Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Natsuko91    12/10/2009    0 recensioni
Un piccolo sfogo di malinconia. Spero che vi faccia piacere leggerlo, e vi consoli, come ha consolato me...ovviamente sarete voi i protagonisti! Quando vi sentite tristi, quando non c'è nessuno a consolarvi, leggetelo. Se vorrete proseguirla sarò ben lieta di leggere le vostre idee!^_^ Fatemi sapere...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei
Vorrei...


"Vorrei stringerti a me...vorrei che il mio calore scaldasse il tuo cuore...

Vorrei con una carezza alleviare tutti i tuoi dolori, far svanire ogni angoscia... 

Vorrei tanto che un mio sorriso bastasse a scatenarne cento dei tuoi... 

Vorrei farti sentire amore vero, come non ne hai mai ricevuto... 

Vorrei prendere la tua malinconia e trasformarla in una stella, per lanciarla in cielo, lontano da te.

Vorrei riempirti di baci, succhiandoti via ogni timore... 

Vorrei prendere le tue lacrime, così belle e sacre, e farne una collana di diamanti per dimostrare a tutti quanto sono preziose... 

Vorrei far germogliare i tuoi sogni come una piantina e renderli un meraviglioso fiore di realtà... 

Vorrei...sì, vorrei renderti felice. 

Eternamente felice."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Natsuko91