Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMerendina    11/10/2009    4 recensioni
"E' meraviglioso... davvero..." Lui la baciò sul collo, e sorrise voltandola verso di sé. "Sono felice che ti piaccia, amore mio."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il messaggio diceva: "Ti aspetto a casa mia, fra mezz'ora."

 

Il suo cuore batteva come un tamburo, mentre si accingeva a salire le scale che l'avrebbero portata dentro casa sua. La porta era aperta, ma non c'era nessuno all'ingresso: entrò, ormai era quasi di casa, e richiuse la porta dietro di sé.

 

"Ehilà? Scusa il ritardo."

 

Nessuna risposta.

 

Lui era fatto così: ti mandava dei messaggi non tanto chiari, in modo che spinta dalla curiosità tu lo raggiungevi, per sapere finalmente che cosa volesse. E quando arrivavi, prima si faceva aspettare e poi, FORSE, ti diceva il motivo per cui ti aveva chiamato. La maggior parte delle volte non c'era una motivazione.

Posò la giacchetta su una sedia in cucina, poi si voltò verso la camera: la porta era socchiusa, e da sotto si vedeva una strana luce. Incuriosita si avvicinò.

 

"Ei? Sei di là?"

 

Aprì la porta lentamente, sorridendo, e la scena le mozzò il fiato... la stanza era quasi del tutto piena di candele, e sul cassettone accanto alla porta c'erano una rosa bianca, una rossa, e una rosa legate assieme. In sottofondo si sentiva della musica, semplice musica senza parole ma intensa di significato...

La ragazza sorrise ancora di più, prendendo in mano le rose. Le spine erano state recise, ma erano tutte e tre stupende. Le portò al naso per respirarne il profumo, quando un paio di braccia la circondarono dolcemente.

 

"E' meraviglioso... davvero..."

 

Lui la baciò sul collo, e sorrise voltandola verso di sé.

 

"Sono felice che ti piaccia, amore mio."

 

Un bacio. Dolce, spontaneo, e pieno di sentimento. Lei sorrise, e prendendolo per mano lo portò verso il letto. Si sorrisero nuovamente, poi un altro bacio e lei si sedette sul bordo del letto, e aiutandosi con le mani si portò in cima, per sdraiarsi e poter posare la testa sul cuscino. Sorrise, e lo attirò a sé, sopra di sé, per baciarlo di nuovo.

 

"Sei bellissima."

 

Le guance le si colorarono di rosso.

 

"Dici? Amore... parlavi sul serio, ieri, quando hai detto..."

 

Un baciò fermò le parole.

 

"Ti amo. Ti amo con tutto me stesso. Te lo giuro su ciò che ho di più caro."

 

Non c'era bisogno di altre parole, di tanti altri discorsi. "Ti amo" era tutto ciò che bastava,quel giorno.

 

In quella stanza, immersa nel profumo pungente delle tre rose, nella melodia che suonava, e nel calore delle candele, due cuori innamorati e profondamente legati l'uno all'altro.

Due mani che si cercavano, e si stringevano... due bocche che bramavano più di ogni altra cosa di unirsi in un bacio, e poi in un altro... e un altro ancora... due cuori che battevano nello stesso identico istante...

La musica dello stereo veniva sopraffatta dalle loro parole, dai loro sospiri, e dai loro respiri. Dalle parole sussurrate nell'orecchio.

 

Quella mattina due anime che si mescolavano un .

 

E due corpi, che facevano il primo passo per conoscersi sempre di più.

 

 

....CONTINUERA'?...

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LadyMerendina