Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Lutea Eos    11/10/2009    2 recensioni
E se conosceste un ragazzo che non vuole rivelarvi la sua identità? Se poi scoprite che è uno degli attori più conosciuti del momento? A Sara, ventenne di Montepulciano, è capitato. Si è fatta trasportare da lui in un mondo nuovo, di sogni e speranze, nato dai suoi stupendi occhi verdi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora faccio la manager, sono relativamente conosciuta nel campo, ho clienti importanti come Vanessa Hudgens, Robbie Williams ma anche italiani, come Laura Pausini.

Tuttavia non posso scordare il mio primo cliente: Robert Thomas Pattinson.

Sono passati 15 anni da quando l’ho conosciuto. 15 anni, molti spesi in giro per il mondo. Il lavoro di Robert non gli permette di avere una casa fissa, ci sono periodi in cui non ci torna per anche un mese di fila e non si ferma più di una settimana. Così ho trovato un lavoro che mi permetta di viaggiare con lui. Sono diventata la sua manager. Così riusciamo a passare quasi tutto il nostro tempo insieme, nonostante io continui ad essere veramente gelosa di tutte le attrici con cui gira. Lui per venirmi incontro ormai accetta solo copioni senza baci o con baci girati tramite fotomontaggio.

Da quando ho cominciato questa carriera, non sono tornata molto spesso a casa. Monte Pulciano non è proprio una bella città, ho visitato altri luoghi. I miei genitori sono venuti a trovarmi spesso negli hotel dove alloggiavo, come anche Veronica. Ricordo ancora le risate che mi sono fatta quando le ho raccontato come avevo conosciuto Robert! Continuava a balbettare frasi sconnesse, ma il peggio è stato quando gliel’ho presentato! E’ rimasta letteralmente a bocca aperta! Pensavamo avesse collassato!

L’ultima volta che sono tornata a casa è stato per dire ai miei che io e Robert ci sposavamo, due anni fa.

Sento un fiato leggere sulle palpebre, Robert ha capito che sono sveglia. D’altronde non ci vuole un genio, sono del tutto appoggiata a lui, con il viso nell’incavo del suo collo! Deve aver sentito il battito del mio cuore cambiare.

“Dormito bene?” Chiede lui. Ultimamente è ancora più apprensivo.

“Sì, comodi come si può stare comodi in aereo” Mugugno io nascondendomi ancora di più sopra la sua spalla.

Lo sento ridere. “Amore, siamo quasi arrivati.”

Scatto a sedere. Ecco, il momento della verità. Adesso mi presento a casa e…

“Come la prenderanno i tuoi genitori? Hai pensato a come dirglielo?”

“Di sicuro non in aeroporto.” Rispondo. “E di sicuro una volta arrivati a casa non mi metterò a urlare: Mamma! Papà! Sono incinta!”

“A proposito, dov’è l’ospedale più vicino?”

Lo guardo, ma che domanda è? Che c’entra? “Firenze è il più attrezzato.”

“Quindi se ai tuoi viene un infarto devo portarli lì?”

Rido, lui sa come alleggerire la tensione.

Sinceramente non importa come glielo dirò. Saranno felici di avere un nipotino. O una nipotina. Mi accoccolo più stretta a Robert. La mia famiglia felice presto si allargherà.

 

 

E così questa storia finisce. Lo so che sono stata terribile e non ho aggiornato presto. Scusatemi. Originariamente volevo mettere molte più cose, la storia originale era molto più lunga. Ma per ora la finisco così, in futuro potrei anche decidere di togliere questo epilogo e continuare con molte avventure. Per ora mi concentro sulla sezione Twilight, però. Ripeto, non so se nel futuro allungherò la storia.

Grazie a tutti quelli (16) che hanno messo la storia tra i preferiti.

Grazie a tutti quelli (7) che hanno messo la storia tra le seguite:

Grazie a single93 che ha recensito lo scorso capitolo. Come ho già detto so che è corta, hai ragione, ma potrei allungarla in futuro. Comunque ti ho aggiunta su msn, poi ci sentiamo! Grazie ancora!

GRAZIE anche alle ragazze a cui ho dedicato questa storia dal primo capitolo:

Ad Erica che non si sa come mi sopporta dalle medie e che mi ha permesso di conoscere il mio attuale gruppo, a lei che c’è sempre e sopporta tutti i miei cambiamenti d’umore.

Ad Ari che riesce sempre a farmi sorridere e che in fondo è l’anima allegra del nostro gruppo, a lei che si cambia 4 volte in una serata, a lei che non sta ferma un attimo.

Ad Arbi che è la parte razionale del gruppo, in fondo. A lei che mi aiuta a fermare certe idee spastiche, a lei che è una parrucchiera bravissima ma anche una pazzoide scatenata. A lei che ha due anime.

A Jihane che probabilmente come me è la più timida del gruppo, a lei che per stare con noi è sempre su un pullman. A lei che riesce ad ascoltarmi lasciando perdere tutto.

A Rosaria che anche se non l’ho mai incontrata, è una amica davvero importante, che mi tranquillizza, anche se qualche volta capisce storto ciò che dico. A lei che presto credo che purtroppo si scoccerà di questa piccoletta che continua a rompere con i suoi frivoli problemi. A lei che è diventata importantissima.

GRAZIE RAGAZZE, VI VOGLIO DAVVERO BENE.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Lutea Eos