Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: cocciragne    17/10/2009    1 recensioni
Ve li ricordate il bambino chitarrista e il bambino batterista di School Of Rock? Ebbene Joey Gaydos e Kevin Clark sono cresciuti e...stanno con Josie e Vale xD I quattro ragazzi ne combineranno di tutti i colori tra un guaio e l'altro xD speriamo vi piaccia anche solo per farvi due risate
(A Cura di Josie e Vale)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Attori film
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vale si sveglia con un rutto emesso dal suo adorato all’orecchio

Vale si sveglia con un rutto emesso dal suo adorato all’orecchio

Kevin:Buongiorno, Amore!!!

Josie invece si sveglia con l’odore delle sfogliatelle sotto al naso (“Ma a me non piacciono le sfogliatelle!”-Invece te le devi far piacere perché Joey ha trovato solo quelle! Ma non c’è niente di più romantico di un rutto: Romanticismo a 5 stelle *__*”).

Dopo un’abbondante colazione (portata dal facchino Joey xD), le due fanciulle vengono accompagnate a casa.

_________________

Kevin guida la sua decappottabile con gli occhiali da sole  (“Waaa tutto sparato! xD”), Vale al suo fianco gli morde l’orecchio e produce strani versi. Nel frattempo la coppia J limona allegramente sui sedili posteriori e di Robert ed Angelo non si sa più niente.

Camminando per le strade di Secondigliano con i Green Day a tutto volume (Vale e Josie coi capelli al vento xD), Joey vede in una vetrina una splendida chitarra e subito comincia a fare capricci per andarla a provare. Kevin allora cerca prontamente di parcheggiare la macchina  (“Come sei gentile! xD”) ma parcheggiando, distrugge il portabagagli di un’auto della polizia. I quattro ragazzi impallidiscono (“MERDA! O__O”). Dall’interno dell’automobile spunta un poliziotto infuriato che comincia a sbraitare.

Joey:PartiPartiParti!!!!!

Il Ragazzo cerca di far ripartire l’auto ma con scarsi risultati.

Kevin:Cazzo, questa bagnarola non si muove!!!

Così, i quattro pulzelli decidono di abbandonare l’autovettura e di darsela a gambe “ScappaScappaScappa!!”

Josie e Joey, fuggendo, riesco ad intrufolarsi nel famigerato negozio e Joey comincia a provare la famosa chitarra.

Kevo e Vale invece riescono a nascondersi in un bidone dell’immondizia ma continuano a limonare anche se puzzano come due bestie.

Nel frattempo, Joey spezza una corda della chitarra e il proprietario se la prende con lui ma, prontamente, fuori dalla vetrina spuntano Vale e Kevo nella decappottabile (Che fino a 10 minuti prima era una “Bagnarola” xD ) pittata di rosso per non farla riconoscere.  La coppia J salta all’interno dell’auto e subito Kevin accelera e i ragazzi si attaccano con la schiena ai sediolini (Waaa Kevo sei un mostroo!!! xD).

___________________________________________________________________________________

Finalmente l’allegra combriccola giunge a casa delle ragazze. Dal giardino si leva il verso di un dinosauro, di una scimmia e di un coniglietto azzurro dagli occhi bianchi. Le ragazze, scese dall’auto, con occhi sognanti, invitano i machi-men ad entrare. Nell’immenso giardino improvvisamente, improvvisamente Kevin si sente male e vomita addosso a Joey, il quale abbassa prima lo sguardo sulle sue converse ormai diventate di un marroncino-grigiastro (“wa e che si è mangiato questo?? xD”),dopodiché alza gli occhi verso il suo amico malaticcio

Joey:Sei proprio un coglione, lo sai? -.-“

Kevin cerca di rispondere ma è investito nuovamente da un attacco di vomito.

Josie, schifata, afferra il suo ragazzo per il braccio e decide di portarlo a fare una doccia sgrassante.

Nel frattempo Vale porta Kevo in cucina; una volta entrati nella stanza hanno la brillante idea di mettersi a cucinare (non lo avessero mai fatto! xD). Infatti Kevo comincia a zozziarsi con la farina, mentre la sua ragazza inizia a cospargerlo di nutella (A voi le conclusioni…xD).

Una volta uscita la coppia J dalla doccia (non vi aspettavate mica che Joey Gaydos facesse la doccia da solo??xD), i quattro pulzelli cominciano a pranzare e si nutrono delle porcherie preparate dalla coppia Mikey mouse (Kevo alla nutella *ç*). Stavolta è Joey a vomitare… ma nel piatto xD (lui è più raffinato U__U)

Kevin: vedi? Non sono l’unico coglione U__U

Joey: Non ti rispondo neanche! -.-“

E riprende a dare di stomaco.

______________________________

Nel pomeriggio i quattro decidono di giocare a monopoli.

Kevin: E Che cazzo, avete monopolizzato Viale dei Giardini e Parco della Vittoria!

Joey:Ma il gioco si chiama Monopoli, quindi noi Monopolizziamo! xD

Josie:Pensa piuttosto al tuo Vicolo Stretto! xD

Kevin:Ah-ah…Spiritosa! -.-“

Vale: Io ancora devo uscire di prigione, ci sto tipo da 3 o 4 giri!!! T__T

Kevin:Non temere tesoro, ci rifaremo U__U Glielo diamo noi il Monopoli a questi raccomandati!

Josie:sei il solito zoticone vendicativo!

Kevin:Siiii Muahahahah

Joey:Muahahah col cavolo! Se passi sui miei alberghi ti apro il culo!!! xD

Kevin: Stronzo!

Josie:Vale, perché non ti compri la centrale elettrica? Potrebbe servirti!

Vale: Ma se ancora devo mettere una cagata di casetta T__T

Proprio in quell’istante, Kevin spazzò via gli alberghi di Joey e Josie con una scorreggia molto ‘zolfosa’.

Joey:KEVIIIINNNNNNN!!!!!

Josie:Che schifo, adesso tutti gli alberghi sono contaminati dal tuo ‘splendido profumo’!

La coppia Mikey Mouse invece, ride a crepapelle.

Vale:Oh, tesoro, è stata una scorreggia fantastica!! Mi è piaciuta molto!

Kevin:Grazie, amore! xD

Ma all’improvviso, Joey e Josie decidono di reagire e prendono a ficcare i cosiddetti alberghi nel culo alla coppia Mikey Mouse xD Almeno così non avrebbero più rumoreggiato (“Diciamo ke io e Joey siamo la coppia ‘calma’, mentre tu e Kevo siete quella ‘trasgressiva’ xD Si, come se fosse normale infilare gli alberghi nei culi della gente!! xD”)

La sera, le coppiette decidono di andare fuori a cena. Si fermano nel ristorante più lussuoso della città:” Da Snobbacchiottis il Raffinato” e ordinano Les Escargots (“Che schifo, le lumache! xD”), Del filetto pregiato e dell’ottimo vino italiano. Non appena la cena è servita però, i due gentlemen iniziano a prendersi in giro e a lanciarsi le lumache addosso, finquando non si avvicina il cameriere intimandogli di abbassare la voce poiché gli altri clienti si stavano spaventando. Ma i due non si danno per vinti, infatti il biondino loquace inizia a sparare minchiate mentre il moretto furbetto ride a bocca piena e rovescia strani pezzi di cibo nel piatto della sua adorata che, schifata, smette all’istante di mangiare (“è ovvio, la volevi pure mangiare quella schifezza? xD”). Dopodichè però, l’altra ragazza inizia a ridere mentre beve il vino, rovesciando quest’ultimo in faccia a Kevin che per tutta risposta prende anche lui a bagnarla.

Kevin:Sapete che verso fa il coccodrillo?? xD

Josie:No, come fa? xD

Vale:E voi lo sapete che hanno dedicato un’intera canzone a questo dilemma? xD

Joey:Il mostro di Lockness?

Josie:Tesoro, che c’entra il mostro di Lockness? O.o quello non era capace! Non aveva mica i denti!

Vale: ah, no? E cos’aveva? xD le angurie?

Kevin:Io adoro l’anguria! *O*

Tutto ciò accompagnato da fragorose risate.  A questo punto il cameriere si avvicina ai ragazzi minaccioso e gli dice di andarsene immediatamente dal locale. I pulzelli, coraggiosi (o forse ubriachi xD) lo mandano a fare in culo. Anzi, Joey si alza, prende una bottiglia di vetro, la spacca e la punta contro il tanto gentile cameriere. Gli altri tre lo guardano allucinati (“MERDA O___O”) e mentre il povero ragazzo viene raggiunto dalla sicurezza, si allontanano lasciandolo preda delle guardie. Così, Vale, Josie e Kevin si avviano nella famosa “Bagnarola” rossa fiammante e iniziano l’orgia senza Joey. Quest’ultimo viene scaraventato fuori dai bestioni della security circa una mezz’oretta dopo

Joey:Hey! Siete proprio dei caini, avete cominciato i festeggiamenti senza di me!!!

E subito si fionda anche lui nella macchina piena di carne fresca, in questo strano cocktail di gambe, braccia, culi, tette e mani dove ci si scambiava partner di tanto in tanto senza accorgersene neanche.

La mattina dopo la formazione è la seguente: Kevin tra le braccia di Joey e Josie tra le braccia di Vale.

Vale:O____O  E voi chi cazzo siete??

I quattro ragazzi, probabilmente non in grado di rispondere, si scambiano un’occhiata dolorante e prendono a vomitarsi addosso tutti quanti.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: cocciragne