Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders    11/10/2009    3 recensioni
- Voldemort si ferma un attimo e si siede nella poltrona. Poi congiunge le mani e mi guarda. “Uccideresti per me, Weasley? Tortureresti per me? Mi porteresti da Harry Potter?” “Ti porterò da Harry, si. E se sarà necessario torturerò e ucciderò. Conta su di me.” - Padfoot
Genere: Romantico, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Face to face whit…the friend

 

 

Capitolo 9: Look at me!

 

 

Mi tampono con la manica della tunica il sangue che esce da una ferita sotto l’occhio.

 

Bene.

 

Mi mancava solo questo!

 

Già che è semi buio questo maledetto campo di battaglia…questo inferno…

 

Mi si doveva pure offuscare la vista.

 

Ottimo.

 

Scuoto il capo, cercando di stringere i denti e di non farmi sopraffare dal dolore.

 

“Sei solo uno sporco traditore, Weasley!”

 

Tre mangiamorte contro uno.

 

Un po’ sleale…

 

Draco Malfoy mi tira su spingendomi a spalle contro un tronco.

 

“Hai tradito tutti, lurido bastardo doppiogiochista. Ma per fortuna non tutto è vano. Il Signore Oscuro a quest’ora avrà già fatto fuori Potter. Abbiamo già vinto. E tu morirai.”

 

Gli tiro un pugno in faccia facendolo cadere pesantemente a terra.

 

Ora sono io a spingerlo contro il tronco, tenendolo ben saldo per la tunica.

 

“Sai cosa mi auguro, Malfoy? Mi auguro, con tutto il cuore, che tuo figlio sia completamente diverso da te. Perché di mostri a questo mondo ce ne sono già troppi. Non ne abbiamo più bisogno. Spero che ti nasca un angelo, così che possa seppellire definitivamente quel diavolo di suo padre e rompere l’assurda tradizione dell’educazione alla purezza.

 

Un altro pugno ben assestato.

 

“E sappi…che io amo Hermione Granger. E se mai riuscirò a farglielo sapere…e se mai riuscirò a sposarla…lei sarà per me una regina, non una macchina sforna figli, chiaro, sacco di merda?

 

E un altro ancora.

 

Poi vengo raggiunto da una figura che non riesco a distinguere.

 

Mi tira via e mi tortura.

 

Vedo Malfoy asciugarsi il labbro sanguinante e guardarmi con disprezzo.

 

“SECTUSEMPRA!”

 

Un profondo taglio compare sul mio braccio.

 

Sputo sangue nel terriccio, stringendo disperatamente i denti e ansimando.

 

Con un piede mi fa voltare e si china su di me.

 

“Con la sola differenza, Weasley…che io un figlio l’avrò. Tu morirai stanotte.”

 

“STUPEFICIUM!”

 

I tre mangiamorte cadono a terra storditi.

 

“Ron! Stai bene?”

 

“Mio Dio, Neville…anche tu qui?”

 

“Aspetta…ti aiuto ad alzarti…”

 

Mi appoggio a lui e mi tiro su, per poi guardarmi intorno alla disperata ricerca di facce conosciute e soprattutto vive.

 

“Come sta andando Harry? Ci sono notizie?”

 

Neville scuote il capo.

 

“Sono dentro la foresta proibita. Da quella parte.” Mi indica. “ Continuano a giungere urla e luci di incantesimi. Nessuno di noi osa fare niente.”

 

Stringo i denti e comincio a correre nella direzione ho ricevuto.

 

“RON! RON! E’ PERICOLOSO!”

 

“SI TRATTA DI HARRY, PER DIO! NON POSSO LASCIARLO SOLO!”

 

“ATTENTO!”

 

Ci gettiamo a terra schivando per un soffio una fiammata.

 

“Ma che dia…”

 

Quello che vedo mi procura una stretta allo stomaco.

 

Ginny si accascia a terra pesantemente, mentre qua e la si vedono piccole fiammelle che si spengono sul suo corpo.

 

Due mangiamorte si allontanano rapidamente da lei attirati da fragori e rumori distanti, lasciandola sola.

 

La raggiungo di corsa, Neville alle mie spalle annaspa cercando di starmi dietro.

 

“Come sta?” Chiede poi raggiungendomi.

 

“Ma tu che credi? Che stia bene?!” Replico furioso.

 

Ginny ha in vari punti diverse bruciature anche gravi.

 

La carne non ha nemmeno il tempo di sanguinare.

 

Pelle viva che muore lentamente annerendosi sotto i miei occhi.

 

Neville stappa una boccetta uscita dalla tasca e gliela fa bere.

 

Deve essere sicuramente la pozione contro il dolore.

 

“Ginny…ehi…non preoccuparti! Ora ti portiamo dalla Chips! Ho visto che ha allestito una specie di ospedale da campo da Hagrid…ti ci portiamo subito! Devi resistere solo pochi minuti! Giusto il tempo di arrivarci! Madama Chips mi ha curato ustioni ben più gravi…non ti resterà nemmeno una cicatrice!” tremo guardando mia sorella ridotta in quello stato.

 

Ginny mi annuisce, anche lei tremando come una foglia.

 

Gli occhi gonfi e pieni di lacrime.

 

Le labbra serrate cercando di trattenere il dolore atroce che sta provando.

 

“Neville. Io devo andare avanti. Porta Ginny sana e salva alla capanna di Hagrid, capito? Non…”

 

Un urlo interrompe le mie parole.

 

Con terrore mi volto alle spalle.

 

“Hermione…”

 

Sussurro.

 

Mi alzo in piedi e comincio a correre.

 

“Ron! Ma che…”

 

“VAI NEVILLE! VAI CON GINNY!”

 

Hermione…

 

Hermione…

 

Dio santo, ti prego!

 

“HERMIONE!!!

 

La trovo sola contro quattro mangiamorte.

 

La sua bacchetta abbandonata sul prato distante a lei.

 

I raggi della luna si riflettono sulle calme acque del lago vicino a noi.

 

Il vento nella corsa fischia contro le mie orecchie.

 

“Impedimenta!”

 

La mia corsa si arresta improvvisamente per colpa di uno di quei maledetti.

 

Non riesco ne a muovermi ne a urlare.

 

Cosa non farei per mettere loro le mani addosso…

 

“Vuoi approfittare anche tu della sgualdrina, Weasley? Stiamo organizzando i turni…”

 

Ridono.

 

Il mio odio e il mio disprezzo per loro crescono ogni istante di più.

 

Lasciatela in pace, schifosi bastardi!

 

Tirano su il viso di Hermione sollevandolo per il mento.

 

Restia, ma stanca, lei cerca di opporsi, ma il mangiamorte poggia violentemente le sue schifose labbra contro quelle pure di Hermione.

 

Si dimena e si dibatte, scostando violentemente il viso e lasciando morsi, ricevendo in cambio un sonoro schiaffo che la respinge a terra.

 

L’incantesimo su di me scompare e mi getto su quella merda umana, così viscida e schifosa da non meritare nient’altro che il dolore e la sofferenza che io stesso gli procurerò.

 

Lo spingo a terra e comincio a picchiarlo e a malmenarlo senza pietà, fino a che non intervengono i suoi alleati, dopo aver lasciato Hermione a terra e col labbro sanguinante.

 

“Tu vuoi proprio morire, Weasley. Ti stai cercando la morte in tutti i modi, stasera…” Si alza in piedi, ergendosi davanti a me, mentre io sono bloccato in ginocchio da altri due stronzi come lui. “Prima scopriamo che sei un piccolo idiota traditore. Poi ti schieri contro di noi portandoci tanta violenza…

 

“Ne ho ancora se vuoi. Per voi ne ho sempre in abbondanza di violenza da darvi.

 

Ricevo un calcio in piena faccia.

 

Si…decisamente quello che ho davanti agli occhi è proprio Mc Nair.

 

Il sangue mi cade a fiotti dal labbro spaccato, e la ferita sotto l’occhio si è pure riaperta.

 

Mi trovo con la faccia a un metro dalla bacchetta di Hermione e allungo rapidamente la mano sinistra per afferrarla.

 

Lancio un urlo di dolore quando un mangiamorte vicino a me mi vede e mi pesta la mano rompendomi forse tutte le dita.

 

“E ora, Ron…Saluta questo mondo.”

 

“EXPELLIARMUS!”

 

La bacchetta di Mc Nair fa un lungo volo sparendo nelle acque scure del lago.

 

Guardando in direzione del castello vedo Neville, con la bacchetta ancora alzata che corre verso di noi.

 

“PAZZO! VAI VIA!!” Gli urlo disperato.

 

Almeno tu, Neville…salvati.

 

“Non ci penso neanche.” Mi aiuta a tirami su. “Non ti lascio qui a morire. Ginny è con Luna. Anche lei era ridotta male, ma poteva camminare più o meno e…

 

Veniamo scaraventati a terra.

 

Di certo quello non era il momento adatto per avere aggiornamenti.

 

Mc Nair scippa dalle mani di un mangiamorte vicino a lui la bacchetta e si volta verso Hermione.

 

“Cosa c’è di peggio…” Sogghigna “…che morire per mano di una amica?”

 

Si china su Hermione e le punta la bacchetta alla tempia. “Imperio.”

 

Gli occhi di Hermione, prima colmi di paura e sofferenza, si svuotano completamente.

 

Apatici.

 

Vuoti.

 

Grigi e freddi.

 

Si alza in piedi, mentre i mangiamorte intorno ridono e le aprono una sorta di corridoio verso di noi.

 

Alza la bacchetta contro Neville.

 

“Hermione…” sussurro terrorizzato prima di sentire quel terribile incantesimo uscire inconsciamente dalla sua bocca.

 

Crucio.”

 

Mi sono interposto tra lei e il mio amico e il duro atroce primo colpo l’ho ricevuto io.

 

Poi  su Neville, mentre io resto a terra ancora scosso da dolori atroci, lancinanti.

 

Poi di nuovo su di me.

 

E ancora su Neville.

 

Ancora su di me.

 

Ho perso il conto di quante volte mi ha lanciato contro l’anatema.

 

La  mia testa comincia a perdere completamente il controllo.

 

Vedo a macchie.

 

Il mio corpo chiede esasperatamente la morte.

 

Non riesco più a pensare.

 

A cercare una via di fuga.

 

Mi lascio solo prendere dal dolore atroce.

 

E dalla condizione disumana di non morto che prende prepotentemente il posto alla vita.

 

Alzo lo sguardo e incrocio quello spento di Hermione.

 

Vederla così mi fa stare anche peggio.

 

Le lacrime giungono disperate e violenti per l’ennesima volta.

 

Non desidero altro che farle riprendere conoscenza.

 

Salvarla.

 

Sperare che stia bene almeno in un futuro.

 

Però…quello sguardo vuoto…

 

“Hermione…Guardami.”

 

Non mi guarda realmente.

 

“Guardami. GUARDAMI!”

 

Si scuote e sembra rinsavire un po’sentendo la mia voce e facendo scappare dalle mie labbra un timido sorriso di speranza.

 

“Che sta succedendo qui?”

 

La voce di Bellatrix arriva alle mie orecchie.

 

“Dov’è il nostro Signore? E che cosa state facendo qui, razza di incapaci?!”

 

“Il Signore Oscuro non vuole essere disturbato. E’ stato chiaro: Potter è un affare tutto suo. Non vuole interferenze.”

 

“Ma non capite che se qualcosa andasse storto…se la minima cosa non dovesse funzionare dovremo ricominciare tutto da capo? Dobbiamo andare subito lì, pronti e vigili così se il nostro Signore è in difficoltà siamo pronti e fedeli al suo cospetto. Lui è grande e potente, e il minimo che gli dobbiamo è la nostra vita stessa e la nostra devozione. E ora muovetevi. Uccidete questi piccoli e sudici idioti mezzosangue e seguitemi!

 

Si ferma all’istante riconoscendomi.

 

Sogghigna.

 

“Weasley. Mi è giunta voce, nel bel mezzo della battaglia del tuo vile tradimento. Sai già cosa ti aspetta e non stupirtene. Addio.”

 

“Già. Addio.”

 

La mia bacchetta è finalmente stretta nella mia mano.

 

Sono in piedi, mi sorreggo appena, ma ho ancora tante cose da sbrigare prima che sorga l’alba.

 

Avada Kedavra.”

 

***

 

Hermione e Neville erano ko.

 

Li ho lasciati nelle sicure mani di Remus Lupin e, prima ancora che il nostro amato ex professore se ne rendesse conto, ero già lontano, diretto al campo dove si stava svolgendo la vera sanguinosa guerra.

 

Nella mia mente continuano a scorrere a rallentatore le immagini di Bellatrix che cade lentamente, quasi in maniera irreale, a terra morta, dopo l’anatema che io…che io le ho scagliato.

 

Scorre nella mia mente l’immagine dell’arrivo dei rinforzi, della caduta degli altri quattro mangiamorte intorno a noi per mano dei membri dell’Ordine.

 

Di Hermione accasciata sull’erba, come addormentata.

 

E di Neville che si lamenta, tutto raggomitolato, ma vivo e si rimetterà.

 

E ora…

 

Andiamo a vedere come se la cava il buon vecchio Harry.

 

E con tutto il cuore…spero davvero per lui che tutto vada bene.

 

Lo spero.

 

 

Continua…

 

 

Allors…!

 

Ecco spiegato cosa succede alla povera Hermione…diciamo non è proprio piacevole…

 

Tentata violenza carnale…maledizione imperio contro di lei…tortura Neville e il ragazzo di cui è innamorata…

 

Non è proprio la sua serata, poverina…

 

E nemmeno a Ron, va meglio!

 

Sorella ustionata…litigio con Malfoy…torturato dalla ragazza di cui è innamorato…ha fatto secca la cara Bella…e ora andrà proprio dal pazzo scatenato che ha avuto il coraggio di prendere per i fondelli per tutta questa storia…!

 

E nemmeno si tratta di un tipo a caso…stiamo parlando di zio Voldy!

 

Uno che si alza col piede sbagliato e che urla per le successive 24 ore se nel suo caffè qualcuno ha fatto cadere mezzo grammo di zucchero!! (mi stà venendo in mente una nuova ff…*.* !!! ahahahahahah!!! X°°°D)

 

Anche qui ho messo qualche frase di anticipazione, per il famoso sequel, presto sui vostri monitor…ma non do suggerimenti!!

 

Cambiamo argomento e passiamo a ringraziare!! Oggi devo ringraziare tante persone…perché sfrutterò questo spazio per ringraziare anche chi ha commentato l’ultimo capitolo di ‘Accademia’, che per chi non lo sapesse, è finita la settimana scorsa…sigh sob… =°°°(

 

E dunque…appropinquiamoci!

 

- cosmopolitan: ti prego…non ti voglio sulla coscienza…e quando finisce C.I.T.A. cosa farai?! No, no…non voglio nemmeno pensarlo e…COSMO!!! SCENDI DA QUEL CORNICIONE!!!! >.< Dai, dai…ho in serbo ancora tante storielle…non fare così…^_^ Oh…per Piton…si…è cattivo…ma solo in questa storia e per questa serie…l’ho scritta che ancora non avevo letto il settimo, per cui non ero influenzata dall’andamento della storia di mamma Jo…per cui è rimasto per quello che era agli occhi di Harry & Co.! Cioè…brutto (va bhè…così ci resta anche nei Doni della Morte…Io qui non c’entro niente…U_U), monello (non c’entro nemmeno qui…!!!) e cattivo (ecco…qui c’è il mio zampino! ^_^)…E comunque…ora non spunta più…l’ho chiuso ad Azkaban e non romperà! Giuro giuro! Non lo nomineremo più, ne io ne Prongs!!! Carissima…aspetto un bel commentone per questo capitolo! Non mi deluderai, vero?!

 

- murderangel: sono assolutamente lusingata di sapere che tieni così tanto all’aggiornamento di questa storia…ma non voglio averti sulla coscienza! Leggi di notte, come i gufetti…così fai felice me, che leggi la mia storia e a tua moglie che con la bambina appena arrivata da accudire avrà sicuramente bisogno di taaaanto aiuto…piuttosto…tantissimissimi auguri! Ho avuto in casa i miei due nipotini per i loro primi anni di vita…è stato come crescere figli miei (alla più grandetta il giorno della sua nascita, tre anni fa, ho dedicato la ffPapà…mi racconti la storia dell’ape e del fiore?’ che a questo punto ti consiglio di leggere…la trovi nel nostro account Marauders ^_^ ) Davvero…goditela e gioiscine della piccolina!! I figli sono doni meravigliosi e non puoi immaginare quanto riescono a darti! Sono molto più saggi di noi grandi!!! Tornando alla storia, perché la risposta al tuo commento mi sta sfuggendo di mano…^_^…sono davvero entusiasta del tuo commento! Sul serio! E’ tra quelli che più mi esaltano…un parere maschile è assolutamente quello che ci vuole! Ron…si…ti ho detto che anche a me pareva calato inAccademia’…ma sai…quando uno è innamorato vola su una nuvoletta…e invece qui Ron non ha tanto tempo per fantasticare al suo idilliaco amore per Hermione…ma poi, non preoccuparti…scoperte le gioie del matrimonio torna in riga…!! Oh…piuttosto…ti devo consigliare anche un Missing Moment che metterò tra qualche settimana…ti dico solo…non so se hai visto la pubblicità dei grancereale(l’ultima andata in tv…) quella dove ci sono quei due poveretti che fanno colazione…‘questo è per il taxi del mattino…’ ecco poi conclude con ‘…e questo è per l’appuntamento con il capo…’ ahaha!! E si…Ron non passerà delle felici nottate…!! Arghstò divagando ancora…va bhè…grazie ancora infinite per i tuoi commenti!!! Ne aspetto altri!!!! Fammi sapere che te ne sembra questo capitolo!!! E mando un grossissimo bacio alla piccolina! E complimentoni a te e a tua moglie!

 

- HpK00: Ehehehe…se non vi lasciassi in souspance, che gusto ci sarebbe?! (me sadica e cattiva…)!!! Mille…diecimila…un miliardo…fai tutte le domande che vuoi, tanto io le converto in euro e ci guadagno…ahahah!!! XD no, scherzo…a domanda rispondo…si, si…Piton è proprio un mangia morte! Uno di quelli tanto odiosi…e, come ha detto la saggia Hermione, sarà processato e sbattuto ad Azkaban…non uscirà più più!!! Giurin giuretto!!! Ci muore dentro, penso…ma comunque…acqua passata, no?! ^_^ Adesso c’è ben altro a cui pensare…tesoro mio…adesso è tutta un’altra musica…ci stiamo avvicinando a ricollegarci conBallo in Fa Diesis Minore’… i tasselli si stanno incastrando per benino…(non puoi immaginare quanto ho lavorato per farli coincidere alla precisione…o quasi…qualcosa l’avrò sbagliata sicuro!!) Voglio assolutamente un tuo commentone per questo capitolo!!!! Lo aspetto con ansia! Un grosso bacio…e fai pure tutte le domande che vuoi! Sono gratis!!! ^_^

 

- hele: Il minimo che posso fare per ringraziare chi mi ha lasciato un commento è rispondere! Ci tengo moltissimo ad avere un rapporto con voi lettori…è giusto essere partecipi delle vostre opinioni, che possono essere sia negative che positive! Ad ogni modo…non pensare nella maniera che le tue storie siano, come hai scritto tu, maledettamente idiote! Non pensarlo proprio!! E sono un po’ imbarazzata e molto onorata di sapere che cercherai di trarre insegnamenti dai miei scritti…non so se reputarmi all’altezza…in giro ci sono tantissimi fan_writer molto più capaci di me…comunque grazie! Ce la metterò tutta!!! E se ti può fare piacere saperlo…ho ancora tante tante storie da pubblicare…e anche Prongs! Ti consiglio di leggere anche le sue…ne valgono davvero la pena! E’ la mia compare di account…quindi nelle storie che trovi tra quelle del gruppo Marauders sono specificati gli eventuali autori (solitamente o io- Padfoot – o Prongs!). Grazie ancora per i tuoi meravigliosi commenti! E ovviamente ancora complimenti per le tue storie e anche per la tua grinta!! Spero vivamente di trovare i tuoi commenti, oltre che in questo capitolo, anche nelle altre storie e in quelle che pubblicheremo!!! Un grosso bacio! E che l’ispirazione sia con te!!!

 

- miky black: riprendi fiato, tesoro…non ti rincorro mica, se arrivi in ritardo a commentare…e un concerto è sempre un concerto…^_^ sei assolutamente giustificata!! Le verifiche…bhè…mi spiace dirlo…ma quelle ti toccano…ci sono passata anch’io…non è bello, e me ne rendo conto…ti sono vicina col cuore!! Ehm…si…ho lasciato un po’ troppa souspance, lo scorso capitolo…^_^’’’’…sono stata un po’ cattiva…e forse è meno di quella che ho lasciato in questo…mamma santa…sono andata a peggiorare…bhè…almeno alza il livello della vostra curiosità…! Così la prossima settimana, quando posterò il prossimo capitolo, sarete tutti lì davanti al computer ad aspettarlo mordendovi le pellicine intorno alle unghia!! ^.^ (per il bene delle vostre mani…sgranocchiate un creackers!!) Riprenditi presto dallo shock! Ho bisogno di un tuo commento a questo capitolo!!!! Ci tengo tanto tanto tanto, lo sai!!!

 

E continuando con le recensioni, mi permetto di aggiungere i ringraziamenti per chi ha commentato l’ultimo capitolo di ‘Accademia’…

 

E si continua proprio con…

 

- miky black: …e rieccoci!!! ^_^ fiuuuu…è andata…sono contentissima che ti sia piaciuto il gran finale…giuro…ero preoccupata! Qualcuno poteva pensare che fosse un grosso scivolone…per un attimo l’ho pensato anch’io…ma purtroppo era proprio dalla prima volta che ho scritto di Simon che avevo puntato per arrivare lì…sono contentissima anche di sapere che leggerai il seguito!!! Non vedo l’ora di cominciarlo a pubblicare, anche se prima viene il pezzo di Prongs…leggilo se no non capirai niente del mio pezzo…!! E poi ci saranno i Missing moment…!!! Dai dai…ci divertiremo!!! Uhm…certo…non è proprio tutto rose e fiori…anzi…però ci divertiremo comunque!! ^.^!!!! Un grosso bacio! E grazie per aver tenuto fino alla fine!!!!

 

- Finleyna 4 Ever: Sigh…piango anch’io…sigh…si…’Accademia’ è finita…sigh…era la mia pupilla…sigh…ma via le lacrime! Ora c’è il sequel!!!! E ho tirato in aria coriandoli appena ho letto che ci sarai anche tu a leggere!! Mi è spuntato un bel sorriso nel sapere che ti è piaciuto il finale…ci speravo tanto sai…! Avevo paura di aver scatafasciato tutto…^_^ Meno male!!!! Aspetto tuoi commenti anche nelle prossime storie!! Non mi abbandonare!!!!! ^.^

 

- Hogwarts_My_Life: Bene. Quando ho visto la MOLE del tuo commento stavo bevendo, come al solito, la mia bella tazza di thè…e…mi è andata di traverso!!! XD Sono rimasta sconvolta!!! Ti sei addirittura sognata Simon?! O_O!!! Ok…si…sei decisamente arrivata ad amarla come me, questa storia…! E non posso che essere…come dire…lusingata è poco…mi inchino davanti alla tua generosità!!! Bhè…si…Voldy tornerà…e ammazzarlo…bhè…starai a vedere… Posso capire la tua compagna di banco…o almeno…la può capire Prongs!! Io ero esattamente come te a scuola!! O meglio…forse ero più silenziosa..perchè passavo le mie ore a scrivere ff…la maggior parte di quelle pubblicate nell’account sono state scritte durante le ore di italiano…XD!!! Prongs la rivedrò a novembre…scenderà per un weekend…l’ho sentita stamattina!! Almeno esistono i cellulari…e Skype!! Poi non preoccuparti…secondo me riuscirai a scrivere qualcosa!! Anzi…ci tengo molto che tu ne tiri fuori una!!! Se vuoi…puoi tirare fuori il quaderno, spolverarlo…e possiamo chiacchierarci su…! Non mi reputo una maestra…nella maniera più assoluta no…però posso dare qualche consiglio…^////^ …sigh…nemmeno io ho trovato uno stivale vecchio e logoro che mi porta ad Hogwarts quando ho fatto il trasloco da casa dei miei genitori alla mia nuova dolce casetta…mia tutta mia…Ci vorrebbero più ragazzi come te! Con il tuo stesso spirito frizzante…davvero…ci somigliamo molto…forse io con gli anni mi sono posata un po’…ma non ti credere…certe volte mando il cervello del mio ragazzo a mille con i miei cicalecci…^_^ poi però gli faccio i pancakes e gli passano tutte cose…sono riuscita a fargli piacere Harry Potter e quando l’ho portato a vedere l’ultimo film uscito (io sono andata con Prongs e le altre Marauders al primo giorno, al primo spettacolo alle 3 del pomeriggio sotto il sole di luglio dietro la saracinesca chiusa del cinema…), lui era tutto preso…cercava di collegare tutte cose…faceva tutte le elucubrazioni mentali possibili…anche tornati a casa…io stavo morendo dal sonno e lui nella stanza al buio che mi continua a fare domande…a chiedermi se i suoi acuti ragionamenti fossero giusti…insomma…è diventato un fan! Anche se si ostina a non voler leggere i libri…grrr…E qui…devo assolutamente darti un merito! Eh, si…ti tocca…avevo deciso di scartare una vecchia…vecchissima bozza di un matrimonio di Ron ed Hermione, che come hai previsto era ambientato alla Tana, e dopo diverse riletture mi ero decisa a non recuperarlo per usarlo come Missing Moment…dopo aver letto il tuo commento…dove mi scrivevi che non vedevi l’ora di vedere questo fantomatico matrimonio…ho ceduto…e così, grazie a te…i lettori avranno un Missing Moment in più! Certo…devo rivederlo parecchio…scrivevo davvero male, qualche anno fa…più o meno quanto ho rivisto ‘Accademia’…quindi…ho cominciato a lavorarci…spero di riuscire a metterlo la prossima settimana…anche perché sarebbe proprio il secondo Missing Moment in ordine cronologico…Onde percui…mi sento di dirti che tu sei stata fantastica a seguirmi e a commentarmi…e ho davvero bisogno dei tuoi commenti, perciò conto su di te!!! E per concludere…sappi che come tu speri che la tua Monducci si strozzi con il suo succo d’arancia…io ho sperato che la mia prof cadesse dalle scale…ma non ho mai ottenuto nemmeno una slogatura…acc…Grazie infinite!! Grazie davvero!! Sono commossa!! Un grosso bacio!! P.S. Ti ho mandato una mail con il contatto dato ad EFP…spero ti sia arrivata…!! (…e io sono arrivata ai 38 righi di commento…^_^!!!)

 

Bene…ce l’ho fatta…

 

Ragazzi…tenetevi forte…ho una brutta notizia…

 

Il prossimo capitolo è l’ultimo.

 

Vi prego…non mi ammazzate!!!!

 

Vi ho già detto che ci sono tante altre storie da mettere!!!

 

E proprio stamattina…Prongs ha messo in rete il primo missing moment!! Andate e commentate!!!!

 

E commentate anche questo capitolo…dai dai…io per ora sono euforica…i vostri commenti sono meravigliosi…ma ne aspetto anche altri!!!

 

Tanti altri!!!!

 

Tantissimi altri!!!!!!!!!

 

Come vedete se commentate io rispondo!!!!

 

Rispondo sempre!!!!

 

Anche se siete nuovi, dai…

 

Io vi do appuntamento alla prossima settimana…esattamente…al 18 ottobre…al più tardi il 19…ma ormai sono quasi del tutto sicura di riuscire ad aggiornare la domenica sera…

 

Io sono già al lavoro con i Missing Moment…e a rivedere il mio pezzo di sequel…spero che vi piacerà…!!! Se vi è piaciuta ‘Accademia’ non resterete delusi!!! (spero…^_^’’’’’)

 

Un grosso, immenso, abbraccio a tutti!

 

Padfoot

 

P.S. Dimenticavo…Il primo Missing Moment si intitola “The Fellowship of the Ring – MM” dove ovviamente MM sta per Missing Moment…come preannunciato…andate a leggerlo in tanti…e soprattutto a commentarlo!!!!! ^.^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders