Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SRonS    12/10/2009    2 recensioni
Harry pronunciò ai suoi amici dopo la morte di Voldemort fu “Ricominciamo…” Dopo la guerra Harry riflette su cosa è accaduto, incolpando se stesso, ma poi ricevendo un prezioso aiuto da parte dei suoi amici.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricominciamo...
Dopo aver battuto Voldemort, Harry decise di rifugiarsi nei suoi pensieri, come luogo per pensare scelse il bagno dei prefetti, si sedette con la schiena contro un muro ormai semidistrutto dalla guerra finalmente finita,e fu così che si mise a pensare… “Molti dei miei amici, compagni, ora hanno perso la vita e non mi perdonerò mai per ciò che ho lasciato fare. In questo momento di mia più profonda solitudine, non vorrei più vedere nessuno, come farò a guardare Ron in faccia dopo che ho lasciato uccidere suo fratello… Tutto questo non è giusto!” Strinse il pugno e lo sbattè con forza contro il pavimento, mentre una calda lacrima gli solcava il viso, oramai gli occhi color smeraldo che poco prima bruciavano di odio, ora si erano rabbuiati a quei pensieri, “Ginny…tu che mi dai sempre la forza di continuare,di vivere…ora come farò a guardarti…mi odierai…” All’improvviso si sentì un rumore provenire al di fuori della porta, fece appena in tempo ad asciugarsi le lacrime che si era già aperta, le persone che entrarono furono tre : Ginny,Ron e Hermione; Hermione si diresse verso di lui poggiandogli una mano sulla spalla senza dire nulla, Ron si avvicino sorridendo malinconicamente quasi comprendendo il malore dell’amico, gli tese la mano, lui la afferrò, la sua era una presa debole e fredda, mentre Ron gli stringeva più forte la mano per rassicurarlo, quando fu in piedi si strinse in un abbraccio con i suoi due amici, Ginny la quale era rimasta in disparte ad osservare come se non volesse rompere quell’atmosfera, senza sciogliere l’abbraccio Harry la guardò, nei suoi occhi si leggeva perfettamente la voglia di lei e di sentirla più vicino a se, ora più che mai, così come se le avesse letto nel pensiero si avvicinò cautamente, per poi essere stretta a sua volta in quel caldo abbraccio pieno di significati, la prima parola che Harry pronunciò ai suoi amici dopo la morte di Voldemort fu “Ricominciamo…”


Su diversi consigli ho deciso di creare questa ff spero che questa piaccia visto che è stata fatta interamente da me non come la mia prima idea, avevate ragione voi comunque fatta da me rende di più =)! Un caloroso Saluto RonaldWesley94 =)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SRonS