Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lale loves vampires    12/10/2009    5 recensioni
Pochi giorni dopo il diciottesimo compleanno di Bella, pochi giorni dopo l'incidente con Jasper. Piccola one-short, scritta di getto per un lampo di ispirazione, scritta usando un paragone con un fiore: la Rosa.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY ROSE

 

Lo stavo fissando da tutta la lezione eppure lui non mi aveva ancora rivolto uno sguardo.

Mi sembrava impossibile che non se ne fosse accorto. Lui sapeva sempre tutto.

Eppure i suoi occhi restavano immobili sulla lavagna, come oro gelido.

Erano ormai due giorni che mi trattava in quel modo glaciale. Fino a poco tempo fa, fino al giorno del mio compleanno,  mi guardava come se fossi il suo petalo di rosa, da proteggere ad ogni costo; un petalo così delicato da poter essere distrutto da un soffio di vento.

Ora mi guardava come se fossi il suo delicatissimo petalo di rosa, ma che ormai il vento aveva portato via con sé.  Come se qualcuno avesse deciso di staccarlo dalla sua rosa, o ancora peggio, se la rosa avesse deciso di non volerlo più.

E io non potevo credere che la mia rosa avesse deciso di abbandonarmi.

Perché sarei morta senza di lei.

 

 

Piccola short, piccolo lampo di ispirazione.

Purtroppo questi lampi sono così rari che non posso fare a meno di pubblicarne il frutto.

Ringrazio in anticipo per le eventuali recensioni!^^

XoXo, Lale

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lale loves vampires