Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ali___x    14/10/2009    1 recensioni
Temari, la ragazza più agitata e attiva di tutta la scuola...riuscirà a colpire il cuore di quel pigrone di un Nara?Recensite^.^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il cellulare squillò:
< BEEEEEP, BEEEEEP, BEEEEEP >
<…Uh?>iniziai a tastare sopra il comodino.Eccolo!Prima di rispondere guardai l’orologio:
Le sei di mattina; guardai lo schermo del cellulare e comparve la scritta:”mamma chiamata”.
Tirai un sospiro e con poca voglia premetti il tasto verde:
< Pronto?>, dissi con la voce che sembrava quella della signora di 150 anni che vive al piano di sopra, < Pronto?ah buon giorno Shikamaru!>,mi disse con fin troppo entusiasmo mia madre.”Se sarà un bel giorno o meno,se non ti dispiace, lo vorrei decidere io…”pensai.
< Scusa per l’ora, …ti ho svegliato?>;guardai l’orologio:Le 6...a volte mi chiedevo se era tonta o se lo faceva apposta.
< Volevo solo dirti che oggi io e tuo padre partiamo per la Francia, ecco perché ti ho telefonato, mi dispiace di non averti salutato meglio…volevi il bacino?>.
Eccola!Quando lei faceva così non la sopportavo: cavoli, avevo 15 anni!
< In ogni caso…ti ho preparato la colazione per oggi, ma durante la settimana dovrai arrangiarti sia per la colazione che per il resto. Ci sentiamo stasera!beep,beep,beep >
Aveva attaccato, l’ennesima volta che quei due mi lasciavano da solo, ma non mi dispiaceva lo stare tutto solo, mi dava fastidio il fare tutto da solo!
Eh già, come intelligenza la mia è superiore a tutti i miei compagni di classe e forse anche di qualche prof svogliato, ma come energia fisica sono un disastro!Forse sono il più pigro dell’intera scuola, ma non mi interessa,ai miei genitori bastano i bei voti e i complimenti da parte dei professori, per il resto si sono rassegnati quando avevo 5 anni.
Oggi è il 14 settembre, ovvero: inizia la scuola.
Purtroppo non c’è niente da fare. Mi devo preparare, sono già le sei e mezza. Voi direte:”Come Già le sei e mezza?”…beh, oltre ad essere pigro sono anche tremendamente lento, prendo le cose con mooolta calma.


...----->----><--------<--------....

Le 6 di mattina…fantastico!
Non capisco a cosa servono le sveglie se poi finiscono sempre per svegliarti troppo presto o troppo tardi(va tra tem…succede anche a me ^.^ndme).
Oggi inizia la scuola, chissà forse quest’anno troverò il ragazzo…ripeto FORSE…"perché" vi chiedete?...beh diciamo che QUALCUNO(ovvero testa di carota e faccia da gatto ndgli ex di tem. Chi vi ha chiamato???ANDATEVENE!!Ndme)non mi lascia frequentare un ragazzo perché mi ritengono troppo piccola(intanto il “carotino” fa le avance a Matsuri ndkanky!!).
Niente da fare, non riesco a prendere sonno…Così scesi per preparare la colazione (o meglio pranzo) a quei due animali.
< Teeeeeeem…teeem >…e questa voce?Mi girai e vidi un “tipo” che indossava un pigiamino e le pantofole coi gatti. Ragazzi vi presento mio fratello Kankuro!Lo so, lo so, sembra un po’ strano la mattina presto, ma vi assicuro che in fondo è simpatico ^.^
< Tem, che fai a quest’ora?>mi chiese lui con la tipica voce da morto vivente(morto… vivente?Cosa sono uno zombie?ndkanky).
< Non riuscivo a dormire così ho deciso di fare la colazione.>risposi io con una voce allegra.

Piccola precisazione per voi lettori:mio fratello Kankuro chiama Gaara coi dei dispregiativi quali “carotino”, “bimbo perennemente incazzato”(anche se solo con lui-.-), “tappetto rosso” o semplicemente “quello” . Gaara invece lo chiama “gattaccio peloso”, “micio di strada” o “tizio spelacchiato”. Come sono dolci ^.^




SPAZIO AUTRICE:
beh? come vi è sembrata? queste sono solo le presentazioni ma ci tengo molto a questa mia 1° fanfic^.^spero vi sia piaciuta byebye=)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ali___x