Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: supergirls1993    14/10/2009    1 recensioni
Una breve storia NaruSaku. Naruto si trova solo in casa e ha un solo pensiero che da tre anni non lo abbandona. Spero vi piaccia! L'ho scritta a getto perché mi era presa una voglia improvvisa di scrivere...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tu riuscirai a capire ciò che provo

Quando tu riuscirai a capire ciò che provo...forse sarà troppo tardi.

Sappi però che niente...niente mi renderà mai triste più del vederti soffrire, Sakura-chan.

Tu in fondo lo sai bene, non è vero? Sai che darei tutto...la mia anima, il mio corpo...tutto pur di vedere un sorriso sul tuo volto.

Un sorriso così determinato, così pieno di gioia, così tremendamente paralizzante per me...

Più lo vedo e più io sento quella strana sensazione di calore che lentamente mi avvolge dai piedi al capo, riscaldando e continuando ad accrescere il sentimento che provo incontrandoti, parlandoti, ricevendo quelle dolorose sberle...ma mai dolorose quanto la mia incapacità di esprimere ciò che sento dentro di me ogni singolo giorno della mia esistenza al solo pensiero che incontrollabilmente rivolgo a te.

Desidero ardentemente poterti stringere tra le mie braccia, ma ho come un blocco fastidioso che me lo impedisce...un pensiero...un ricordo.

Quel ricordo doloroso che mi spinse a prometterti tutta la mia dedizione, tutto il mio impegno, tutto me stesso...questo per poter riportare accanto a te la persona che amavi e che, purtroppo, non ero io.

Io non ho dimenticato la mia promessa...e anche se mi fa soffrire terribilmente, tutto ciò non conta. Vederti sorridere è ciò che conta realmente...vederti sorridere è ciò che più mi importa.

Se questo causerà il mio dolore, io guarderò avanti e coglierò la gioia che riuscirai a trasmettermi attraverso il tuo sorriso, attraverso il tuo sguardo.

Vorrei solo riuscire a dirti questo mio pensiero, almeno potrei avere questa sola soddisfazione. Esprimere i sentimenti è davvero difficile, in questo ha ragione il nostro nuovo compagno...ma è altrettanto difficile capirli.

Vorrei avere il coraggio di dirti quanto sia immensamente profondo il mio affetto per te...il mio amore...ma prima di tutto vorrei avere una risposta ad una semplice domanda...

 

                                                                                                                                                                                                                               Cosa provi te, Sakura-chan?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: supergirls1993