Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slytherin_Princess    05/06/2005    2 recensioni
E' la mia seconda oneshot. Legata all'altra che ho scritto.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Rodolphus Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*I don’t want to miss a thing*

*I don’t want to miss a thing*

 

*Could stay awake just to hear you breathing . Watch you smile while you are sleeping.*

 

Potrei restare sveglio ad ascoltare il tuo respiro, Bellatrix. Guardare il tuo sorriso mentre dormi.

 Hai qualcosa di etereo. Sei bella. La tua pelle diafana con gli zigomi pronunciati

 

*While you're far away and dreaming

I could spend my life in this sweet surrender

I could stay lost in this moment forever

Every moment spent with you is a moment I treasure*

 

Mentre sei lontana con la mente e dormi. E potrei passare la mia vita in questa dolce resa, perso in questo momento per sempre. E’ prezioso ogni momento che passo con te.

 

*Don't wanna close my eyes

Don't wanna fall asleep

'Coz I'd miss you baby

And I don't wanna miss a thing

'Coz even when I dream of you

The sweetest dream would never do

I'd still miss you baby

And I don't wanna miss a thing*

 

Lo sai che non voglio chiudere gli occhi né addormentarmi perché per un po’ ti perderei e di te non voglio perdermi niente ? Perché anche se ti sognassi, il sogno più dolce non saresti tu in ogni caso per un po’ ti perderei e di te non voglio perdermi niente. Ho paura di perderti. Lo sai ? Tu pensi che io sia solo un uomo che si è sposato con te perché eri bella e potente. Assetata di potere. Ma chi lo sa se dietro questa maschera ci sia qualcos’altro ? Tanti mi narrano che eri molto attaccata a tuo cugino Sirius, e alcuni vociferano che tu lo amassi. Ma quando lo hai ucciso, ho capito che tu non hai mai provato sentimenti per lui.

 

*Laying close to you

Feeling your heart beating

And I'm wondering what you're dreaming

Wondering if it's me you're seeing

Then I kiss your eyes

And thank God we're together

I just want to stay with you in this moment forever

Forever and ever*

 

Sono sdraiata accanto a te, ascolto il battito del tuo cuore e mi chiedo cosa stai sognando. Sono curioso di sapere se è me che vedi.

Ti bacio gli occhi, non so resistere alla tua bellezza fragile. Ringrazio chi sta lassù in Cielo perché stiamo insieme. Io voglio vivere questo momento con te sempre e per sempre.

 

*I don't wanna miss one smile

I don't wanna miss one kiss

I just wanna be with you

Right here with you just like this

I just wanna hold you close

Feel your heart so close to mine

And just stay here in this moment for all the rest of time

Baby, baby*

 

Non voglio perdere un tuo sorriso nè voglio perdere un tuo bacio. Non voglio perdere niente di te. Sei la cosa che è più preziosa nella mia vita.  Voglio solo stare con te, proprio qui con te come stiamo adesso.

Voglio solo stringerti forte e sentire il tuo cuore così vicino al mio e rimanere qui in questo momento per tutto il resto della mia vita. Sarà mai possibile ? Non conosco un incantesimo che ci permetta di restare in questo momento per sempre, purtroppo.

 

Ora sorridi, ti sei accorta che sto vegliando su di te ? Dovresti saperlo che quando sei nel letto con me non posso dormire.

Sei tutto per me.

E quando te lo dico, c’è una nota di disapprovazione nel tuo sguardo. Non sopporti il fatto che io sia un sentimentalista, ma con i tempi che corrono, non posso fare altro che attaccarmi a te dato che sei l’unica cosa che mi rimane.

I legami che avevo con gli altri mangiamorte sono lacerati ed è come se tutti fossero troppo presi dalla loro disperazione per pensare alle persone con cui si ha trascorso anni insieme.

Sono io anormale o lo sono gli altri ?

 

Ti sei svegliata e io ti continuo a ripetere che per me vali tanto e tu ti alzi scocciata e te ne vai dalla camera da letto.

Mi metto le mani fra i capelli. Sfilo una sigaretta dal pacchetto sul comodino e la accendo con l’accendino che mi hai donato tu, Bellatrix. Comincio a fumare, chissà se lo stai facendo anche tu.

 

Non voglio perdermi niente di te. Vali tutto per me. Lo vuoi capire ?

 

 

*Sei solo uno sciocco, Rodulphus. Ti danni con questi maledetti sentimentalismi. Ti fai a pezzi per me, e io tengo a te, ma non posso dimostrarlo perché mi renderei debole e non posso permetterlo. In tutti questi anni di servizio a Voldemort ho imparato una cosa fondamentale: non perdere mai la calma e tenere nascosti i sentimenti.

Non serve a nulla mettere sul bavero il cuore. Solo gli sciocchi lo fanno. Non eri così da giovane. Oso dire che tu fossi più maturo quando frequentavamo assieme la scuola.

Sembravi un poeta maledetto, sì come Rimbaud, quel poeta babbano che amavi citare. Un ragazzo prodigio che già dalla tenera età cominciava a comporre piccoli poemi. Dal 4 anno cominciavi ad ostentare la tua bellezza maledetta. Quegli occhi scuri coperti dai capelli corvini. Occhi scuri in cui perdersi. Perdersi nella loro lucentezza cupa.

Avevi sempre un giaccone di pelle nero addosso, sotto il mantello. Tenevi elegantemente fra le mani sigarette lunghe. Parlavi di filosofia ed illuminavi tutti con le tue poesie. Ricordo che ne avevi dedicata una a me, in cui parlavi di un fiore che si apriva solo alla notte. Con questo volevi indicare che io mi aprivo solamente davanti ai cattivi e alla tenebra, giusto ? Eri un buon osservatore, ma in quel periodo c’era un altro ragazzo che occupava il mio cuore, che tutti pensavano spento perché ero troppo fredda. E quel ragazzo era Sirius. Non ti sei mai accorto di nulla o hai fatto finta ?

Voglio restare con questo dubbio, per sempre. E trascinarmelo nella tomba quando scivolerò nel sonno buio.*

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherin_Princess