Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    16/10/2009    6 recensioni
[Francia x Inghilterra] " Se vuoi uccidermi devi fare di meglio, mon petit Arthur.", sussurrò il vampiro, mostrando un malizioso sorriso dagli appuntiti denti bianchi e subito, a quell’insinuazione ben poco gradita, l’altro reagì colpendolo in viso con uno schiaffo, causandogli un altro gemito contrariato. Poi, con mal celata rabbia, portò quella stessa mano a stringergli con forza il colletto della camicia, costringendolo di nuovo contro il muro.
" Questo... ha fatto male.", commentò il vampiro.
" Io voglio ucciderti, Francis. Non aspetto altro che la tua morte per mano mia."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Titolo: Il Vampiro e il Cacciatore

Fandom: Axis Power Hetalia

Challenge: Meme di Halloween di michiru-kaiou7

Personaggi/Pairing: Francia, Inghilterra (Francis Bonnefoy, Arthur Kirkland)

Prompt: Vampiri

Rating: Giallo

Conteggio Parole: 448

Avvertimenti: Shonen-ai, Flashfic, Alternative Universe (AU)

Note: Nessun background storico.

 

 

{ Il Vampiro e il Cacciatore ~

 

La schiena cozzò violentemente contro il muro durante la colluttazione e un leggero gemito di disapprovazione, accompagnato da un'imprecazione in francese, abbandonò le labbra dell'uomo dai lunghi capelli biondi.

" Damned vampire.", l'altro, dai capelli ugualmente chiari ma più corti, lo spinse ancora contro la parete con forza come a stordirlo e, alzando il braccio fece brillare alla luce della luna un elegante paletto d'argento. Veloce, l'inglese, lo fece calare verso il petto dell’uomo, ma la candida mano di questo fermò l'arma con fin troppa facilità.

" Se vuoi uccidermi devi fare di meglio, mon petit Arthur.", sussurrò il vampiro, mostrando un malizioso sorriso dagli appuntiti denti bianchi e subito, a quell’insinuazione ben poco gradita, l’altro reagì colpendolo in viso con uno schiaffo, causandogli un altro gemito contrariato. Poi, con mal celata rabbia, portò quella stessa mano a stringergli con forza il colletto della camicia, costringendolo di nuovo contro il muro.

" Questo... ha fatto male.", commentò il vampiro.

" Io voglio ucciderti, Francis. Non aspetto altro che la tua morte per mano mia.", strinse più forte la stoffa tra le dita, avvicinando il viso a quello dell'altro, quasi minaccioso.

" Non ci metti mai abbastanza energia, Cacciatore. Se vuoi una cosa...", dichiarò il vampiro con voce melliflua e, prendendo di sorpresa Arthur, capovolse le posizioni; bloccando con il suo corpo quello dell'inglese, premendosi contro di lui per fargli sentire la sua eccitazione.

" Visto: se vuoi qualcosa devi prenderla e basta. E io...", gli leccò il collo, sentendolo fremere sotto il suo tocco. " ... voglio te."

" Dannato...", ansimò Arthur digrignando i denti, sentendo quasi la sua forza venire meno in confronto a quella di Francis. Quei maledetti oggi lo incantavano e lo stregavano, risvegliavano in lui voglie che non credeva di possedere. E gemette quando la calda lingua di quell'essere demoniaco salì fino alla guancia, carezzandola con dolcezza mentre il ginocchio andava ad infilarsi tra le sue gambe, massaggiando lentamente l'eccitazione che si stava risvegliando. Francis sorrise vittorioso, specchiandosi nelle iridi di smeraldo della sua nemesi, gli leccò lascivamente le labbra, saggiandone l'intossicante dolcezza e le osservò socchiudersi, tremanti e invitanti come teneri boccioli.

" Non vuoi uccidermi... non in quel modo almeno.", soffiò e, mostrando ancora una volta gli affilati denti, si chinò per tentare di baciare il cacciatore inglese che, inaspettatamente, si sottrasse voltando il viso.

" Che schifo...", borbottò questo con un'espressione contrita.

" Come?", domandò Francis, stupito da quell'affermazione.

" Quei denti. Mi fanno schifo... non voglio baciarti.", si lamentò Arthur, facendo sospirare il francese che, avvicinando una mano alla bocca, sputò via i denti finti da vampiro.

" Ma è possibile che tu debba sempre rovinare ogni mio gioco erotico?!"

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai