Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Edward Elric    13/10/2009    0 recensioni
allora, questa è breve storia horror che ho scritto per contest eora riporto qui. spero vi piaccia.
Scappava... la mente terrorizzata riusciva a malapena a coordinare i movimenti....inciampava nelle radici, rimaneva impigliato nei rami, la maglietta ormai non esisteva più....i rami gli strappavano brani di pelle lasciando schizzi di sangue e il suo odore dovunque....
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correvano...sostenendosi l'un l'altro nel caso che uno rallentasse... la creatura continuava a guadagnare tereno perciò alla fine i ragazzi si separarono anche se a malincuore. La creatura momentaneamente interdetta perse di vista i 3, poi affidandosi all'olfatto corse dietro a Josie -in quanto l'individuo più svantaggiato dei 3-. Piante...radici...cespugli... radici...pozzanghere...radici...cespugli...piante basse...il paesaggio era talmente monotono che sembrava avessero corso per ore intere...mentre in realtà era appena passata mezz'ora da quando si erano divisi che dalla parte di Josie si sentirono due urli diversi...2 urli femminili. -pochi minuti prima- *BUM!* L & Jo-Ah...sei tu! ripresero a correre quasi subito per evitare che l'essere guadagnasse troppo tempo e si avvicinasse pericolosamente, ma fu tutto vano. In un batter d'occhio furono raggiunte e assalite e lasciate in una radura come per una trappola. Jack, resosi conto che tanto nn si sarebbe salvato nessuno, andò verso dove aveva sentito provenire il grido e come temeva trovò le due amiche morte, o meglio,avvicinandosi notò che Josie era in fin di vita e prima di spirare tra le lacrime dell'amico disse soltanto "Scappa". Ormai crollò. Jack-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! poi vide avanzare la creatura verso di lui con tutta calma...appena entrò nel cono della fievole (e nn mi sbaglio si scrive così) luce lunare -che ne risaltava le forme- rimase di stucco e riuscì solo a dire una cosa, non scappò, nn si nascose. Jack-perchè? Creatura-Mi hai creato tu così. Ella scattò per la sua ultima vittima. ecco.la storia è finita....per favore non linciatemi!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Edward Elric