Serie TV > Starsky e Hutch
Segui la storia  |       
Autore: ISI    12/10/2009    1 recensioni
Ci sono progetti che siamo consapevoli non potremmo mai e poi mai portare a compimento, ma per i sentieri dei quali le nostre gambe ed ancor più i nostri cervelli non possono fare a meno d’incamminarsi...
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

068. Lampo

 

 

Non le conti più.

Non le conti più le volte in cui ti sei fissato a guardarla.

Non riesci neppure più a contare tutte le volte in cui ti sei chiesto come una cosa tanto piccola e tanto apparentemente inutile possa ossessionarti così tanto.

 

Ammettilo.

Ammettilo che vorresti metterci le mani sopra e lasciarvi scivolare un polpastrello dopo l’altro, con calma, saggiandone la superficie irregolare, rabbrividendo ad ogni millimetro percorso piano verso il basso.

 

Non ti riesce di respirare.

Non ti ricordi più come si fa, tanto sei sconvolto, non sei proprio più in grado di contrarre e rilassare il diaframma e riempire i polmoni, che ormai ti sembrano diventati due foglietti di carta stropicciati e scarabocchiati.

Dopo averla tanto e tanto contemplata, dopo averla tanto e tanto pregata ecco che lei, lei misericordiosa, sì è abbassata, si è aperta, e ti mostra il candore del paradiso terrestre.

“Hutch?” la sua voce ti arriva ovattata, come se lui fosse lontano, lontanissimo anni luce da te “Hutch, ti... ti senti bene?” ti passa la mano destra davanti agli occhi più di una volta, ma tu non la vedi, ora come ora non riusciresti a vedere nulla, fuorché lei e quello che prima gelosamente custodiva, ma che oggi, in questo glorioso giorno, ha deciso di mostrarti.

“Hutch!” ti prende per le spalle e ti scuote, neanche fossi un bambolotto, ma tu ormai sei in un altro mondo, varcato le soglie del Nirvana, sei asceso al cielo e lo sguardo di lì non ti riesce proprio di staccarlo.

“La... la lampo...” ora lo sai, ora hai la prova tangibile che Dio esiste veramente “La lampo dei tuoi jeans è...” ma la voce non ti basta, il fiato ti s’inchioda in gola, mentre alla vista della patta di Starsky clamorosamente aperta sulla candida stoffa dei suoi boxer bianchi, il tuo sangue defluisce in zone oscure e similari a quelle del tuo partner, che ormai stai fissando spudoratamente da circa mezz’ora.

Quante volte hai sognato di abbassargliela in servizio, quella fottutissima lampo?

Quante volte?

Con la velocità di un felino blocchi la mano del moretto che già era scattata per rimediare al danno, ritirando su la zip, e lo sguardo che gli lanci chiarisce ogni dubbio, sempre che ce ne siano stati di dubbi, perché in fondo, per questo vicolo puzzolente in cui siete appostati da secoli ormai tu non c’hai mai visto passar nessuno.

 

E gemendo di gusto pensi a quale meravigliosa invenzione tentatrice sia la chiusura lampo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Starsky e Hutch / Vai alla pagina dell'autore: ISI