Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Mick Bles    14/10/2009    1 recensioni
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. »
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Quinto: Now

Capitolo Quinto: Now... we can be together again

 

 

Mick strappò dalla bocca di Kaori il nastro adesivo, e gli disse di dire addio al suo adorato Ryo Saeba:

 

Kaori

Ryo ti prego, scappa, fuggi!

 

Mick

Penso che tu non sappia che la tua ragazza è incinta!

 

Ryo

Mick perché stai facendo tutto questo? Io e te eravamo migliori amici!

 

Mick

Si eravamo migliori amici, non ti ricordi ti sei portato a letto la mia ragazza mentre ero in missione!

 

Ryo rimase stupito non ci credeva che Micelle gli avesse confessato quello che era successo fra loro quella notte.

 

Mick

È si Michelle mi ha detto tutto mentre piangeva, non riusciva più a tenersi dentro quello che aveva fatto, l’ho perdonata, e poi gli ho sparato alla testa!

 

Ryo

Come hai potuto fare questo? Lei ti amava con tutto il cuore è stata una bravata quella notte, eravamo entrambi ubriachi, ci siamo pentiti subito dopo per quello che avevamo fatto.

 

Mick

Basta con le chiacchiere, digli addio adesso!

 

Mick puntò la pistola alla testa di Kaori, lei guardò negli occhi Ryo, gli scendevano le lacrime dagli occhi, e mentre si guardavano gli disse a Ryo “ti amo”, poi uno sparo.

Una donna dal ponte dello yacht sparò alla pistola di Mick, facendola cadere nel mare, era una donna bellissima, Kaori si girò e disse.

 

Mamma!

 

Lilly Corvis

Ciao figlia mia!

 

Kaori

Perché hai fatto tutto questo? Perché?

 

Lilly

È molto semplice, io non ho mai amato tuo padre, cosi ho inscenato la mia morte, poi ho ricattato tuo padre, ma tuo padre ha assoldato il famoso City Hunter e cosi ha rovinato i miei piani, poi ho scoperto questa donna di nome Saeko prova un profondo rancore contro Saeba e Mick che anche lui odia Ryo, e li ho assoldati per finire il lavoro.

 

Kaori

Perché madre hai ucciso papà?

 

Lilly

Non voleva cedere e io volevo tutti i suoi soldi, unisciti a me figlia mia!

 

Kaori

No mai, piuttosto preferisco morire!

 

Lilly mirò per sparare contro Kaori, ma nel frattempo Ryo era riuscito ad avvicinarsi al motoscafo senza farsi vedere, appena in tempo riusci a salvare Kaori dal colpo di pistola, prendendola e tuffandosi in acqua.

Umibozu che anche lui si era avvicinato al motoscafo sali di sopra, buttò in acqua sia Saeko e Mick, e grido a Ryo e a Hideyuki di salire di corsa, e scapparono.

Passarono tre anni e vissero come dei fuggitivi, sempre braccati da Saeko, Mick e Lilly la madre di Kaori.

Kaori partorì una bellissima bambina, gli diedero nome Shan In, Kaori e Ryo anche se in quei tre anni erano stati dei fuggitivi vissero dei bellissimi momenti insieme, però ora in quel piccolo remoto posto sulle colline Francesi, arrivarono i loro nemici.

Ryo che era seduto su una sedia in casa, sentì scricchiolare un rametto di un’albero, quindi si affacciò alla finestra per vedere chi fosse stato a fare quel rumore.

 

Ryo

Tutti a terra!

 

Tutti quanti si buttarono a terra, Ryo si buttò sopra a Kaori e a Shan In, i loro nemici stavano mitragliando la loro casa.

Umibozu si butto fuori dalla finestra sparando all’ impazzata, cominciò la battaglia finale, Hideyuki raggiunse subito Umibozu per dargli una mano, volavano pallottole ovunque, dopo un po’ tutti loro si spostarono nella foresta.

Ryo nel frattempo aveva messo al sicuro Kaori e Shan, poi andò a raggiungere i suoi amici.

Entrando nella foresta vide Saeko che era girata di spalle verso lui, quindi gli si avvicinò gli puntò la pistola alla testa:

 

Ryo

Saeko butta per terra la pistola

 

Saeko la gettò a terra.

 

Ryo

Adesso arrenditi, ormai è finita.

 

Saeko

Perché hai scelto lei al posto mio?

 

Ryo

Tu in verità non mi hai mai amato, a te piace solo possedere le persone, vuoi che facciano tutto quello che vuoi te!

 

Saeko

Stupido io ti amo sono sempre stata innamorata di te.

 

In quel momento arrivò Mick, puntò la pistola verso Ryo per ucciderlo, ma Saeko se ne accorse e gli fece scudo con il proprio corpo, mentre Mick sparò.

 

Ryo

Saeko perdonami per non avere mai capito i tuoi sentimenti!

 

Saeko

Sei sempre stato uno stupido, ti ho già perdonato, addio dolce Ryo!

 

Se ne andò accarezzandogli la guancia, Ryo l’appoggiò a terra, e guardò dritto negli occhi Mick e gli disse che l’avrebbe ucciso, si misero in posizione per il duello.

Umibozu e Hideyuki nel fra tempo stavano combattendo contro Lilly, ormai erano stremati dalla lunga battaglia, gli erano rimasti a lilly e a Umibozu un solo colpo e decisero di giocarselo, si guardarono e spararono.

Ryo guardò Mick e lanciò la moneta, appena toccò terra estrassero le pistole e spararono, Mick cadde a terra, arrivò Kaori di corsa e abbracciò Ryo, ma Mick era ancora vivo e sparò a Kaori, Umibozu era appena arrivato insieme a Hideyuki dopo aver ucciso Lilly, aveva assistito alla scena, appena vide Mick sparare a Kaori, lui gli sparò uccidendolo.

Kaori era stesa a terra tra le braccia di Ryo.

 

Kaori

Mi dispiace di lasciarti di nuovo

 

Ryo

Kaori

 

Kaori girò il volto per vedere Shan In che era appena arrivata, guardandola gli scesero le lacrime, poi si girò di nuovo verso Ryo.

 

Kaori

Ryo, curati di nostra figlia,

 

Poi Kaori chiuse lentamente gli occhi, Ryo appoggiò lentamente la testa su quella di Kaori piangendo, poi l’alzò e guardò Umibozu con lo sguardo distrutto dal dolore di aver perso di nuovo Kaori, Umibozu si avvicinò alla piccola Shan In, Ryo guardò la sua piccola Shan In, poi Umibozu gli mise una mano davanti agli occhi di lei.

Ryo strinse a sè Kaori, prese la sua pistola e l’avvicinò alla testa, Umibozu e Hideyuki lo guardarono con le lacrime agli occhi, poi si sparò, i loro corpi caddero a terra abbracciati.

 

Io mi chiamo Kaori e tu?

 

Ryo

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Mick Bles