Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Muffins    11/10/2009    3 recensioni
beh! non so che dire! siamo sempre alle solte quando devo scrivere le introduzioni...vabbe sto zitta xD comunque come avrete capito parla di remus e tonks. sono finalmete riuscita a scriverne una senza metterci figli,parenti e amici (W me!) leggete e commentate numerosi!!
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di nuovo una FF tutta dedicata alla coppia Remus-Tonks che non smette mai di affascinarmi.


You are not alone


Luna piena.

Tonks era sdraiata sul suo letto ma non riusciva a dormire. fissava il soffitto.

Pensava al suo “Rem”solo in quella soffitta umida e polverosa.

Il suo “Rem”,non poteva immaginare la sua vita senza lui.

Lui era la sua metà,la completava perfettamente.

Durante le notti di luna piena si sentiva terribilmente terribilmente sola ,pensava ai momenti belli che avevano trascorso insieme e la tristezza passava.

Ma pensarlo li da solo la rendeva nuovamente triste.

Si addormento con l'immagine di lei e lui seduti su una panchina,parlandosi,abbracciandosi,e baciandosi.

Il loro primo appuntamento.

Non so dopo quanto tempo un braccio l'avvolse,dolcemente la trasse a se per poi abbracciala e respirare il dolce profumo.

Lei si girò nel sonno.

Con il volto rivolto verso quello di Remus.

Lui le posò un bacio sulle labbra e con quel suo dolce sapore si addormentò.

Dopo una notte d'inferno era giunto al suo paradiso.



Scusate !!! ma non mi veniva piu niente cosi ho deciso di tagliarla xP

vabbè cortezza a parte spero che piaccia,se siete sopravvissuti commentate!!

un applauso a fri rapace che con il suo racconto mi sta emozzionando e tenendo sulle spine!


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Muffins