Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lisaskeeter    06/06/2005    9 recensioni
Questa è una One-Shot su Harry&Hermione. E' un pò triste perchè l'ho scritta in un momento in cui il mio stato d'animo non era dei migliori. Ad anni di distanza, Harry osserva con nostalgia una foto che ritrae lui ed Hermione sulla neve durante le vacanze dell'ultimo Natale ad Hogwarts... una foto che risveglia in lui bellissimi ricordi ma anche una triste e cruda realtà: ora lui è completamente solo ed ha perso l'unica vera ragione della sua vita.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-La luce in fondo al tunnel-

                                                          -La luce in fondo al tunnel-

 

 

Quanto eri bella!!!!!!Osservo ancora oggi la tua immagine impressa in questo pezzo di carta…l’unica cosa che mi lega ancora a te. Hai un sorriso radioso nonostante l’incredibile freddo e la neve che cadeva ininterrottamente. Ricordo benissimo il giorno in cui abbiamo fatto questa foto.

Il Natale dell’ultimo anno ad Hogwarts. Ron era partito per la Normandia con i suoi genitori per andare a trovare Charlie e tu invece sei rimasta con me tutte le vacanze. Stavamo passeggiando in riva al lago ghiacciato e tu mi hai detto “Facciamo un pupazzo di neve Harry!!”. Ci siamo divertiti tantissimo!Alla fine ne e’ uscito il pupazzo di neve piu’ strampalato del mondo…ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere; poi tu hai tirato fuori una di quelle “usa e getta” babbane e hai chiesto a un ragazzino del primo anno di scattarci una foto accanto al pupazzo. I colori sono ancora vivi come allora…sette anni fa. Sono state le vacanze ad Hogwarts piu’ belle che avessi mai passato…perche’ ero con te!E’stato proprio durante quei pochi giorni che mi sono reso conto che tu eri l’altra meta’ della mia vita. L’ultima notte delle vacanze me ne stavo sdraiato sul mio letto…contemplavo il soffitto pensando che quello splendido periodo volgeva al termine;ero triste…non volevo che finisse…mi mancavi gia’ da morire. Il giorno dopo sarebbe tornato Ron e tutto sarebbe tornato come prima: noi tre…non piu’ noi due. Dovevo dirtelo, in quel momento sapevo che dovevo dirtelo, dovevo dirti quanto eri importante per me prima che non avessi piu’ l’occasione di farlo; cosi’ scesi dal letto e venni in camera tua; sapevo che tute le tue compagne di camera erano partite per le vacanze quindi eri sola. Quando entrai eri distesa sul tuo letto…dormivi gia’. Io mi sono avvicinato e mi sono seduto accanto a te; hai aperto gli occhi e con mia grande sorpresa hai detto “Finalmente sei arrivato!Sarei venuta io da te altrimenti…mi mancavi gia’ da morire!”, poi mi hai abbracciato forte e io avevo il cuore che scoppiava. Non fui in grado di dire nulla, fui capace solo di stringerti forte come tu stringevi me. Poi ci siamo baciati e abbiamo fatto l’amore tutta la notte…nel tuo letto. La notte piu’ bella della mia vita…l’unica notte in cui mi sono sentito vivo veramente.

Mi sorridi ancora attraverso la foto…mi sembra di averti qui con me!SEI qui con me!Lo sei ora e lo sarai per sempre…nel mio cuore e nei miei pensieri.

Avrei voluto avere piu’ tempo a disposizione per dimostrarti quanto ti amavo, piu’ tempo per vivere quell’amore. Poi e’ tornato Ron e tutto e’ andato perduto; abbiamo provato a parlargli…a spiegargli quello che ci era successo. Sono stato un’illuso a credere che avrebbe capito; lui non ha capito, lui non ha accettato…si e’ allontanato da me e da te definitivamente, si sentiva tradito.

Il dolore per la perdita dell’amicizia di Ron ti ha allontanato da me!

Poi e’ successo il peggio…proprio quando ci stavamo riavvicinando, pochi mesi prima della fine della scuola, c’e’ stata la battaglia finale…la battaglia contro colui che mi ha portato via tutte le persone che amavo!Mi ha portato via anche te!Non ho potuto fare nulla…ha spento il tuo dolce sorriso davanti ai miei occhi inermi. E’ stato come se qualcuno mi avesse strappato via il cuore dal petto!Sono corso da te…eri stesa in terra esamine…la tua mano teneva ancora la bacchetta tra le dita. Le tue guance ardevano ancora di quel color rosa intenso che mi aveva illuminato la vita.

Ho gridato il tuo nome, ho urlato con tutta la forza che avevo in corpo, ho gridato tutto il mio dolore ma tu non hai riaperto gli occhi. Te ne sei anadata cosi’ e io non ho potuto impedirlo. Ero rimasto solo…completamente solo, come mai lo ero stato prima. Il dolore atroce che provavo mi ha portato anche a tentare di raggiungerti almeno un paio di volte ma e’ sempre arrivato Ron in tempo per fermarmi. Si era riavvicinato a me dopo la tua morte, che aveva sconvolto anche lui.

Anche lui ti amava sai?Ti amava davvero tanto!Forse era per questo che non aveva accettato il nostro amore!

Ora sono passati sette anni, lui e’ sposato e ha una bambina bellissima.

Io sono solo…ancora una volta; ho qui con me solo questa foto; mi sembra ancora di vederti  correre nella neve, mi sembra ancora di sentirti ridere, vedo ancora il tuo sorriso accendersi di gioia…quella gioia che eri capace di trasmettermi anche nei momenti piu’ tristi. Perche’ ora non sei

qui con me

qui con me?Potevamo essere felici insieme!Avrebbe dovuto prendere me…non te!Era me che voleva!Ma me l’ha pagata cara!Ha fatto la fine che si meritava da tempo!

Mi manchi da morire!Ho solo questo tuo dolce sorriso stampato su un pezzo di carta…l’ho messo sul comodino e lo osservo tutti i giorni, il tuo sorriso…l’unica cosa che mi da la forza di andare avanti!Tu sei qui con me pero’…io posso sentirti qui vicino…continuamente!

Di una sola cosa sono felice…so che presto potro’ rivederti, so che potro’ raggiungerti e allora saremo di nuovo felici proprio come quella notte in cui abbiamo fatto l’amore.

In questi sette anni senza di te mi sono reso conto di una cosa: la mia vita e’ un lungo e buio tunnel…in fondo al tunnel c’e’ una luce, quella luce sei tu!

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lisaskeeter