Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: marzica     16/10/2009    1 recensioni
è la mia prima ff..commentate così posos anche migliorarmi!!!!è uan guido x giusy!
Ciao sono giusy…….vivo qui con la mia famiglia da sempre…oggi è il mio primo giorno alla mia nuova scuola…sono emozionatissima!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guido fissava Giusy con gli occhi lucidi mentre lei cercava di evitare lo sguardo,ma non ci riusciva..Guido impaziente:”allora?”Giusy con voce tremante disse:”ho pensato di andar via di qui…cambiare scuola….devo cambiare aria..”.Guido spalancò gli occhi:” mi auguro che tu stia scherzando…..”.Giusy:”no Guido,non scherzo….stare a lite con mio padre mi fa sentire una persona disonesta anche se so di non esserlo..oggi stesso ne parlerò con i miei”.Guido incredulo:”è ovvio che ti appoggeranno,tuo padre farebbe di tutto pur di separarci…”.Giusy:”sto facendo tutto questo per riacquistare la sua fiducia..”.Guido:” e non pensi a noi due?alla nostra storia che va avanti da mesi?scommetto che vuoi andare fuori dalla nostra città no?”.Giusy:”bè ecco..sarebbe l’ideale per svuotare la mente…”.Guido:”ma che vuoi svuotare?cioè,sai che se vai in un’altra città la nostra storia è a duro pericolo?”.Giusy gridando:”sì lo so,lo so…credi che non ci abbia ancora pensato a noi due?Ho un ragazzo magnifico che sei tu, ma ho anche litigato con mio padre e c’è un altro tizio di nome Gonzalo che mi perseguita...di tutto questo m’interessi tu e mio padre,ma so che potrò ricominciare a stimare mio padre solo lontano da lui e i miei cari….”.Guido:”Giusy pensaci bene,ti prego non andar via..però sai che ti dico?se vuoi andar via,vai via,però non so se mi troverai ancora..perchè io per te ho fatto di tutto ma da parte tua non vedo interesse..”.Così dicendo Guido andò via a passo svelto piangendo.Quel pomeriggio fu noioso per entrambi..Guido andò a provare con la band ma c’era solo Fabio,Alan e Tamara..Guido:”ciao ragazzi..”.Alan:”we Guido”.Tamara che era seduta in braccio al suo amato Fabio disse:”perché quella faccia?che hai?”.Fabio:”ti conosciamo bene e sappiamo che non va qualcosa..sicuro!”..Guido:”ragazzi,non è nulla di ufficiale ma forse Giusy andrà via…”.i tre amici rimasero sbalorditi.Alan:”spiegati meglio”.Guido:”vuole svuotare la mente e riacquistare la fiducia del padre quindi vuole andare in un’altra scuola.oggi stesso ne parlerà con i suoi…”.Tamara scoppiò a piangere e abbraccio Fabio..Fabio:”cucciola non piangere…”.Alan:”mancherà a tutti..lei è una delle nostre migliori amiche…”.Guido:”Tamara non piangere,anzi perché non provi a fermarla?”.Fabio:”sì infatti tesoro…prova a farla ragionare..”.Alan:”vai con Patty e Sol..provate a farla ragionare..è davvero una sciocchezza.”.Tamara si asciugò una lacrima:”ok,ci proverò..”..Intanto Giusy andò nel salotto di casa sua e si mise in piedi davanti ai suoi…era molto determinata:”mamma,papà ho una soluzione per dimenticare Guido…”.la madre fece una smorfia fastidiosa dato che a lei Guido stava troppo simpatico:”dicci Giusy..”.Giusy:”ho pensato che cambiare aria mi farebbe bene….”.sig.Beltran:”concordo con te…vuoi passare un bel week-end in montagna?”.Giusy:”no no…cambiare aria per sempre e stare qui solo per occasioni speciali e feste.Insomma,voglio cambiare scuola e andare in un istituto fuori dal nostro paese..”.sig.ra Beltran:”non se ne parla proprio!”.sig.Beltran:”Giusy,apprezzo molto l’impegno che ci metti per dimenticare Guido…ed è per questo che penso che cambiare scuola sia un’ottima idea.”.e abbracciò la figlia.sig.raBeltran:”sono contraria a quest’idea ma in fondo non è male…”.Giusy sapeva che la mamma mentiva:”bene….oggi stesso chiamerò all’istituto di suore che voglio frequentare..grazie”.Giusy ritornò in camera sua e chiamo l’istituto e la preside le aveva detto che poteva iniziare a frequentare i corsi il lunedì…Poco dopo entrarono in camera Patty,Tamara e Sol e abbracciarono Giusy.Patty piangendo:”Giusy è vero che vuoi andar via?”.Giusy:”sì è vero…lunedi papà mi accompagnerà alla nuova scuola per l’iscrizione e io resterò lì..”.Sol:”non puoi farci questo”.Giusy:”ragazze sapete che non vado via per voi ma solo per mio padre..io voglio vedervi felici”.Tamara:”e non ci rendi felice andandotene..Giusy la tua è una vera sciocchezza..Fai tutto questo per allontanare Guido ma è peggio perché metto la mano sul fuoco che Guido verrà a cercarti….”.Giusy:”Guido ha detto che non crede ai rapporti a distanza e neanche io ci credo,ecco perché vado via..”.Patty:”sì ma Guido non sa che poi morirà senza te!”.Giusy:”ragazze io non cambio idea…solo un favore vi voglio chiedere:restate unite e portate avanti lepopolari..”.Sol:”sarà difficilissimo senza te!”.Giusy:” ma ce la farete” e le quattro amiche si abbracciarono….. Il giorno seguente Giusy chiese a Guido se fosse possibile vedersi e ovviamente Guido accettò.Giusy stava seduta al tavolino del bar e poco dopo arrivò Guido..si diedero un bacio,bellissimo,uno dei più belli.Guido staccò le sue labbra da quelle della ragazza:”Giusy,l’altro giorno ero fuori di me..ero solo nervoso della tua notizia,io penso che la nostra storia può andare avanti..”.Giusy:”Guido,mio caro Guido..io ti amo ma la nostra storia potrà sembrare un ridicolo gioco se non ci vediamo..”.Guido:”noi non giochiamo e non giocheremo mai col nostro amore”.Giusy:”non lo metto in dubbio ma ti prego Guido,non rendermi tutto più difficile e fammi andar via col pensiero che non aspetti me..”.Guido:”ho capito dove vuoi arrivare..vuoi che la nostra storia finisca qui..bene,vedi che sei tu che giochi con il nostro amore?”.Giusy:”Guido io non gioco e se mi comporto così è perché il nostro amore è troppo grande per noi.dobbiamo lasciarsi per forza..”.Guido ebbe una fitta al cuore :”Giusy no….mi vuoi proprio male per farmi questo…sei come l’ossigeno per me,indispensabile per respirare…ma se è questo che vuoi ok….ma sappi che ti amo e che ti cercherò quando andrai via..”.così dicendo il ragazzo si asciugò le lacrime e prese la sua dolce metà dal collo e la diede a Giusy:”se ci siamo lasciati questa collana con la dolce metà non mi serve..eccola..ciao principessina”.Giusy:”ciao Guido…ti amo…..” e la ragazza prese la collana che le aveva lasciato il suo ormai ex ragazzo e la mise al suo collo accanto alla sua dolce metà…..quel maledetto mercoledì arrivò presto…. E CHE SUCCEDERA’ ALLA PARTENZA DI GIUSY?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: marzica