Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: darkselenian    18/10/2009    5 recensioni
C'erano cose delle quali Portugese D Ace era consapevole ma alle quali raramente dava attenzione e alcune volte gli venivano in mente nei momenti più impensati, come in quel momento. Il suo nome ad esempio...
[SmokerxAce leggera leggera, incentrata sui nomi ^^]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Portuguese D. Ace, Smoker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nameù Naturalmente i pg non mi appartengono e non ci guadagno assolutamente nulla.
Volevo scrivere qualcosa su One piece, erano giorni che mi lambiccavo il cervello, l'idea iniziale era una ZoroxSanji, (che un giorno riuscirò a scrivere è_é)poi oggi non so come mi sono venuti in mente questi due -che per la cronaca adoro al pari del cuoco e dello spadaccino- ed eccola qui la prima fic su questa coppia e in questo fandom *-*
spero non faccia eccessivamente schifo, fatei sapere come vi sembra!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Name



C'erano cose delle quali Portugese D Ace era consapevole ma alle quali raramente dava  attenzione e alcune volte gli venivano in mente nei momenti più impensati, come in quel momento.
Il suo nome ad esempio, era un nome famoso, il nome di un pirata con una taglia a 200.000.000 di beri. Era un nome che incuteva timore o ammirazione, eppure c'era un momento in cui quel nome aveva tutt'altro valore ed era una cosa nata da  quando aveva conosciuto  di un certo commodoro scorbutico.
Smoker lo chiamava in tanti modi e ognuno di essi aveva un suo valore e significato, moccioso, marmocchio o pirata.
Certo lui non era da meno lo chiamava vecchio, commodoro e Smoker-tan tutti nomignoli che sapeva facevano infuriare il marine e aumentavano il suo divertimento.
Quando invece, il marine era davvero arrabbiato imprecava ad alta voce un bel PORTGAS e a quel punto Ace sapeva di averla combinata grossa e doveva essere a distanza di sicurezza. Anche adesso poteva facilmente ricostruire nella mente l'espressione infuriata del marine in quelle situazioni, a quel pensiero gli scappò un piccolo sorriso.

-che hai da sorridere marmocchio?-una voce al suo fianco lo risvegliò dalle sue fantasie
-mh niente vecchio- si girò completamente verso di lui con ancora quel sorriso sulle labbra
-e allora dormi!- disse perentorio il marine
Rimasero a fissarsi per qualche secondo, Ace con il suo solito sorriso malizioso e Smoker con uno dei suoi famosi sguardi truci, che però non sortivano alcun effetto sul pirata, che anzi era ancora più divertito tanto da azzardarsi a baciare il marine per poi voltarsi di spalle sussurrando un flebile "Buonanotte" e soddisfatto sentire le forti braccia del marine circondarlo in un caldo abbraccio.

Prima di abbandonarsi al sonno il pirata pensò che c'era un solo momento in cui il suo nome gli piaceva davvero e valeva molto più della taglia che portava. Quando faceva l'amore con Smoker e il marine lo chiamava per nome, non marmocchio, non moccioso ma semplicemente Ace.
Era certo che non si sarebbe mai stancato di sentire il suo nome pronunciato da quella voce.




end.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian