Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cosmopolitan    19/10/2009    1 recensioni
raccolta di drabbles sulla mia coppia preferita & i loro amici di sempre.. have a "siderkick drunk" day! =)
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BRAVERY

 

Ok. Posso farcela. Basta solo un po’ di coraggio.. Ma perché parlarne con altre persone sembra così facile, mentre invece con lei sembra tutto così difficile?! Forza Ron! Non puoi continuare a mentirle ancora per molto.. Prima o poi dovrai trovare il coraggio per affrontare questa situazione! Sono sette anni che va avanti così.. E’ ora di crescere e mettere da parte le tue paure! Un bel respiro e vai!

Oh no sta arrivando! Aiutoo! Non sono ancora pronto a tutto ciò!

“Oh Weasley perfetto! Proprio lei cercavo! Le volevo parlare del suo ultimo disastro al compito di Trasfigurazione Umana!”

 

 

 

 

 

Unbelivable! La mia seconda storia pubblicata nel giro di pochi giorni!! Non mi sembra quasi vero (anche se questa storia stava prendendo polvere nell’hard disk del mio pc da più di un anno) e spero sinceramente che la cosa proseguirà il più a lungo possibile!

Ma soprattutto volevo dire GRAZIE MILLEEEEEEEEEE a HELE e ERIGRE per aver recensito la mia fic!

A prestooo!

Ciauuuuuuuuuuuz! =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cosmopolitan