Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    17/09/2003    4 recensioni
Ranma acquista dal solito venditore cinese un nuovo miracoloso ritrovato per tornare normale. Questa volta sembra che la medicina funzioni, ma effetti collaterali indesiderati complicheranno non poco la situazione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ENNESIMO TENTATIVO

di Riccardo

 

I FIORI DI CUPIDO

Quel pomeriggio nel salone della casa dei Tendo.

Akane: Ranma! Ti devo parlare!

Ranma: Che vuoi Akane?

Akane: Stamattina ho visto te sia in versione femminile che maschile!

Ranma: ^_^" Ma no! Ti sarai sbagliata!

Akane ( infuriata con il suo solito bastone): Dimmi la verità oppure….

Ranma: Va bene! Visto che me lo chiedi così gentilmente! Mi sono sdoppiato!

Akane: Raccontamene un’altra!
Ranma ( bagnandosi con l’acqua fredda ma restando ragazzo): Vedi Akane…

Akane: ^_^ Ma è magnifico non ti trasformi più!

Ranma: Sì ma…. A causa di una medicina non mi trasformo più perché la mia parte femminile si è separata, però lei non può tornare ragazzo!

Akane: Ma è terribile!

Ranma: L’unico modo per aiutarla sarebbe di tornare in un corpo unico ma così facendo mi ritornerebbe la maledizione! Per questo non lo farò!

Akane: RANMA! Non è giusto! Pensa se fossi tu in quella situazione! Non ti ricordi come eri disperato quando Obaba ti aveva stimolato lo tsubo del gatto? Sei egoista!

Ranma: Non è solo per me che non voglio tornare con la maledizione!

Akane: Per chi è allora?

Ranma: ( Akane, come posso dirti che voglio essere un ragazzo normale anche per te, per permetterti di avere un fidanzato come tutte le altre, un vero uomo capace di amarti e di difenderti ogni volta che hai bisogno?)

Akane: Dimmelo, Ranma, per chi fai tutto questo?

Ranma (serio): ( Basta! Mi dichiarerò! Dichiarerò ciò che provo!) Akane io…..

Akane: Ah! Ora capisco! Lo fai per poterti incontrare con tua madre senza temere il suicidio!

Ranma: -_- ( Certo che è perspicace!)

Nel frattempo Genma scese per vedersi un po’ di TV.

Genma (giocherellando con il telecomando): Vediamo che c’è!

TV: Ed ora la nuova puntata della RyogaOdissea, l’epopea di un uomo,un maialino alle prese con le disgrazie della navigazione pur di tornare dalla sua amata!

Genma (cambiando canale): Uff! Vediamo che fanno sul secondo!

TV: Benvenuti al " Il MangaProcesso del lunedì" rubrica di approfondimento dei manga.Vi siete posti delle domande sui manga che non hanno mai avuto risposta? Avete tempestato di lettere la Shogakukan, la Shueisha, le altre case editrici ma non si sono degnati di usarle nemmeno come carta igienica?

( ^_^" L’autore si scusa per essersi fatto un po’ di pubblicità. Comunque se vi va andate a leggerle nel vostro sito di ff preferito! Aspetto commenti!)

Genma: Ancora?!! Vediamo al terzo canale!

TV: Siete innamorati di qualcuno? Non siete corrisposti? Provate i magnifici fiori di Cupido! Non ve ne pentirete!

Genma: La solita pubblicità! Ora spengo!

Non fece in tempo che Ranma lo bloccò strappandogli il telecomando.

Genma: Ehi se volevi vedere la tv potevi chiedermelo!

Ranma: Shhhhh!

TV: Basta che voi e la vostra amata beviate una bevanda con dentro il seme di questo fiore e una volta germogliato vi innamorerete uno dell’altra!

Nella TV si vede un ragazzo bruttissimo con una bellissima ragazza abbracciati l’uno con l’altra.

Ragazzo brutto: Io li ho provati e sono soddisfattissimo! Vero amore?

Ragazza: Sì caro!

I due ragazzi si baciarono.

TV: Se anche voi volete i fiori di Cupido, telefonate al numero in sovrimpressione, consegna in 8 ore! Soddisfatti o rimborsati!

Ranma: Sì! Questa è la soluzione!

Akane: Non vorrai forse?

Ranma: Sì Akane! Ricordi quando Ryoga mi aveva pescato con la canna da pesca dell’amore? ( Nda: Vedi episodio del manga " Nascita di un amore triste") Io mi ero innamorato di lui e mi piaceva pure essere una ragazza!

Akane: Ma….

Ranma: Ranko si innamorerà di un altro ragazzo, così non gli dispiacerà essere una ragazza! EHEHEHEHEHEHEH! Ranma sei un genio! Resterai normale e ti libererai di lei!

Ma anche Happosai era in ascolto.

Happosai: Molto interessante! IHIHIHIHIH!

 

FINE EPISODIO

Ranma ha trovato la soluzione per liberarsi di Ranko.

Ma i fiori di Cupido funzioneranno o complicheranno ancora di più la situazione?

Non perdetevi il prossimo episodio:"Invito a casa Tendo"!

Buon divertimento!

P.S.

Commenti, please!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo