Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: lolly_pop    18/10/2009    3 recensioni
Salgo in auto e con la poca forza che mi sento alle 10:00 di mattina metto in moto e parto, durante il percorso sono costretta a passare dalla via più “cool” di los angeles dove ci sono i migliori negozi e come sempre ci sono le “figlie di papà”. Arrivo a destinazione e tento di uscire dall’auto ma un'enorme spider bianca mi blocca l’uscita.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buonasera ragazze! scusate il troppo tempo d'attesa per questo capitolo, ma io non ho nvu e quindi con eli abbiamo trovato questo momento libero. vi aggiorno sulla mia vita: ho un piede rotto xD ma nulla di grave si risolve e mi tornerà molto presto utile u.u beh ringrazio le 13 ragazze che mi hanno tra i preferiti e le 9 che mi hanno tra le seguite! grazie! mi fa piacere che vi piaccia così tanto e vi informo che è in fase di stesura una nuova ff... beh non posso mica lasciarvi dopo aver finito questa :)
baci lory



CAPITOLO 25

Io: allora ragazzi con che macchina andiamo? Avrei 2 borse da portare con me…
Kevin: amore stiamo andando in spiaggia non in vacanza! – puntualizza indicando le borse –
Niky: facciamo un resoconto: allora… una borsa è piena di cose da mangiare per la commy che non mangia da ieri a pranzo –e qui il mio ragazzo annuisce guardandomi severo – e nell’altra c’è l’occorrente per la spiaggia, crema solare, olio insomma tutto quello che serve…
Joe: amore andiamo al lido privato non c’è bisogno “dell’occorrente per la spiaggia”
Nick: e poi c’è il bar per mangiare… - aggiunge-
Io: e va bene lasciamo tutto! – prendo le borse e le butto senza badare a nulla in casa e chiudo la porta – possiamo andare… - supero tutti che restano fermi davanti casa per quello che ho fatto – beh? Vogliamo andare?
Kevin: amore devi mantenere la calma… - dice avvicinandosi e aprendomi lo sportello del suv di joe –
Io: sono calmissima amore – dico una volta entrato in auto – tranquillo…
Finalmente partiamo e una volta arrivati al lido noto, dalle auto parcheggiate, che ci sono solo vip qui… e mi sale ancora una volta l’ansia e la voglia di sotterrarmi!
Io: uffa mi viene sempre voglia di sotterrarmi quando sono con gente famosa! – sbotto –
Niky: amore mio tranquilla… io e te ci facciamo il bagno e amen… - mi tira dentro –
Joe: amore! Torna qui! Subito! – la ammonisce –
Niky: che c’è?
Joe: devi stare con me… lei sa con chi stare…
Mi ruba l’amica e seguiti da nick che agita la testa sconvolto si allontanano da noi per prendere le sdraio. Mi guardo intorno e al bar noto zack seduto al bancone e vedendomi mi viene incontro sorridente.
Zack: mary! Ciao! – mi saluta con un bacio sulla guancia –
Io: ciao zack!
Kevin: ma ciao zack! – dice ironico e si vede in viso che vorrebbe menarlo – sei solo?
Zack: nono vanessa è li con sua sorella… ecco mi sta chiamando… ciao ragazzi!
Si allontana da noi e mi viene immediato guardare il mio ragazzo che continua a fissarlo in cagnesco.
Io: e per fortuna sono io quella che deve mantenere la calma… - ironizzo –
Kevin: si amore ma… - lo blocco dandogli un bacio –
Io: andiamo… siamo qui per divertirci…
Arrivati dai nostri cari amici notiamo che hanno preso solo 3 sdraio non curandosi di noi…
Io: ma che gentili! Ne avete prese solo 3!
Nick: tesoro mio li ce n’è un’altra libera, abbiamo trovato solo queste… ma se vuoi possiamo dividerla io e te… - dice con una punta di malizia guardando il fratello –
Kevin: mantieni la calma… mantieni la calma – continua a ripetere –
Io: ma porca! – sbotto –
Joe: che succede?
Io: ho il costume sporco! Hally ci ha fatto la pipì sopra!
Niky: lo dico sempre che quella sottospecie di topo è un danno perenne…
Io: amore vieni con me? Vado a cambiarmi 5 minuti…
Kevin: certo!
Ci allontaniamo e andiamo nel camerino. L’unico costume che avevo preso al volo è quello della prima volta in cui ho passato un pomeriggio con i jonas al completo. Quello bronzo di chanel di nicole, che ormai è diventato di mia proprietà.
Io: amore come sto? – dico sulla soglia della porta della cabina –
Kevin: bellissima come sempre… - mi bacia –
E fu così che il mio autocontrollo andò a farsi benedire! Tiro dentro la cabina kevin passandogli un braccio dietro il collo.Solo dopo circa 10 minuti mi rendo conto di fare una cazzata assurda! Mi stacco di colpo e guardo kevin con occhi spaventati e tristi.
Io: mi dispiace! – mormoro e tento di uscire –
Kevin: amore… - mi blocca rimettendomi al mio posto – non devi scusarti di niente. Non è successo niente di grave…
Io: come no? Per poco non rispettavo le tue scelte! Stavo per fare uno sbaglio enorme! Potevo perderti lo sai? – dico nel panico totale –
Kevin: io non ti ho fermata quindi non devi preoccuparti, e poi sei intelligente da capire quando fermarti… arriverà il momento… promesso – mi sorride –
Io: scusami ancora…
Lo abbraccio forte per fargli capire quanto mi senta in colpa per quello che stavo per fare. Sento le sue labbra darmi dolci baci sul collo ma poi premono più forte. Sbarro gli occhi ma non lo fermo, se lo sta facendo ne è consapevole e a me piace. Sa che i baci sul collo mi fanno impazzire, anche se ora non mi sta dando proprio dei baci al mio collo…
Kevin: mi sono lasciato prendere… - dice una volta staccatosi e con il viso rosso per la vergogna –
Io: non fa niente… il rimedio c’è… -Mi sciolgo i capelli facendoli cadere sul punto del mio collo dove adesso c’è una macchia violacea.-
Kevin: prepariamoci all’interrogatorio…
Io: si infatti… ma insieme ce la faremo… - gli sorrido e usciamo -
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: lolly_pop