Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sbruby    16/10/2009    1 recensioni
[Vincitrice del quarto posto nel contest "In the world of vampires" => Olè!!!]
{Anno Domini 1711} Victor Christian Lancaster, Conte dei Vampiri, è uno dei più temibili e famigerati mostri della deliziosa, quanto superstiziosa Londra di inizio diciottesimo secolo. Il ricco e bel vampiro crede di essere un imbattibile demone che addirittura il Diavolo ha preferito sputare fuori all'Inferno. In realtà, seppur perduto nel peccato, Victor si rivela indifeso di fronte alle armi del vero amore. Forse più umano che dannato. Diana, la splendida e dolce "vittima-cena" scelta dalla sua sensuale e pericolosa compagna Vanessa, non è, infatti, una ragazza come le altre.
Cosa accadrebbe se nelle pieghe irrazionali dell'esistenza si nascondessero quegli scorci di verità, invano cercati altrove?
" Come potrei fidarmi di voi?" Furono le sue parole, che giunsero come un colpo in mezzo agli occhi. Cieco, Diana mi rendeva cieco. Non si era voltata, evitava deliberatamente di incrociare il mio sguardo. Il suo sguardo di pavida sorgente era concentrato sulle chiome pasciute degli alberi.
" Fidatevi e basta. Ragione e sentimento sono più nemici di quanto lo siamo io e voi "
" Non illudetevi. Io sono il sole del mattino e voi la stella della mezzanotte. Quando potremmo mai incontrarci?"
Genere: Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Epilogo

Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita?
Come fai ad andare avanti quando dentro al cuore
cominci a capire che non si torna indietro?
Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
ferite talmente profonde che lasciano il segno.

Non avevo mai capito quanto il mio cuore avesse voglia di amare, nè quanto
la mia vita fosse così maledettamente in bilico tra il fuoco ed il ghiaccio.
Quanto i miei occhi fossero stanchi di osservare gli anni scivolarmi addosso,
senza che nessuno di essi rimanesse dentro di me.
Ero sordo, cieco e muto. Insensibile alla morte, quanto alla vita.
Ero il gioco di me stesso, l'ombra di una malinconia che indeboliva la mia forza.
Finchè non era arrivata lei.
Lei che aveva deciso di amarmi oltre i bene ed il male,
al di là del mio peccato.,
abbracciando il ricschio con coraggio e fermezza.
Lei che aveva squarciato le ingannevoli apparenze della mia vita.
Lei che aveva percorso la valle della morte e del dolore, senza mai voltarsi indietro.
Lei che aveva conquistato il mio mondo.
Lei che, come la rosa, ha petali e spine.

Io, Victor Christian Lancaster, Conte dei Vampiri.
Compagno di Lady Diana.








Dal piccolo angolo dell'autrice:
Ed ecco a voi il tento atteso (o.o) finale!! Spero che vi sia piaciuto...Ringrazio ancora tutti i lettori che hanno seguito questa mini-long fanfiction. E spero che, in un futuro non troppo lontano io possa regalarvi una storia ancora più bella. Grazie! ^_^
Per ora mi dedico alla mia long, se volete fateci un salto!
Titolo Fanfiction/="Maybe angel"
Baci
Sbruby





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sbruby