Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bex Vampire    15/10/2009    5 recensioni
Ad Aurora. Auguri.
Teddy e Victoire. Sopra di loro una coperta di stelle.
"«E’ il tuo compleanno, esprimi un desiderio» I suoi occhi di cioccolato mi guardano e sento il cuore che si riempie di un improvviso calore.
«E cosa dovrei desiderare?» gli chiedo.
«Qualsiasi cosa»
Sorrido. Con I polpastrelli sfioro il dorso della sua mano."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Make a wish




Il cielo sopra di noi e’ stellato.
Siamo distesi sull’erba coperta di rugiada, l’acqua filtra tra I vestiti e bagna la pelle, coprendola di piccoli brividi.
«Ti amo» mi dice, in un sussurro poco udibile. Lo guardo dritto negli occhi. I miei occhi cristallini si incatenano ai suoi.
Con una mano sfiora I miei boccoli biondi e delicatamente mi carezza la guancia.
Il compleanno piu’ bello di tutta la mia vita.
«Victoire» mi chiama, non posso fare a meno di pensare a quanto sia bello il mio nome, detto da lui. «Guarda» con una mano indica il cielo.
Vedo una linea sottile che si avvia all’orizzonte.
Una stella cadente.
«E’ il tuo compleanno, esprimi un desiderio» I suoi occhi di cioccolato mi guardano e sento il cuore che si riempie di un improvviso calore.
«E cosa dovrei desiderare?» gli chiedo.
«Qualsiasi cosa»
Sorrido. Con I polpastrelli sfioro il dorso della sua mano. «Non ha senso. Quello che desidero piu’ di ogni altra cosa e’ gia’ qui con me, adesso»
«Sei sicura? Puoi chiedere qualsiasi cosa…»
«Ma io desidero solo te. Non c’e’ cosa al mondo che possa farmi cambiare idea»
Lo stringo forte a me e lo bacio, l’erba che ci bagna I capelli.
Sento il suo cuore battere sul mio, attraverso la maglietta.
E’ decisamente il compleanno migliore della mia vita.
«Ti amo anch’io, Teddy»
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bex Vampire