Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    17/09/2003    5 recensioni
Ranma acquista dal solito venditore cinese un nuovo miracoloso ritrovato per tornare normale. Questa volta sembra che la medicina funzioni, ma effetti collaterali indesiderati complicheranno non poco la situazione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ENNESIMO TENTATIVO

di Riccardo

 

INVITO A CASA TENDO

8 ore dopo….

Kasumi: Ranma! C’è un pacco per te!

Ranma: E’ arrivato finalmente!

Kasumi: Cosa aspettavi?

Ranma: Questi sono i fiori di Cupido! Basta che due persone bevino il loro seme con un po’ d’acqua che l’amore sboccerà nel loro cuore!

Kasumi: ^^ Che cosa romantica!

Ranma: Kasumi! Non è per romanticismo! ( pensandoci un po’) Con chi faccio fidanzare Ranko? Con Kuno? No! Troppo idiota! Non lo voglio come cognato! Con Mousse? No! Avrei Shan-pu ancor di più tra le scatole! Con Ryoga? Va trovalo! Chissà dov’è in questo momento! Trovato! La fidanzerò con Picolette Chardon!

---

immaginazione di Ranma

Picolette: Ranko, ti amo!

Ranko: Anch’io ti adoro mio dolce cavaliere!

Picolette: Sposami e vivremo felici!

Ranko: Sì amore! ( rivolta a Ranma) Ranma scordati la fusione sono contenta così!

Picolette: Grazie Ranma per avermela fatta conoscere! Puoi venire ospite a pranzo quando vuoi!

Ranma: Va bene ragazzi! Vi auguro tanta felicità! Auguri e figli maschi!

---

Ranma: IHIHIHIH! Mi libererò di lei e avrò pure pranzi gratis dai Chardon! Sono un genio!

Ma vi era altra gente in ascolto.

Happosai: Veramente interessante! IHIHIHIHIHIH!

----

immaginazione di Happosai.

Happosai: Ranko mi ami?

Ranko: Sì! Ti adoro mio dolce cavaliere!

Happosai(con un reggiseno in mano): Allora spogliati e fammi vedere come ti sta!

Ranko: Subito!

---

Genma: Hai sentito amico mio? Con quei fiori Ranma e Akane si innamoreranno definitivamente!

Soun: Eccome! Le nostre scuole saranno salve!

---

immaginazione dei due

Ranma: Akane, io ti amo!

Akane: Anch’io ti adoro mio dolce cavaliere!

Ranma: Sposami e gestiremo insieme la palestra di tuo padre!

Akane: Sì! Fissiamo subito la data!

Ranma: Akane!

Akane: Ranma!

Bacio tra i due.

----

Happosai, Genma e Soun: Approfitteremo della situazione per il nostro scopo.

Qualche ora dopo lettere d’invito spuntarono in casa dei Chardon e nello studio del dott. Tofu

La signoria vostra è gentilmente invitata ad una cena in casa dei Tendo. Si prega di venire alle ore 21:00.

Ranma.

Ranko: Finalmente si è deciso, quel bastardo! Tornerò normale!

---

Picolette Chardon: Mademoiselle Ranma mi vuole incontrare! Quelle chance!

Quella sera nel giardino di casa Tendo.

Ryoga: Akane! Dove sarai in questo momento? Come mi piacerebbe incontrarti per dirti quello che provo!

Akane: Ciao Ryoga!

Ryoga: A-Akane! Che ci fai qui nel Kyushu?

Akane: Ma Ryoga? Questo è il mio giardino!

Ryoga: Davvero?!! (E’ stata la forza del mio amore a guidarmi fin qui!)

Akane: Ryoga, mi devi aiutare! Ranma sta per compiere una sciocchezza!

Ryoga: Cosa?!

Dopo essersi fatto spiegare ogni cosa da Akane.

Ryoga: ( Idea! Quel fiore potrebbe essere molto utile anche per me!) Sì Akane! Ti aiuterò!

---

immaginazione di Ryoga

Ryoga: Akane, io ti amo!

Akane: Anch’io ti adoro mio dolce cavaliere!

Ryoga: Sposami e ti renderò felice!

Akane: Sì! Fissiamo subito la data!

Ryoga: Akane!

Akane: Ryoga!

Bacio tra i due.

---

FINE EPISODIO

Sembra che ognuno voglia usare quel fiore per i suoi scopi.

Cosa succederà?Chi riuscirà nel suo intento?Quali nuovi colpi di scena vi riserverà l’autore?

Scopritelo nel prossimo episodio: " Nascita di un nuovo amore"!

Buon divertimento!

P.S.

Nell’attesa si prega di commentare, commenti velocizzano la produzione dell’autore.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo