Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kikinuccia    17/10/2009    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bella fosse arrivata a fork prima di Edward? Il loro incontro come sarebbe stato? Leggete e lo scoprirete
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ... dopo che la mia cara amica mi ha detto che dovevo immediatamente postare eccomi qui... Voglio sottolineare che non sono una scrittrice quindi non spettatevi grandi cose... sto scrivendo questa ff perchè mi diverto e mi piace... quindi vi prego siate magnanime è la mia prima storia^^...
Sono ben accetti commenti costruttivi per potermi migliorare ... ma per favore niente offese gratuite se non vi piace la mia storia ditemi in cosa migliorare e non lasciate solamente insulti!!..

Titolo:Il Tuo Arrivo..
Personaggi: Isabella Marie Swan, Edward Anthony Masen Cullen,Jacob Black, Alice Cullen, Jasper Hale, Rosalie Hale, Emmett Cullen, Carlisle Cullen, Esme Cullen, Sam e il branco...
Storia completa: No
Prologo:

E’ da più di anno che vivo qui nella piovosa cittadina di Forks insieme a mio padre,Charlie. Certo dopo aver vissuto diciassette anni nella soleggiata Phoenix non ero entusiasta di vivere in una città sempre completamente avvolta da una coltre di nubi, ma poi ci si fa l’abitudine. Mi sono traferita da Charlie in seguito alla morte di mia madre Reneè. Ero molto legata a lei, era una sorta di migliore amica, e molto spesso ero io l’adulta della situazione … ma l’adoravo. Sempre così allegra, frizzante , pazza. Ma un giorno al ritorno di uno dei tanti viaggi che faceva per accompagnare suo marito, Phil, in una trasferta di baseball , un camion travolse la loro auto morendo sul colpo. Non riuscivo proprio a capacitarmi di come potesse essere accaduto, non volevo crederci, pensavo che non sarei più riuscita a riprendermi, ma invece anche grazie al mio trasferimento a Forks ho ritrovato un po’ di tranquillità.
Nella scuola, la Forks High School mi sono ambientata subito, ho trovato molti amici, ma soprattutto spasimanti. Non che fossi una brutta ragazza, anzi mi ritenevo abbastanza carina, ma non mi aspettavo tutto questo interesse.
Ma la cosa piu importante è che ho rapito il cuore del più dolce, comprensivo, esuberante , impulsivo, bel ragazzo che io abbia conosciuto, il mio Jacob. Il mio sole, la persona che adoro, si insomma il mio ragazzo, colui che mi ama e che non mi avrebbe mai lasciata, o almeno cosi credevo….
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kikinuccia