Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix Lestrange    05/06/2005    3 recensioni
una sudata one shot su bellatrix lestrange ad azkaban...(questa one shot è sudata + che altro x il tempo che ho impiegato a metterla online. 45 minuti. la mia mente geniale ha impiegato 45 minuti a metterla online, quando i realtà dovrebbe essere impegnata a studiare x gli esami. aiuto)
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddo

Freddo. Buio. Urla nella mia testa. Voci. Sussurri. Ultimi suoni emessi da esistenze giunte al termine. Da me. Se lo meritavano. Tutti quanti, quei luridi bastardi. Traditori dell’ Oscuro Signore. Auror. Babbani. Mezzosangue. Nessuna di quelle anime meritava di restare viva, nessuna di quelle menti aveva il diritto di formulare altri pensieri. E lì ho uccisi, si, si, con queste mie mani…Le mie mani. Le guardo. Sono pallide. Chissà se sono pallida anch’io, non lo so, non so che aspetto ho, da tempo ormai ho dimenticato il mio volto. Ero bela…Non lo so…Intravedo qualcosa di nero sulla mia spalla…Ho i capelli neri allora. Chissà di che colore ho gli occhi…I colori…Esistono? Li ho dimenticati…So i loro nomi…Rosso…verde…nero…Black. Era mio cognome? Mi suona familiare…Ho dimenticato…Qui è umido…Freddo…Buio…Il buio inghiotte i ricordi…Il buio inghiotte tutti…Io sono un ricordo? Non lo so, io non mi ricordo, non ricordo me stessa…Quindi forse non sono un ricordo…Allora esisto? Il buio inghiotte tutto. Non puoi inghiottirmi, non sono un ricordo…Nessuno mi ricorda…Lo penso ma sento la mia voce dirlo. Il suono rimbalza nel buio della mia cella…Ma esiste, la mia cella? è buio, nient’altro…Forse non esiste…Vivo nel buio…Da quanto ormai? Avevo fatto dei segni…Quanto tempo…Tempo…Buio…Non ricordo…Non so…Non esisto…buio…L’oscuro signore mi salverà. Sono la sua fedele seguace, mi salverà. L’oscuro signore mi salverà dal buio del nulla. Da me. Nulla. Io.

Sento rumori…Freddo…qualcosa si avvicina, saranno i dissennatori…Il mio pasto? Non lo so, il buio inghiotte anche il tempo, qui il tempo non esiste, non esiste niente…Cosa vuol dire mangiare? Impossessarsi di altre molecole per continuare il buio il nulla il freddo…Ma resisterò…Per l’Oscuro Signore…

La luce mi investe, appare nel nulla, inghiotte il buio, mi brucia…mi brucia…Scotta….Due mani mi afferrano, mi trascinano fuori….La luce, la luce….Non esisto…Sono luce…Sono nulla….

E poi lo vedo.

Vedo il tutto nel nulla, vedo la mia esistenza.

Vedo che esisto perché esiste un mondo intorno a me…

Perché lui dovrebbe esistere e io no? Se esiste lui esisto anch’io.

Una voce rompe il mio essere, mi chiama…Ma chiama me? Sono il mio nome? È il mio? Mi giro, vedo un uomo…Bellatrix…Bellatrix…Lestrange…Sono io, lo  sento scorrere nella mia carne come un fluido, è il mio nome, sono io…La testa mi esplode, grido, faccio uscire l’esplosione…Sento la follia uscire da me…Immagini confuse…Luce…Nel buio? No nella luce….Luce nella luce…Un tutt’uno di luce…E torno me stessa. L’imperturbabile seguace dell’Oscuro Signore riprende il suo posto. Lontano dal buio. Dalla follia che provocano i dissennatori…Azkaban. Mio marito è ancora là dentro? Mi giro. No. È dietro di me. I suoi occhi neri sono ancora spiritati. Lo fisso, e lui sembra riprendere il controllo di se. Guardo l’uomo che o amato, che ho sposato. E che mi ha dato un figlio….Mi giro verso Azkaban. E guardo ciò che mi ha portato via tutto questo. Perdo conoscenza. Mi risveglio al Ministero. L’ascensore scende sferragliando, mio marito mi guarda con occhi pieni di desiderio. Mi ha sempre guardata così, anche quando non eravamo sposati, quando eravamo soli due seguaci dell’Oscuro Signore. Lui ci ha uniti…Un motivo in più per essergli grati. Sento lo sguardo di Rodolphus percorrermi, mi sento scuotere da un brivido.La nostra attrazione non si è ancora spenta. Azkaban non c’è l’ha ancora portata via.

L’ascensore si ferma, entriamo in una vasta sala circolare…Sento gli occhi delle streghe e dei maghi che ci circondano ucciderci con il pensiero, ci lincerebbero se solo pensassero che la morte è peggiore di Azkaban. Mi dirigono verso delle sedie, le catene che ne pendono mi cingono le braccia. Mi sento superiore ai presenti. Viscida plebaglia troppo vile per allearsi all’Oscuro Signore per la purificazione della razza magica…Li osservo sprezzante, mi faccio credere sicura e a mio agio. Lo sono. Un uomo biondo nel seggio più alto ci lancia vaghe accuse, suonano vaghe nella mia mente in fermento alla ricerca di qualche mangiamorte tra i giurati, a cui affidare il compito che noi abbiamo fallito…una voce familiare singhiozza alla mia destra…Quel ragazzino si sta rendendo ridicolo, lo guardo implorare il padre di risparmiarlo, lo guardo rinnegare, mentire…Gli sussurro un avvertimento, basta a zittirlo per qualche secondo. Lo ucciderei se potessi, sta umiliando la sua causa…. Crouch ci accusa di aver torturato i Paciok, chiede il massimo della pena….Datecela pure….Il signore Oscuro ci libererà…E ce la danno. Sento il giovane Crouch perdere il controllo, lo sento lottare contro il gelo dei dissennatori, e improvvisamente mi fa pena, è solo una vita giovane che chiede di poter continuare a esistere…Chissà se anche mio figlio pensava le stesse cose prima di morire…Azkaban me l’ha strappato, e ora il ragazzo reagisce per tutti noi, lotta per la vita come dovremmo fare noi…Come avrebbe voluto fare il mio bambino…Il mio bambino…Un odio ribollente mi assale, incontro lo sguardo di Crouch, lo vedo ritrarsi spaventato dalla quantità di odio che sento uscirmi dagli occhi…La sala si zittisce, io ne divento la padrona assoluta…è molto più della maledizione Imperius, è dominio volontario… “IL SIGNORE OSCURO RISORGERÀ, CROUCH! GETTACI PURE AD AZKABAN, NOI ASPETTEREMO! RISORGERÀ E VERRÀ A CERCARCI, E RICOMPENSERà NOI PiÙ DI OGNI ALTRO SUO SEGUACE! SOLO NOI SIAMO STATIO FEDELI, SOLO NOI ABBAIMO CERCATO DI RITROVARLO!” e la verità mi colpisce come una lama, è vero, nessuno ha cercato di ritrovarlo…I mangiamorte ad Azkaban con noi sono innocenti, non potevano….Ma Malfoy, Goyle…I loro sguardi mi disgustano, li sento ammirarmi ma non fanno altrettanto, nessuno di loro si unisce a me…Il gelo mi assale, non riesco più a lottare, sento la mano di Rodolphus sulla mia, un tocco caldo e traboccante di venerante desiderio che mi permette di non svenire…

Il signore Oscuro risorgerà, e ci libererà…

Lo so.

E aspetterò.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lestrange