Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Blood    06/06/2005    6 recensioni
L'ultima battaglia è appena stata combattuta, il campo è ancora il tetro scenario di quella che per tutti verrà ricordata come la battaglia della distruzione e della rinascita. Due corpi stretti l'uno all'altro giacciono in mezzo a fuoco, cenere, e urla.
- Che dire...è nata per caso oggi, mentre un momento di malinconia mi assaliva, è una drabble, quindi è cortissima, e non so nemmeno se possa essere considerata una fic vera e propria. Non ci sono nomi e i riferimenti sono vaghi, ma io mi sono immaginata Hermione e Harry in questa situazione. WARNING: Death Fic. -
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LAST BREATH

Lacrime, solo lacrime e cenere.
La vista offuscata non cela del tutto il tetro scenario davanti ai miei occhi.
Case in fiamme, fuligine e desolazione regnano sovrane.
Urla di donne, pianti di bambini, echi di una disperazione che si diffonde nell'aria.
Le fiamme che ancora divampano in diversi punti rischiarano questa maledetta notte.
E io non riesco a fare nulla. Solo rimanere qui accasciata a terra, a piangere.
Perchè in un solo gesto sono stata liberata e imprigionata.
Perchè in un solo gesto sono rinata e morta.
Perchè in un solo gesto mi è stato ridonato tutto e rubata l'unica persona che avrebbe reso ad ogni cosa un significato.
E mi sento svuotata.
Svuotata di ogni energia.
Svuotata dalla vita.
Perchè so che nulla più potrà riportarti da me.
Ed è per questo che piango.
Piango le mie ultime lacrime, che nere come la pece scendono dai miei occhi.
Mentre con mani tremanti sfilo la fredda lama dal suo fodero.
Sai amore ti ho mentito.
Ho mentito quando ho promesso, davanti a te, davanti a tutti, davanti a Dio, che ti avrei amato finchè morte non ci separi.
Perchè ora che la nera signora ti ha strappato da me, ora che si è frapposta tra noi.
Io ti amo ancora.
Ed è per questo che non ti lascerò solo nemmeno adesso.
Ti accarezzo una guancia.
Sembri dormire, un sonno calmo, così diverso da quelli che hanno popolato le tue notti.
Il sangue impregna le mie mani, rosso e denso copre il pallore della mia pelle.
Non so più di chi sia.
Il tuo.
Il mio.
Ma non ha importanza.
Nulla ha importanza.
Nemmeno le urla disperate di chi cerca di fermarmi.
Tranquillo amore, nessuno potrà impedirmi di raggiungerti, la barriera che ho creato li terrà lontani.
Le mani mi tremano, quando alzo il pugnale, ma non ho paura.
Perchè so che tra un attimo tutto sarà finito.
E staremo nuovamente insieme.
La lama fende l'aria in un sibilo.
E la consapevolezza del dolore mi pervade il corpo.
Ora so di certo che il sangue di entrambi macchia questo maledetto terreno.
Testimone di una liberazione e una pace raggiunta con la morte e il sacrificio di molti.
E sono felice.
Felice per chiunque resterà qui.
E sarà libero d'essere se stesso
Perchè tu amore hai regalato al mondo questa possibilità.
E io sono fiera di te.
Ti abbraccio.
Aspettami.
Chiudo gli occhi e già ti vedo in lontananza.
Mi attendi.
E finalmente siamo di nuovo insieme.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Blood