Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pain Hatake    16/10/2009    2 recensioni
In una notte Naruto sogna un paradiso che si trasformerà in un terribile incubo
Genere: Dark, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Ma questo è il paradiso ? “ si chiese Naruto ammirando il paesaggio .

Il sole splendeva nel cielo , l’aria era piena di profumi … era tutto così perfetto .

Ma la forza portante alzò di scatto la testa . Il sole era sparito dietro una nuvola che prima non c’era . Quello che prima gli pareva il paradiso si scurì in un modo per niente normale . Tutto assunse una tonalità rossa .

“ Mio Dio “ sussurrò il ragazzo. Ma Dio non era in quel posto . Sicuramente .

Aveva caldo , sempre più caldo . Un odore famigliare giunse alle sue narici . Non era dolce , ma neanche gradevole . Aveva un sapore metallico .

“ No . Non è possibile . “

Due fulmini frantumarono il cielo . La nuvola esplose . Cominciò a piovere sangue su quell’ inferno . Sì , era l’inferno , perché il paradiso non poteva essere .

Naruto fissava con orrore la pioggia di sangue . Solo un dolore lancinante ai piedi lo distrasse . Milioni di denti usciti dalla terra lo volevano divorare . Cercò di scappare , ma il dolore era troppo forte . Perse l’ equilibrio e cadde per terra . E mentre i denti lo divorarono dappertutto … un mostro a lui noto uscì dal petto . Era il demone rinchiuso nel suo corpo . Il demone a Nove Code . Il suo demone .

“ Kyuubi … “ sussurrò .

Kyuubi gli sorrise maleficamente . Gli mostrò i denti affilati e si scagliò su di lui. Chiuse gli occhi dal terrore .

 

Si sedette di scatto su letto . Il cuore gli martellò violentemente nel petto, respirava affannosamente  e aveva la maglietta fradicia di sudore .  Quando poi capì che era solo un sogno , anzi , un terribile incubo , si sdraiò sul letto . Ma non si addormentò subito . Non voleva tornare in quell’ incubo . Mai.

 

Nota dell’ autrice

Spero che stavolta non abbia fatto errori. Come per la fan fiction “Pain=Dolore”, ditemi se ho sbagliato. Voglio migliorarmi ù.ù

Sayonara

 

 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pain Hatake