Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: marzica     11/10/2009    2 recensioni
è la mia prima ff..commentate così posos anche migliorarmi!!!!è uan guido x giusy!
Ciao sono giusy…….vivo qui con la mia famiglia da sempre…oggi è il mio primo giorno alla mia nuova scuola…sono emozionatissima!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guido era via da due giorni e per Giusy il tempo non passava mai..A scuola si annoiava tantissimo e il pomeriggio non sapeva che fare nel tempo libero. Non era per niente triste,ma solo un po’ annoiata. Quel pomeriggio era in camera sua a parlare con Matias dato che aveva terminato i compiti da tempo.. Matias:” senza Antonella sto davvero bene..” Giusy:” e finalmente l’hai capito..ora vuoi stare solo?senza nessuna?” Matias:” preferisco dedicarmi allo sport e ai miei amici….e a te sorellina!io e i ragazzi abbiamo deciso di tenerti d’occhio..Gonzalo è un bravissimo ragazzo,è simpatico ma con te e Guido si comporta davvero male..si trasforma!” Giusy:”grazie mille ma so badare benissimo a me stessa da sola!”Improvvisamente suonò la porta..qualcuno suonava davvero con insistenza..Matias aprì la porta e Tamara gli saltò addosso. Matias:”ciao Tamara che hai???ma stai comoda in braccio a me?” Tamara scese dalle braccia dal ragazzo:”scusa e che sono felicissima…….vado da Giusy.”e la ragazza corse dalla sua amica e Matias la seguì.. Arrivata in camera urlò:”aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh”.Giusy:”ohi Tamara,ma ti vuoi calmare??se non ti calmi ti caccio!e non urlare!!”.Matias era ancora sconvolto del comportamento dell’amica:”posso sapere anche io che ti prende??”.Tamara si calmò:”ok ragazzi,mi calmo.Matias scusa se ti ho aggredito così..comunque sono superfelice perché Fabio ha detto che gli piaccio..allora anche io ho detto che mi piace..e poi ci siamo baciati..tutti e 2,sì ci siamo baciati..allora…” Giusy:”Tamara non ti sei calmata affatto…comunque abbiamo capito che tu e Fabio vi siete baciati!ma è fantastico!”.Tamara dopo essersi confessata si era totalmente calmata.. Matias:” e bravo il mio Fabio..lo sapevo che tra voi c’era chimica”.Tamara imbarazzata:”e sì…e ora stiamo insieme..cioè ci credete?io e lui siamo una coppia!” Giusy e Matias abbracciarono l’amica e Giusy e la riccia disse:”è una notizia davvero bellissima..”. Tamara:” sì sì..Ho chiamato già Patty e Sol e sanno tutto..”.Matias:”bisogna festeggiare…è da tanto che Santiago non ci prepara una cena no?”.Tamara:”direi da quella sera che Giusy descrisse Guido come suo ragazzo ideale e viceversa..Che stava con Alan per finta..”.Giusy:”risale a molti mesi fa!”..Matias:”è da tanto che non stiamo una sera insieme tutti quanti..vediamo se si può fare domani,così festeggiamo la nuova coppia e il ritorno di Guido…torna domani sera per le sette no?”.Giusy:”sì..cioè l’aereo atterra alle 6,quindi dovrebbe stare a casa x le 7..facciamo che organizziamo una sera insieme però non voglio scomodare Santiago o almeno è peccato stare sempre da lui..”.Tamara:”proviamo ad affittare un locale per una sera…”.Matias:”non conviene…sentite ragazze Santiago non avrà problemi a farci stare da lui,basta che lo aiutiamo e non facciamo casino..”.Tamara:”ok,lo chiamo…comunque ragazzi possiamo stare da me senza problemi,anzi possiamo stare nel mio garage,tanto non c’è nulla…”Tamara chiamò Santiago e quando chiuse la chiamata disse agli amici:”non ha voluto sentire ragioni..ha detto che dobbiamo passare la serata a casa sua perché si è sempre fatto così..noi tre siamo invitati e ci saranno anche Alan,Felipe,Sol,Patty,Bruno,Gonzalo e ovviamente Guido e Fabio..”.Giusy stupita;”Gonzalo e Bruno?”.Matias:”sì sì..ti stavo dicendo poco fa che sono delle bravissime persone e sono diventati amici nostri…Non sappiamo giustificare il comportamento di Gonzalo con te,ma non ti preoccupare noi siamo con te..”.Giusy:”ok..ora dividiamoci i compiti per domani!non voglio che prepari tutto Santiago”.Allora i tre ragazzi si misero all’opera… Il giorno dopo c’era movimento a casa di Santiago… Santiago:”tra mezz’ora saranno tutti qui!la mia torta è pronta…”. Giusy:”io ho preparato dei tramezzini misti per tutti…”. Patty:”la mia mamma ha cotto delle focacce ottime……..pensate vadano bene?”. Santiago:”tutto ciò che ti riguarda va benissimo…..”. Tamara:”io ho comprato le bevande e patatine…”. Santiago:”ragazze non dovevate fare tutto voi…Io ho preparato tante altre cose……questa non è una sorpresa ma una serata tra amici come le altre….”. Giusy:”lo so però..”driiiiin droooon…Santiago aprì la porta e tutti i loro amici entrarono..Tamara ovviamente andò dal suo Fabio e Giusy saltò al collo di Guido…I due si baciarono e Guido disse:”cucciola quanto mi sei mancata”.Giusy:”anche tu…non passavano mai questi 3 giorni…Santiago ha preparato una torta a forma di cuore per i nuovi piccionicini”.ed ecco che la porta suonò di nuovo..Santiago riaprì ed erano le divine al completo:Antonella,Pia,Caterina e Luciana..Antonella:”buonasera piccoli provincialotti…”.Giusy acida:”che ci fai qui Tontonella?”.Antonella:”come mi hai chiamata?Tontonella??.Luciana la fermò e disse:”siamo qui perché ne abbiamo il diritto.” E Antonella riprese a parlare:”se permetti Fabio è mio fratello e sono qui per fargli gli auguri..ma gli auguri non sono per il suo fidanzamento ma un augurio sincero affinchè ce la faccia a sopportare la sua ragazza popolare provinciale poco brava e poco bella…e poi Guido è delle divine e siamo passate a salutarlo….bene ragazzi,buona serata…ciao Bruno,ricordati che sei un divino e non sbagliare come Guido..sia tu che lui siete due elementi validi nel gruppo ma trattare certa certe non vi fa di certo bene….allora ciao.”e le ragazze acide andarono via..Tra i ragazzi scese il silenzio ma poi Alan disse:”ma che ce ne frega di Antonella e le sue amiche?continuiamo a parlare”e i ragazzi ripresero a chiacchierare tra di loro.. h.22.05.Guido stava accompagnando Giusy a casa sua..Guido:”i ragazzi sono molto amici a Gonzalo e non voglio che litighino con lui solo perché con noi si è comportato a dir poco male…se farà un torto anche a loro capiranno meglio chi è...”.Giusy lo baciò:”sì amore,ok..ehi mi hai detto pochissimo dell’Inghilterra..come è stato in matrimonio?”.Guido:”una palla.. “poi il ragazzo prese Giusy e l’appoggiò con le spalle ad un muretto e la iniziò a baciare…era uno dei loro soliti baci passionali e delicati..non erano lontani da casa Beltran…Ad un tratto il padre di Giusy li vide e urlando va a prendere la figlia.Sig.Beltran:”scostumato che non sei altro!come ti permetti di fare questo a mia fiaglia?”Guido:”sig.Beltran non stavamo facendo niente…”.Sig.Beltran:”vi stavate baciando..”.Giusy:” e allora?tu alla mia età non avevi una ragazza?e non la baciavi?io amo Guido e lo bacio quanto voglio…non ti sto mancando di rispetto e non sto facendo niente di scandaloso..”.Il padre le tirò uno schiaffo fortissimo e Guido molto arrabbiato gridò:”Sig.Beltran ma che sta facendo?schiaffeggia sua figlia per un bacio?è davvero ridicolo..io amo sua figlia e non le farei mai del male..”.Sig.Beltran:”ragazzino non usare quel tono con me e Giusy,va in camera tua,che questo ragazzo non lo vedrai più per il resto dei tuoi giorni.”.Giusy fuggì a casa sua in lacrime…Guido andò via amareggiato..Quella notte nessuno dei due dormì.. Giusy non capiva cosa avesse fatto di male e lei non aveva mancato di rispetto al padre .Guido era nel suo letto e piangeva.Anche i duri piangono e lui per amore non lo aveva mai fatto …. (pensa Guido):”Mi riprenderò la mia piccola…..io senza di lei non posso stare….” CHE SUCCEDERA’ ALLA NOSTRA COPPIA?E COME SI COMPORTERA’ IL PADRE DI GIUSY?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: marzica