Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crazyfv    13/10/2009    4 recensioni
I nostri protagonisti sono umani in questa storia ambientata nell'inghilterra dei primi dell'ottocento,in particolare la storia narra del Conte Emmet Cullen e di come La sua COtessa Rosalie lo indurrà a cedere al fascino dell'amore e della seduzione stringendolo fra le spire della sua femminilità RECENSITE VI PREGO ;)
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Jasper Hale
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'la triade angelica'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subito dopo la scomparsa delle loro compagne Emmet era corso a cercare sir gowain,entrò nella camera senza bussare,l'educazione non era una delle sue priorità in quel momento si bloccò alla vista della regina seduta sulla poltrona vicino al camino il volto pallido,non appena lo vide gli venNe incontro -Sir cullen,sono veramente costernata per quello che è accaduto
-vostra maestà,fece emmet,non avete nessuna colpa in questa disgraziata faccenda,il volto rigido per la tensione.
-La regina è riuscita a fuggire solo grazie alle vostre moglii, fece sir gowain.
-Avevano delle armi da fuoco sotto le gonne,fece la regina,sono riusciti a ferirne due su tre prima di essere prese e disarmate.
Emmet a quelle parole cedette,si lasciò cadere su una poltrona passandosi una mano sul volto -se facessero del male ad una delle nostre mogli noi...
Non gli riuscì nemmeno di finire la frase -non preoccupatevi,abbiamo già una pista,lo incoraggiò sir gowain,Sappiamo chi sono gli uomini che hanno rapito lady alice,lady isabella e lady rosalie.Il colonello Aro è arrivato giusto un ora fa ed ha già messo in moto i preparativi per organizzare una spedizione.
-NOO fece emmet,andremo solo noi tre ,riusciremo meglio a camuffarci;annullate tutto vi prego,abbiamo solo bisogno di armi e cavalli.L'uomo parve scettico ma poco dopo annui,in quella entrò Aro  -Emmet figliolo,gli battè una mano sulla spalla con fare rassicurante,non temere,le troveremo - andremo da soli aro,io Ed e jasper,siamo abituati a lavorare da soli,riusciremo a cavarcela meglio che dovendo governare un gruppo più  numeroso di uomini
-Emmet ascolta ...
-No ascolta tu Aro,se quelle canaglie dovessero subdorare qualcosa ,le ucciderebbero ancor prima di riuscire a liberarle,devi dirmi dove possimao trovarli.
Aro gli fornì prontamente tutte le indicazioni - si fanno chiamare les protecteurs,si sono fatti assumere al castello due giorni prima del vostro arrivo,la figlia della lavandaia ha visto i tre uomini alloggiati presso la taverna " die Kneipe" ( la bettola) su orange strasse,abbiamo mandato due uomini a seguirli non appena abbiamo saputo del rapimento,uno di loro si è diretto al molo tre vicino al porto ,presso un magazzno sfitto.
-benissimo,io vado a riferire il tutto ad edward e jasper mi staranno aspettando
senza attendere oltre si precipitò alle scuderie,Edward teneva per le redini tre stalloni,erano i cavalli più veloci della scuderia,erano i cavalli del principe in persona Anael,Samael e Sachiel erano candidi come la neve e le loro criniere di un grigio perla chiaro erano state intreccaite sapientemente.Jasper porse loro due pistole per ciascuno e un fioretto con impugantura francese e la lama lunga 90 cm,saltarono in groppa ed emmet disse - le hanno portate in un magazzino al porto,molo numero tre,dobbiamo stare attenti quegli uomini non sono degli sprovveduti.
Partirono veloci nella notte,i colpi degli zoccoli sul selciato risuonavano come campane a morte,il vento sollevava i pesanti mantelli sulla schiena degli uomini all'inseguimento dei loro nemici,i loro cuori ernao colmi di terrore e neri di furia,nulla avrebbe potuto salvarli da morte certa,avevano osato toccare il loro tesoro più grande e avrebbero pagato con la vita.

[ INTANTO AL MAGAZZINO]

Sam cammina avanti e indietro davanti alle donne legate
-faresti meglio,disse rivolgendosi ad Alice,che tu ti decida a dire quello che sai,non ti farà piacere se  dovessimo continuare su questa strada
-non so nul -la singhiozzò Alice
L'uomo scosse la testa con finto dispiacere
-voi due non sapreste dirmi qualcosa? un informazione che vi permetta di sfuggire a tutto questo.Bella e rosalie,scossero la testa,troppo deboli per parlare;Sam fece cenno a jacob e quil di procedere,tenevano in mano un gatto a nove code,noto strumento di tortura,molto doloroso,costituito da  9 fibie di cuoio,all'apice di ogniuna erano stati applicati dei ganci metallici.
Le urla di dolore delle tre donne erano come musica per le orecchie di sam,il sangue cominciò a scorrere sugli abiti a brandelli delle tre donne,scendeva copioso sulle pallide schiene,sui seni scoperti ai loro sguardi crudeli.Fu così che le videro,la triade diabolica,le braccia sollevate sopra le loro teste costrette da grosse funi che ne stringevano i polsi,i corpi scossi da tremiti di dolore per la brutalità dei colpi inferti.Per i tre uomini il tempo parve cristallizzarsi in quell'attimo,Poi si gettarono su quegli animali decisi a squartarli nel modo più doloroso e degradante che conoscevano.

ECCOCI CON UN NUOVO CAPITOLO...CHISSA' COSA NE PENSATE,FATEMI SAPERE OK?MI RACCOMANDO...
PER LADY SILE: SPERO CHE TI SIA PIACIUTO IL COLPO DI SCENA ^^
PER AQUIZZIANA: GRAZIE,GRAZIE GRAZIE CHE BEI COMPLIMENTI,MI FA PIACERE RIUSCIRE A RISULTARE COSì CHIARA ANCHE QUANDO LE SCENE SONO COMPLICATE!! ALLORA VUOL DIRE CHE SONO RIUSCITA RENDERE QUELLO CHE VOLEVO THANKS SO MUCH :D SPERO CHE QUESTO CAPITOLO TI COINVOLGA COME GLI ALTRI
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO MESSO FRA I SEGUITI E PREFERITI,E A CHI  MI LEGGE
                                           RECENSITE....RECENDITE!! ^\\^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crazyfv