Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Seele    13/10/2009    3 recensioni
E se fra Ran e Shinichi ed Heiji e Kazuha nascesse l' amore durante un gioco al buio? Fra pistole, corde e detective nasceranno grandi sentimenti!
Genere: Romantico, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao come và la vita? Un bacione a tutti quelli che recensiscono e che recensiranno! Ohhhhhhh che belloooooooooo finalmente siamo arrivati a Kazuha e Heiji! Che succederà????? Boh... ehi non prendetevela non è colpa mia se non ho le idee chiare! Comunque... buona lettura!


Una notte per innamorarsi:seconda parte




Mentre due ragazzi di nostra conoscenza erano intenti a baciarsi, altri due si stavano ancora dando la caccia.

Kazuha camminava veloce, senza fare rumore, la pistola pronta a sparare, lo sguardo attento per percepire qualunque ombra, in silenzio per sentire anche il più piccolo rumore.

Heiji era nascosto, zitto, pronto a sparare e ad immobilizzare la sua preda.

Sentì un rumore: Kazuha, molto probabilmente.

Balzò giù dal mobile in meno di un secondo, alle spalle della ragazza che si girò immediatamente, sparò ma lui evitò il colpo: tentò allora Heiji di sparare, ma lei si spostò appena in tempo, e per un soffio non fu colpita.

Le arrivò veloce davanti, lei tentò nuovamente di sparare ma sbagliò mira, lui le afferrò i polsi e cercò di toglierle la pistole dalle mani, ma lei fu più veloce di lui e scaraventò lontano le corde che lui aveva in mano e poi riuscì a liberarsi dalla presa.

Ora siamo pari, pistola per te e pistola per me, niente di più”, disse riprendendo fiato Heiji. Infatti prima Kazuha aveva perso la corda camminando.

Già”, rispose affannata lei.

Heiji ripartì alla carica, l' afferrò dalle spalle e la buttò violentemente a terra, stando comunque attento a non farle male e facendole cadere la pistola di mano.

...mmm.. lasciami... dai mi fai male...”, disse tentando di rialzarsi Kazuha.

No, io non mollo”, rispose sghignazzando Heiji.

Dai!”

Ti arrendi?”

Si, contaci...”

Ok...”

Ma non appena lei si rialzò afferrò la pistola e sparò un colpo che Heiji evitò per miracolo.

Ehi! Avevi detto che ti arrendevi!”

No Heiji, era in senso ironico!”

Kazuha sei proprio stron...”

Il ragazzo guardò per caso la coda della ragazza e in un secondo gli balenò un' idea in testa.

Ripartì all' attacco, togliendole nuovamente la pistola di mano, ma lasciando anche la sua a terra.

Le arrivò praticamente addosso, chiudendola spalle al muro.

Ora sei mia”, sussurrò sorridendo compiaciuto di sè.

Allungò una mano verso la coda della ragazza, e la sciolse prendendo il filo.

Prima che lei potesse chiedergli il perché del suo gesto, lui le legò velocemente le mani.

Ehi!”, disse Kazuha, dal momento che lui le aveva afferrato le mani e l' aveva legata all' improvviso.

Ora ho praticamente...vinto...”, disse Heiji alzando gli occhi e incontrando quelli di Kazuha.

Come... sei... bella così...”, disse in un sussurro senza rendersene conto non appena la guardò bene con i capelli sciolti. Lei arrossì visibilmente, liberandosi dal filo non ancora ben legato intorno ai suoi polsi.

Heiji portò automaticamente la mano al suo viso, l' accarezzò piano, con due dita, come se avesse paura di romperla, poi giocherellò con qualche ciocca, e infine la guardò negli occhi e le prese delicatamente i polsi.

Ti...amo...Kazuha...”, sussurrò baciandola.

Oh Heiji, anche io...”, rispose lei ricambiando il bacio...


... bellina eh? Aspetto le vostre recensioni e vi informo che il prossimo chappy sarà l' ultimo!

Un bacio,

Videl241097


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Seele