Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Phedra    15/10/2009    0 recensioni
Niente si da mai per scontato, e niente si riceve senza aver dato qualcos'altro in cambio... questo il prezzo che dovrà pagare uno dei due protagonisti di questo breve racconto ... l'amore sarà così forte da sconfiggere qualsiasi inganno??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ^^ una piccola premessa!! Questa è la mia prima ff, originale, considerando che questo mini racconto è ispirato ad un sogno fatto tempo fa …  a questo ne seguirà un altro, con gli stessi protagonisti... un uomo e una donna, uniti nell’amore prima e dopo la morte … qui ci troveremo di fronte  ad una separazione … i due riusciranno a ricongiungersi ?? vi auguro una Buona Lettura!!  ^^

 

Sfrecciavano in sella ad una moto nera, sportiva, lungo un suggestivo viale alberato tipicamente autunnale. Lui al comando sosteneva una guida sicura, lei dietro assaporava l'emozione del momento...        

Ignari dei loro inseguitori, i due proseguivano a passo spedito, ma degli improvvisi colpi di pistola li avvertirono del pericolo. Si addentrarono nel folto della boscaglia in modo che i fusti degli alberi facessero da copertura, ma l'andatura troppo veloce del mezzo e gli ostacoli lungo il cammino fecero scivolare la moto lungo un fossato. La caduta fu brusca e letale. Lei morì all'istante sul colpo. Lui venne raggiunto pochi secondi dopo da due colpi di pistola.                                                

L'inizio di una nuova fine                                                                                     

Oscurità... freddo... panico... angoscia... tormento... agonia... dolore                                                                              

Luce... calore... sollievo... allegria... tranquillità... armonia... pace                                                                                    

Dove erano finiti?                

Di certo in due luoghi completamente differenti...non era chiaro però...nell' Inferno? in Paradiso? No... Nessuno dei due... forse una via di mezzo...                                                                    

Per il volere di un'entità superiore le due anime vennero separate in due diverse dimensioni. L'amore che i due giovani provavano nella vita terrena era così forte da condurli a riviverlo in una vita ultraterrena?                                                              

L’entità si rivolse alla donna: "Dovrai portare a termine delle durissime prove. Patirai la fame, la sete, il sonno... Proverai dolore fisico e mentale.  Solo superando queste difficoltà e sconfiggendo qualsiasi pena potrai ricongiungerti al tuo uomo... È il prezzo che devi pagare... Adempi il tuo compito e vivrai  una vita eterna con il tuo amato"                                                                    

In un altro luogo ma nello stesso momento l’entità si rivolse all’uomo: "Potrai godere di ogni beneficio e privilegio. Verrai accudito e soddisfatto di tutti i piaceri carnali, materiali e spirituali. Ci sarà sempre qualcuno al tuo fianco pronto a darti una mano senza ricevere nulla in cambio”

Ma in queste parole vi stava un inganno, insediato nel non ricevere nulla in cambio …

Niente si da mai per scontato, e niente si riceve senza aver dato qualcos'altro in cambio.    Il prezzo che il ragazzo pagherà sarà proprio il suo benestare, gli agi, i privilegi a lui concessi serviranno ad offuscare i sentimenti d'amore che provava verso la sua donna...gli Arcangeli lo sedurranno, lo vizieranno, lo porteranno a dimenticare...     

A dimenticare un amore che dall'altra parte sarà riconquistato con lo sforzo e il dolore...lei porterà a termine il suo compito, ma sarà stato tutto vano? Lui riuscirà a liberarsi dell'inganno e capire che niente potrà essere così speciale se non è vissuto con la propria metà??           

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Phedra