Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Luca_sto    12/10/2009    1 recensioni
Piccole storielle malate scritte di getto senza alcuna pretesa di stimolare l'impianto neuronale.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disputa TLING TLING
-Buongiorno.
-Buongiorno.
-Vorrei comprare un animaletto domestico per mia figlia.
-Certo, guardi pure qua in giro!
...
"Verità"
...
-Mi scusi, può consigliarmi lei un animale? Cosa va di moda in questo periodo?
-Guardi, ora come ora, va molto di moda il cane delle praterie.
-Posso vederne alcuni esemplari?
-Certo. Mi segua.
...
"Pace"
...
-Allora, cosa ne pensa?
-No, sono troppo sporchi. Mia moglie si lamenterebbe troppo. Ci sarebbe qualche altro animale?
-I porcellini d'india suscitano molte simpatie nei bambini. Piccolo, consuma poco e tiene compagnia.
-Me ne fa vedere qualcuno?
-Certo. Mi segua.
...
"Gioia"
...
-Allora, cosa ne pensa?
-Non fa niente, gira sulla gabbietta, mangia e dorme. Mia figlia si annoierebbe subito. C'è qualcos'altro?
-Mmm, che ne dice dei camaleonti? Ci vuole una cura molto scrupolosa per tenerli però...
-Allora non sono per mia figlia, mi creda.
-Oppure dei canarini, le vanno bene? Le dovrà comprare una gabbia ma fanno molta compagnia.
-Mmm, ok. Mi porta a farmene vedere qualcuno?
-Certo. Mi segua.
...
"Luce"
...
-Dunque? Cosa ne dice?
-Troppo rumorosi! Mia moglie li ucciderebbe e cucinerebbe uno ad uno. Nient'altro ci sarebbe?
-Forse le tartarughine. Se non vuole problemi potrebbe prenderle di terra.
-Mmm, mi sono sempre sembrati animali stupidi, ma se non ci vogliono troppe cure per mantenerle sono ottime. Mi guida lei?
-Certo. Mi segua.
...
"Amore"
...
-Allora, che ne dice?
-Stanno sempre rintanate ed escono fuori solo per mangiare! E le devi rimettere a posto se si capovolgono! Prevedo già le urla di mia figlia...
-Carattere difficile sua figlia eh?
-Può dirlo forte. Urlava per farle comprare un animale domestico, che poi naturalmente lascerà dopo poco tempo. Ormai ci comandano a bacchetta...
-Guardi, se vuole spendere un po' più di soldi posso darle un acquario e dei pesci neon. Vuole vederli?
-Certo. Credo si lamenterà che avrò preso dei pesci, ma almeno decorerà l'acquario come vorrà lei. Mi ci porta?
-Certo. Mi segua.
...
"Giustizia"
...
-Dunque, va bene così?
-Perfetto, grazie. Andranno benissimo così. Almeno riuscirò a tenere a bada mia figlia per qualche mesetto. Piuttosto posso farle una domanda?
-Certo. Mi dica.
-Mentre guardavo gli animali sentivo una voce dire delle parole a carattere religioso. Chi era?
-Ah no. E' il pappagallo del padrone. Gli ha insegnato lui quelle parole.
-Posso chiedere perchè?
-Lui dice che le capisce molto più di noi.
-Ma come può un pappagallo sapere il significato di parole come Luce,Amore o Giustizia?
-Infatti. Ma dice che lui almeno le tiene sempre a mente.
-Ah ecco. Che cosa curiosa. Arrivederci comunque.
-Non le serve aiuto per trasportare l'acquario?
-No no, non si preoccupi. Davvero.
-Arrivederci allora.
-Arrivederci.
TLING TLING
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Luca_sto