Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl_    11/10/2009    8 recensioni
"-Oh lo so che ci tieni. Sam, sono mesi ormai che ti sei iscritta a quel concorso per vincere un appuntamento con uno dei Jonas Brothers! Non voglio deludere le tue aspettative, ma sarebbe veramente incredibile riuscire ad ottenere una cosa del genere. Le probabilità sono di una su un milione-"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì 24 Agosto, 8:34 New York


Sbadigliai e scrollai il capo pur di rimanere sveglio. Addormentarmi alle 4 e mezza di notte, dopo un concerto, e svegliarmi alle otto meno un quarto non è per niente salutare.
Mi trascinai lentamente fino alla stanza computer e spalancai la porta, senza curarmi di fare rumore o meno. Feci per avvicinarmi al monitor quando intravidi un movimento, seguito da un fruscio.
Mi bloccai immediatamente e mi guardai intorno.
..
..
..
Coff Coff
Qualcuno aveva tossito, e non ero stato io.

-Ah!- con uno scatto accesi la luce, accecando un ragazzo con i capelli arruffati.

-Nick!- urlò Joe coprendosi il volto –Ma che diavolo..-

-Oh, scusa- spensi di nuovo la luce e mi avvicinai a lui

-Che ci fai qui?- mi chiese sfregandosi gli occhi

-Potrei chiederti la stessa cosa- gli sussurrai di rimando.

Lo sentii sbuffare e mi scappò un sorrisino.

-Ti ricordi qualche giorno fa, quando Sam e Kìa hanno cantato per la prima volta? Ecco.. io..- si schiarì la voce, imbarazzato –volevocapirecosamiavevadettoSamapropositodiKìa-

-Eh?-

Joe prese un respiro –Lo so che è stupido, ma volevo capire cosa mi aveva detto Sam a proposito di Kìa-

Ridacchiai e gli battei una mano sulla spalla, per tranquillizzarlo –Tutto okay macho, volevo fare la stessa cosa-

Joseph sorrise sollevato e spostò lo sguardo sul monitor, che prima non mi ero accorto fosse acceso. Cliccò un’icona sullo schermo con il mouse, e si aprì la pagina bianca e blu del traduttore.

-Ehm- cominciò –Tu ti ricordi esattamente cosa hanno detto?-

Mi grattai la testa –Bè.. vediamo, era tipo.. te, ssar uman, piacere a chi present migliora..- cercai di sforzarmi

Joe scosse con vigore la testa –Nono, era tu, essere umano, piace a qui present migliore..-

-Ma no- sbottai io nuovamente –Tu, essere umano, piaci alla qui presente migliore amica..-

Mio fratello iniziò a saltellare eccitato –Sisi, era così-

Entusiasmati dal successo, continuammo a provare. Joseph inserì quelle prime parole nel traduttore, pronto a scriverne delle altre. Ci guardammo e ci mettemmo comodi, cercando di ricordare.

-Allora- mormorò –Tu, essere umano piaci alla qui presente migliore.. amaich?-

Risi –Amaich? E che parola è?-


Lui si finse offeso e mise il broncio –Bè, sono italiane!-

-No, era amica.. credo- mi spettinai ancora più i capelli e sospirai

-Bè, comunque era questa la frase. Il resto è impossibile da ricordare.-

Iniziò a digitare furiosamente sui tasti, cercando di scrivere al meglio quelle parole che non sapevamo tradurre.
Dopo poco si fermò, e la sua bocca si aprì a dismisura.

-Joe?-

-Afjdsf-

-..Joe?-

-Jjnffsaij..-

Misi la sedia vicino alla sua e guardai il risultato. Iniziai ad avere problemi respiratori, finchè mio fratello non si degnò di elargirmi una potente pacca sulla schiena.

Tu, essere umano, piaci alla qui presente, mia migliore amica Samantha/Chiara

Tradotto:

You, human being, likes to present here, my best friend Samantha / Chiara

-Like to present here..- lessi cercando di riprendere fiato

-Sono.. innamorate di noi?- chiese stupito Joe

Piegai la testa da un lato, cercando di considerare la cosa da un punto di vista obiettivo. I sorrisi, gli sguardi, i gesti, le attenzioni..
Il bacio! O meglio, il quasi bacio.
Mi alzai di scatto, sentendo una televisione accesa al piano di sotto. Con un sorriso smagliante attraversai la stanza in un paio di falcate.

-Nick?-

-Ciao Joe!- urlai correndo fuori

Scesi le scale a due a due, e finalmente arrivai nel salone. Sam era rannicchiata sul divano, con un cuscino fra le mani e gli occhi che le brillavano.
Indossava una semplice maglietta alla moda americana, con un paio di leggins sotto e le ballerine. Una normale molletta bianca le tratteneva i capelli sulla nuca, creando un bel contrasto con il loro colore scuro.
In tv davano “Angeli e Demoni” ispirato dal libro di Dan Brown.
Quando mi sentì si girò e sorrise, inconsapevole della tempesta che infuriava dentro di me.

-Buongiorno- salutò allegra

Non risposi e mi avvicinai, sedendole affianco.

-Devo parlarti-

Vedendo la serietà nei miei occhi il suo sorriso si spense, come pure la Tv. Dopo aver premuto il tastino rosso, poggiò il telecomando sul comodino alla nostra sinistra e si posizionò meglio sul divano, facendo in modo di potermi guardare senza problemi.

-Dimmi- esclamò, un pochino nervosa.

Mi avvicinai a lei. Tanto, forse troppo. Sentii distintamente il suo respiro farsi accelerato, e non potei fare a meno di esserne felice. Eppure, il suo sguardo rimaneva fermo, come pure la sua espressione.

-Sai, oggi mi sono svegliato e ho pensato..-

Lei fece un suono scioccato e io le scoccai un’occhiata scocciata.

Alzò le mani in segno di resa –Si, si, faccio la seria-

-Ho pensato a quando hai cantato per la prima volta davanti a noi-

Il suo sguardo si fece attento, e con un gesto mi spronò a continuare.

-E.. ecco, ricordavo le parole che Chiara mi aveva detto, anche se in italiano. Così.. sono andato sul traduttore-

Immediatamente si immobilizzò.






-Ti prego, dimmi che non sei riuscito a tradurre niente- piagnucolai con il volto in fiamme


Lui sorrise, leggermente malizioso, e iniziò a giocherellare con le poche ciocche che sfuggivano alla grande molletta bianca che avevo fra i capelli.

-Forse- scrollò le spalle

Qualcuno ha una pala? Sapete, vorrei scavarmi un bel buco e sparirci per sempre!

-Ah- borbottai

Incrociai i suoi occhi e sentii di nuovo la solita scarica elettrica percorrermi la spina dorsale. Lentamente la sua mano lasciò una parte del mio ciuffo, per scivolare sulla guancia e percorrerla per intera. Fissò i suoi stessi movimenti, quasi affascinato, ed io non riuscii a staccare lo sguardo dal suo viso. Infine, la sua mano si bloccò vicino alla mia bocca. Con il pollice, mi accarezzò delicatamente il labbro inferiore.
Non ce la faccio più, non ce la faccio più.
La tensione era alle stelle, qualcosa di mai sentito mi scorreva dentro liberamente infiammandomi il sangue.
Il suo sguardo indugiava sulle mie labbra, così come la sua mano. Poi, inconsapevole della sensualità del suo gesto, si avvicinò ulteriormente a me, permettendo così ai nostri corpi di sfiorarsi.
Sentire il suo petto contro il mio e le gambe in contatto con le mie, fu troppo.
Scansai la sua mano, lasciandolo ferito per un istante, e gli afferrai il bavero della camicia, tirandolo verso di me. Le nostre labbra erano ad un soffio di distanza. Ci guardammo per un secondo, poi lo baciai con passione.
Lui mi prese subito il viso fra le mani, costringendo il mio corpo a stendersi sotto il suo.
Non esisteva più nemmeno un briciolo di razionalità nel mio cervello, c’era solo il fuoco. Sentivo le sue labbra sfiorare passionali le mie, torturarle, e ricominciare.
Inoltre, poco dopo decise intelligentemente di approfondire il bacio.
Non c’è fine allo strazio.
Gli strinsi le braccia dietro il collo, passando le dita fra i suoi magnifici riccioli scuri. Con un coraggio che non sapevo di possedere, alimentato dalla situazione, piegai le gambe stringendole intorno ai fianchi di Nick.
Ci separammo, ansanti, appena il fuoco fu domato. Non aprii gli occhi, e seppi incondizionatamente che neanche lui l’aveva fatto. Mi baciò di nuovo, più dolcemente, rendendo il bacio 10 volte più sexy del primo.

-Finalmente..- mormorai

La sua risata allegra riempì la stanza, scaldandomi il cuore.

-Oh, Sam! Fra tutte le cose che potevi dire, questa era proprio la migliore-

Mi strinse a sé nel più intimo degli abbracci (come se non fossimo già abbastanza uniti) accarezzandomi i capelli con la mano sinistra.
Chiusi gli occhi e mi lasciai cullare.

-Ben fatto, Bond-

Lui alzò il viso dalla mia spalla solo per guardarmi negli occhi, divertito.

-Quando bacio una ragazza, le prime volte intendo, lo faccio sempre in modo dolce, delicato, invece tu.. tu mi rendi diverso!-

-Diverso?- inarcai un sopracciglio

-Si, è come se in tua presenza.. il Nick dolce sparisse un po’-

Feci sporgere il labbro inferiore,  in un’espressione triste.

-Ma io lo voglio il Nick dolce.. qualcosa per sbilanciare il mio caratterino, ecco-

Lui si piegò su di me e sorrise sulle mie labbra.

-Certo, sono il tuo dolce James Bond-

-Mhm- mugugnai prima di ricominciare a baciarlo.

Non c’era nessuna fretta. Ci accarezzavamo a vicenda, prendendo familiarità con i nostri profili. Stavo sfiorandogli la guancia quando qualcosa cadde a terra con un enorme fracasso.
Nick alzò la testa, mentre io piegai la mia per vedere. Così, mi apparve un Kevin imbarazzato, balbuziente, e a testa in giù.
Un vaso rotto giaceva ai suoi piedi.

-I-io.. scusate, non volevo interrompere niente- fece per andarsene, ma noi lo fermammo.

-Ma figurati- rispose velocemente Nick, districandosi dalle mie gambe.

Saltai a sedere aggiustandomi la crocchia spettinata e cercando di darmi un contegno. Eppure non ce la facevo, mi veniva voglia di urlare.
Scese il silenzio fra di noi, rotto solo da qualche tosse o movimento.

-Beh- dissi alzandomi –Io devo.. andare. Ci vediamo dopo-

Salutai con la mano e corsi di sopra, dirigendomi a passo di carica verso la stanza di Joe. Ci avrei scommesso che era ancora a letto. Entrai senza bussare, chiudendo velocemente la porta. Era incredibilmente sveglio e guardava il soffitto.
Mi gettai su di lui e mi strinsi al suo petto, con un gridolino di gioia.

-Sam!- esclamò lui sorpreso

-JoeJoeJoeJoeJoeJoeJoeJoeJoeJoeJoeJoe- continuavo a ripetere stringendolo sempre di più

Rise –Qualcosa mi dice che c’entra Nick- ironizzò sollevandomi il viso con due dita

Lo guardai nei profondi occhi marroni e scorsi delle venature dorate mai viste prima. Erano davvero belli. Sorrisi e gli scoccai un bacio sulla guancia.

-Lo sai che sei bello, Danger?-

-Hey- mi scompigliò i capelli affettuosamente –Succede qualcosa con mio fratello e già ci provi con me? Comunque, racconta-

Si tirò a sedere e, come me, incrociò le gambe. Non pensai nemmeno per un secondo al fatto che fossi andata da lui senza esitazione, invece che dalla mia migliore amica.
Sorrisi come un’ebete ed iniziai.

-Insomma, stavo guardando il Dottor Langdon fissare come uno scemo Vittoria Vetra, quando..-






















Spazio Autrice ~

Hola guys,
errieccome. Come state? Un'altra settimana è passata, fra compiti e interrogazioni. Sono fiera di annunciare un mio 7 in Matematica!
Cioè, ma ci credete? Io la Matematica non la vedo neanche con il binocolo xD (Sono ancora fermamente convinta che 2+2 faccia 22..)
Anyway, spero proprio che questo capitolo vi sia piaciuto *-* a me non tanto, tranne la parte del bacio ovviamente <3 perchè anche io bacerò Nick così, un giorno.. un giorno molto lontano, ma arriverà -sisi-
Ma vi rendete conto che per ogni capitolo, io ho la media delle 10 recensioni? Non ne ho mai avute così tanto *lacrimuccia* sono commossa, davvero. Non pensavo che questa Fic potesse avere questo successo, d'altronde prima di Fly With You le mie storie arrivavano massimo al quarto capitolo °-°
Grazie di tutto ragazze, senza di voi non vado avanti <3 Al prossimo Sabato!
loveall

Ryry_: Sììì *-* Dio santissimo, ma perchè tutti odiate Miley? Povera stella ): Certo, sono una grande.. cioè, Sam è una grande =D
Absolutely Not! tanto sappiamo che il caro Joey sceglierà me, vero? VERO? okay, okay, facciamo così. Ti lascio Joe se tu mi lasci Taylor e Nick -sisi- e ti concedo pure tanto u-u vanne orgogliosa.
Grazie di tutto <3 loveu


Cristal_Rose: Grazie cara *-* E' bene essere felici, soprattutto in giorni così piovosi. Prova che non siamo poi così condizionate dal tempo atmosferico. Ma sto divagando u-ù
Nel tuo immaginario, come in quello di tutti qui °-°, Mils è antipatica.. mah, non so veramente che v'ha fatto 'sta ragazza xD No, sul serio, sono curiosa, ditemelo!
Grazie di tutto, e anche del bocca in lupo ç-ç penso che ne avrò bisogno.
-xoxo


annina94: E non lo capirai per un bel pò! Sai, ho pensato, (forse però l'ho già detto O.O) che è facile fare un torto ad una persona che odi.. il difficile, è fare un torto ad una persona che vuoi bene.
Ecco perchè nella mia Fic Miley sarà simpatica (a parte il fato che mi piace in sè per sè).
Thanks, -xxx


alexxienne: Ahah, vedo he aspetti con ansia i miei capitoli xD Mi piace *-* Miley antipatica?! Ma se ora mi sento un'evangelista in giro a predicare la Bibbia di Miley xD Assolutamente no, i love her.
Un pò corto? Bè, in Word sono pur sempre 5/6 pagine.. vedrò di allungare se vi fa più piacere, ma non vi prometto niente °-°
Grazie di tutto <3 -lovelovelove

_Crazy_Dona_: Ahah, mi dispiace deluderti tesoro xD Ma dovrete proprio sopportarla. Oddio, non è che ora mi mollate perchè Mils sarà simpatica, vero? °-°
 *terrorizzata*
Oooh, se potessi avere Nicky Nick a portata di mano non ti dico che gli farei, perchè sennò dovrei mettere il Raiting Rosso solo per la risposta alla recensione u-u
Mi piacciono le persone sceme e pazze, mi ricordano me! Thanks for all, really.
-kisses

jeeeeee: Wow, se ti è piaciuto l'abbraccio ora cosa mi dirai? xD Ecco il tuo "succederà qualcosa presto" LOL soddisfatta? Un bel bacio con i controfiocchi *-*
Graaaazie <3
-xoxo


heydanger_: Ahah, ciao tesò xD Ti contraddistingui subito con i tuoi modi gentili xD
Ahah, si ti capisco, ma è verooo! Poveraccio, 23 anni in astinenza sessuale! Ma come si fa, andiamo?! xD
-iloveusomuch


Lolly94: Grazie amore <3 che bello ricevere tutti questo complimenti! Più Sam che Kìa, vero? VERO? Dì di siiiii
Okay, calma e sangue freddo (calma e sangue freddo, calma, eeeeeh, ci vuole calma e sangue freddo, oh oh oh oh oh ohhhh (8))
Ti prego, ti supplico in ginocchio, continuala <3 fallo per me. L'adoro troppo il tuo personaggio, e come li hai fatti conoscere. Pleasee *occhioni*
-loveudear


Maggie_Lullaby: Eccola la mia amoraaa *stritola* Ahah, mi piace essere pazza/suonata/scemotta <3 Wà, se il mio capitolo (ergo, la mia storia) è perfetta, la tua Brothers and Sisters cos'è allora?!
Però una cosa.. non approvo tutto questo ritardo nella coppia Kick! Cos'è, non ti piacciono?! xD Subito dovevano baciarsiii.
Appena visti xD Anyway, hai ragione. Però, dai, è il sogno della tua vita, non puoi lasciartelo sfuggire così, no?
Ma poveraaaaa, che diamine vi ha fatto?! xD Sul serio, nelle prossime recensioni ditemi perchè vi sta tanto antipatica.
Amen u-ù
-t'amu <3


jollina la verde: Oh, che bello *-* grazie tesoro, sono contenta di essere riuscita a trasmettervi proprio quello che volevo.
Purtroppo però, i bamini hanno uno spirito di autoconservazione più elevato del nostro. Io sarei morta, lei è bella e che viva xD
Graaazie di tutto <3 -kisses

-Vì
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_