Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikai Hime    13/10/2009    3 recensioni
Dato che purtroppo, mi sono influenzata-.-, mi è venuta in mente questa idea, spero vi piaccia^^! Buona lettura^ ^!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Influenza Piacevole

 

Influenza piacevole


La ciurma era tutta sulla nave, tra poco sarebbero attraccati sull'isola dei sogni di Nami, "DressCity", città famosa, per lo sfrenato shopping, infondo dopo essere stati a Thriller Bark, ci voleva una meritata pausa.
Nami si era già vestita e stava aspettando la sua sorellona Robin, mentre gli altri erano a fare i loro comodi.
Chopper pescava con Usop, Franky giocava a carte con Brook, Rufy aspettava con ansia la nuova isola sulla testa di leone della Sunny, & Sanji stava sperimentando una nuova ricetta per la sera.
Per quanto riguarda Zoro, non era a dormire, ma era da ben tre ore, chiuso in palestra ad allenarsi.

Nami: Bene bene, siamo arrivati, andiamo a spendere sorellona$_$!!
Robin: Si andiamo^^
Chopper: Robin Nami, posso venire con voi*_*?
Nami: Ma certo Chopper!
Robin: ^^
Sanji: Mie dee, vi seguirei in capo al mondo, ma non possoç_ç!
Sto ultimando la mia nuova ricetta per voi per stasera e devo comprare gli ingredienti adatti!
Nami: Bravo, non vedo l'ora che arrivi stasera!
Sanji: Oh mia tenera Nami, Robin non lo pensi anche tuç_ç?
Robin: Sarà sublime^^
Sanji: Oh mia cara!
Buon divertimento mie adorate fanciulle^^!
Nami & Robin: Grazie^^
Franky: Usop, andiamo a comprare ferro e legna, per nuove costruzioni!
Usop: Certo andiamo!
Brook: Hohoho, io vado in girooo!!!
Rufy: Brook vengo con te così mentre facciamo un giretto ci fermiamo a mangiareXD!!!
Nami: Oddio che combineranno quei due assieme-.-!
Brook bada di travestirti bene, non voglio che vedano un scheletro in città e soprattutto non spiare le mutandine delle ragazze!
Brook: Oh no!
Nami: Per quanto riguarda te Rufy, non fare lo scemo per strada, non farti coinvolgere in stupde risse in modo da non farti scoprire dalla marina!
Rufy: DaccordoXD!!!
Nami: Ciao a dopo, a fatemi il piacere di dire aquell'ominide di Zoro, che rimarrà lui di guardia sulla nave, bye!

-Qualche minuto dopo-
Sanji: Ehi marimo, guarda che sono usciti tutti, e ora me vado anche io, quindi rimarrai te di guardia!
Zoro: Sempre io!E se avessi voluto uscire?
Sanji: Ti dovevi svegliare prima testa di verza!
Zoro: Ehi, non insultare cuoco di serie B!
Sanji: Che hai detto?
Zoro: Che resterò io qui.
Sanji: Ah bene!
Allora ciao!
Zoro: Tzs!
[Tanto non sarei uscito comunque, mi sento a pezzi, forse mi sono allenato troppo, meglio andare andare a fare una doccia].

[Fatta, eppure mi sento peggio di prima, ma che diavolo ho, non riesco neanche a reggermi in piedi,
e questo rumore da dove viene!]

Nami: Miseriaccia!
Zoro Sfoderò una delle sue catane!
- Chi c'è?
Nami; Ehi ehi, fermo con quella!
Zoro: Nami?
Che ci fai qui?
Nami: Come un'idiota mi ero preparata per andare a fare shopping un'ora prima di arrivare e mi sono completamente dimenticata di prendere i soldi!
Zoro: Capisco.
Nami: Vedo che ti sei appena fatto una doccia, che ne dici di coprirti?
Zoro: Che?Ti imbarazza vedere un uomo a petto nudo?
Nami diventò rossa:[Non un uomo qualunque, solo tu]
No è che così prenderai freddo!
Zoro: E da quando ti preoccupi per me?
Nami: Oh insomma, fai quel che vuoi vado a prendere i soldi!
Zoro[Ma che diamine, mi gira la testa, mi sento mancare, uo uo]

E con un tonfo cadde a terra, svenuto.

Nami: Bene presi, io vado!
Ehi ma che ci fai a terra?
Tutto bene?
Zoro?
Nami si abbassò e lo scosse leggermente.
- Ehi ma stai facendo finta?

Gli mise una mano sulla spalla e cominciò a tirarlo su lentamente.
- Ma quanto pesi Roronoa!

Lo portò per un braccio in camera sua e lo fece stendere sul letto.
Quando gli lasciò il braccio, gli mise una mano sulla fronte, era bollentissima, aveva la febbre molto alta.
Doveva fare qualcosa, così posò la borsa, andò in bagno e prese un fazzoletto di stoffa lo bagnò con l' acqua fredda e lo appoggiò sulla fronte di Zoro.
Dopo qualche minuto Zoro si svegliò di colpo, e si ritrovò sul letto, con davanti Nami, seduta su una sedia.
Zoro: Na...mi, ma perchè sono qua?
Nami: Finalmente ti sei svegliato^^, vedi, sono andata a prendere i soldi e poi ti ho ritrovato a terra, all'inizio pensavo stessi scherzando, ma poi ti ho portato sul tuo letto e ho visto che avevi la febbre.
Zoro fece cenno di alzarsi: Io la febbre?Ma quando mai!
Nami: Buono sta giù,devi riposare, anche sei "Roronoa"lo spadaccino, puoi avere comunque l'influenza!
Zoro: Tzs, ma tu che ci fai ancora qui?
Nami: Ti assisto!
Zoro: Ma và io sto bene, e poi tu dovresti essere a fare shopping con Robin, aspettavi da tempo di andare!
Nami: Eh già!
Zoro: Su vai!
Nami lo spinse nel letto: Taci e mettiti giù!
Zoro: Ma tu...
Nami gli tappò la bocca con  la mano: Tu niente, non m' importa dello shopping, ci posso andare un' altra volta, non ti lascio solo, in queste condizioni.
Rimango qui con te!Zoro diventò rosso: \ Grazie.
Nami: Prego^^, vado a prenderti un aspirina.
Zoro: Va bene![Nami che lascia lo shopping, tanto atteso, per stare qui con me0_0!A pensarci sto più male di prima!]

Nami: Ecco qua, prendi questa e intanto ti misuro la febbre e poi ti fai un sonnellino^^!
Zoro: Ma...
Nami gli mise il termometro in bocca.
Dopo 5 minuti glielo tolse e vide che aveva la febbre a 38.
Nami: Zoro è alta, l'aspirina farà effetto tra un' oretta, dormi un po'.
Zoro: Misà che è meglio!
E si addormentò qualche minuto dopo.

Nami:[Che carino che è quando dorme, lo shopping, non ha confronto con lui, speriamo si riprenda]
E andò a prendere la sua cartina da completare.

Ogni tanto, per sicurezza, gli toccava la fronte, per capire in che stato era.

Un'ora dopo, Zoro si svegliò più intontito che mai e vide Nami che se n'era accorta e lo guardava.
Zoro: Ciao.
Nami: Ben svegliato, proviamo la febbre!
Zoro: Ok

Nami: Oh no, al posto di abbassarsi, si è alzata a 39!
Zoro: Di male in peggio-.-!
Ti sembrerà strano che io lo dica, ma non mi sento affatto bene,
non c'è qualche altro metodo, che mi faccia passare questa maledetta febbre!
Dopo averlo fissato per un po', a Nami balenò di colpo un'idea, e arrossì di colpo, ma Zoro non la vide.
Nami: Ehm, ci sarebbe un metodo, sperimentale...
Zoro: Qualsiasi cosa, purchè mi passi!
Nami: E non te la farà passare del tutto, ma credo che si allieverà...
Zoro: Tutto, qualsiasi cosa!
Nami si avvicino, piano piano a Zoro e con le sue dita gli chiuse gli occhi , lui non sapeva cosa Nami stesse facendo, ma aspettò ansioso il suo prossimo passo.
Sentì la mano di Nami sfiorargli i capelli  e posare le labbra sulle sue, in un attimo, Zoro capì e ricambiò il bacio con molto piacere.
Dopo un minuto si staccarono.
Nami: Allora, che ne pensi?
Zoro: Penso che questa sia la cura più efficace di tutte.
Ma penso anche che non debbà essere usata solo in questi casi, ma in tanti altri momenti della nostra giornata...
Nami: Eh perchè, sentiamo?
Zoro diventò rosso e a stento riuscì a parlare: Perchè vedi, io, io, t amuoi!
Fu talmente veloce che Nami non capì.
Nami: Che?
Zoro: Oh insomma, io ti amo Nami, da sempre!
Nami: Zoro,come sei buffo quando diventi rosso^^!
Lo spinse sul letto mettendo le sue braccia intorno al suo collo e gli disse: Zoro, anchio ti amo, più di ogni altra cosa!
Zoro: Più dello shopping?
Nami: Te l'ho anche dimostrato, ti amo più della città regina degli shopping!
E ripresero a baciarsi, ma si dovettero staccare subito, perchè  arrivarono gli altri, 
Zoro finse di dormire & Nami continuò a fare la sua cartina.

Quella era stata una giornata rivelatrice per entrambi, era sbocciato un amore, ma soprattuto, 
Zoro passò un'influenza piacevole.

 

 

 

Note: a Nagaroboshi: Ciao, in questo momento non brillo di salute e per quanto riguarda il tuo commento bhe, non ne sono mortificata , ma dire di non esserci rimasta male sarebbe una bugia . Ho iniziato solo da adesso a scrivere fic e il motivo per il quale l' ho postata è semplicemente che ne avevo già incominciata una ed era piaciuta . Lo stile è il solito , per quanto riguarda le faccine , è un abitudine che sto cercando di togliermi . Sono ancora alle prime armi e commenti così , so che servono a migliorare . Il definirla " non è una fic " mi ha leggermente sbaordita, ma fa nulla. Non so però se continuerò a scrivere fic , perchè mi sono iscritta solo per commentare, se mai in un futuro lo farò! Grazie comunque per i consigli! A Niki92': No figurati, non sei stata maleducata^ ^, sono commenti e servono per migliorare! Ciao!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kikai Hime