Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: PoisonGirl_    19/10/2009    4 recensioni
Nessuno sa quello che successe...
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte tempestosa nella cittadina di Gotan city.. Un urlo riecheggiò da una casa in fondo alla via di Dota Street...
Un bambino piangeva...
- “ tesoro che succede?”
- “ mamma.. ho fatto un sogno.. ti prego raccontami una storia”
- “ va bene... come vuoi tesoro..”
Era una calda giornata estiva del 1921. due signori inglesi, decisero di andare a fare quattro passi lungo la spiaggia...
Dopo aver passeggiato per alcuni chilometri i due uomini arrivarono in una piccola e deliziosa baia.
Harold decise di raccogliere un po’ di chiocciole di mare per cucinarle in serata.
Entrò nell’ acqua bassa per staccare i molluschi dalle rocce, mentre James dopo essersi riposato un po’.. si spogliò per fare una nuotata.
Si arrampicò sulle rocce pronto per immergersi nelle acque limpide e tranquille.
Immediatamente, lanciò un urlo di terrore.
Dall’acqua era emersa la sagoma di una giovane donna.
Lo spirito fluttuava nell’aria, al di sopra delle acque; ondeggiava le braccia come se volesse impedire a James di entrare nell’acqua.
Con questa apparizione stampata nella memoria, i due lasciarono la baia e fecero ritorno al loro albergo.
Essi vennero a sapere in seguito che una giovane donna, di nome Molly Machay.
Annegò nella baia. Gli abitanti del luogo credano che il suo fantasma appaia ogni volta qualcuno nuoti nella baia....
- “ mamma, ancora non ho tanto sonno.. Me ne racconti un’altra per favore?”
- “ allora... vediamo.. ah.. si...”
Era una gelida sera invernale.. si era verificato un incidente
stradale sulla principale via vicino alla collina di Knightlow in Inghilterra....
Il poliziotto Constable Fred arrancava faticosamente sulla neve...
Egli si illuminò la strada e avvisò i veicoli dell’improvvisa interruzione.
Fred giunse accanto ai veicoli coinvolti nell’incidente.
L’oscurità stava sopraggiungendo così velocemente, da costringere Fred e un altro uomo, ad accendere un falò per avvertire gli automobilisti dell’incidente.
Impiegò un po’ di tempo prima di riuscire a far ardere la catasta di legna, ma, alla fine, divampò un ampia fiamma.
Una macchina si avvicinò e si accostò al fuoco.
Il guidatore chiese a Fred cosa fosse successo.
Il poliziotto fu sul punto di rispondergli, quando sentì avvicinarsi un altro veicolo.
Non sembrava che stava rallentando. Fred si precipitò in avanti per intimare l’autista a fermarsi, ma venne completamente ignorato.
L’autocarro rumoreggiava nel passaggio, e si indirizzò direttamente verso i veicoli fracassati.
Fred e l’automobilista guardarono terrorizzati, temendo di dover assistere a un tremendo incidente.
Immediatamente, l’autocarro scomparve nell’aria e Fred e l’automobilista si ritrovarono da soli sull’autostrada..
-“ finalmente si addormentato... Notte piccolo...”
Il giorno seguente...
Tutto il paese era per le strade... e nelle loro bocche usciva solo quel fatto della scorsa notte..
Quell’urlo nel silenzio della notte.. in quella casa disabitata da almeno 10 anni...
nessuno si era accampato in questi giorni in quella vecchia casa.. nessuno..
Nel giornale si racconta che in quella casa ci fu un tremendo incidente.
Morì una famiglia importante a quell’epoca, gli Steven...
morirono tutti di infarto per un fatto ancora ignoto per la polizia...
Nessuno sa quello che successe quella notte.
E ogni 10 anni... la prima sera tempestosa in quella casa si ripete ogni cosa di quel tragico incidente...
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: PoisonGirl_