sanità mentale non toglieva il fatto che fosse sempre estremamente irritante.

Un’altra scossa estremamente forte fece tremare tutto.

Così avrebbero perso l’equilibrio.

Istintivamente si avvicinarono per tenersi nel caso di un’altra scossa.

Negli occhi di Tyki si accese una scintilla.

Era il momento opportuno per liberarsene…bastava aspettare un’altra scossa…

Non ebbe nemmeno il tempo di pensarlo che tutto riprese a tremare.

Tyki spostò leggermente il peso del suo corpo verso Kanda in modo da spingerlo e fargli perdere l’equilibrio , ma quello che non si aspettava fu che alla prima scossa ne seguirono altre due quasi contemporanee…

Perse realmente l’equilibrio finendo addosso ad Allen invece che al moro.

Vide l’albino andare all’indietro mente veniva afferrato al volo dall’altro esorcista.

Questa volta però non ci fu nessuno a salvarlo e con decisione spinse Allen all’interno.

Mentre precipitava vide senti il più piccolo gridare il suo nome ancora affacciato a quella dannata scala.

Allen gridava perché la sua mano ormai non poteva più raggiungerlo e stava perdendo l’ ennesimo compagno ma non fece in tempo a realizzarlo che si sentì sbattere di peso contro la scala già incrinata. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lenalee si posò una mano sulle ginocchia riprendendo fiato.

Miranda accanto a lei sembrava di nuovo sull’orlo di scoppiare a piangere.

-         te l’avevo detto che non sarebbe servito a niente Lavi, nemmeno attaccarlo tutti e tre insieme lo ha fatto rompere …-

-         secondo me invece non dobbiamo desistere…se noti quella maledetta sfera protettiva si è incrinata…- disse il rosso stringendo la sua arma tra le mani e fissando l’oggetto incriminato.

Era un vecchio libro poggiato su di una roccia, che si trovava esattamente dove doveva essere il famoso castello in cui erano entrati.

Miranda, la prima che era arrivata li gli aveva spiegato che loro erano usciti uno dopo l’altro da quel libro.

Non ci voleva molto a fare due più due e capire che gli altri erano intrappolati dentro.

Ma erano dieci minuti che tentavano di colpire quel maledetto cosa ma niente.

Era protetto da una specie di barriera. Avevano provato anche ad attaccarlo con l’innocence ma fin’ora la barriera aveva retto.

Non potevano lasciare i loro amici intrappolati dentro, dovevano per forza farli uscire.

Lavi strinse di nuovo il martello pronto a colpire, quando la barriera si illuminò.

Dovette spostarsi di colpo perché qualcosa si era materializzato dal nulla.

E quel qualcosa era Kanda.

- Yu… - fece sorpreso mentre Lenalee gli correva incontro…

Miranda sembrò veramente sollevata.

- è rimasto solo il signorino Allen allora… -

Lavi sbiancò… Tyki che fine aveva fatto?

Poteva chiederlo a kanda o l’avrebbe ucciso?

- emh… è rimasto allen da solo o c’e ancora con lui…em…Tyki Mikk?-

Bastò l’espressione furente di Kanda a dargli una risposta.

 

 

 

 

 

Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: STACY